I miei miti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikolajVodin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho deciso anche io di fare un topic con i miei idoli e i batteristi ancui maggiormente mi ispiro... Non insultatemi :asd:
    Forse il primo in classifica è Joe Morello seguito da Elvin Jones.
    Altri idoli sono sicuramente Vinnie Colaiuta (da qui i miei A Custom forse :asd:), Horacio Hernandez, Dave Weckl e Bily Cobham...

    ...Non ho citato Buddy Rich, ma siamo sinceri.... Quale batterista non lo stima? :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    che influenza eterogenee!!!!!!!!!!!!! , quoto per vinnie colaiuta! e per buddy rich , gli altri a parte horacio (che conosco e non mi attira) e billy cobham (grande batterista, lo seguo poco perchè ontano dal mio genere :P lo stesso vale per buddy e weckl )mentre joe morello e elvis jones , saro' ignorante io , ma non li conosco ... comunque mo me li vado a sentire

    Edited by Graziano \m/ - 29/5/2012, 12:26
     
    .
  3. tooth
        Like  
     
    .

    User deleted


    graziano quello dei pantera è vinnie paul...è un altra persona...

    nikola ,invece, hai visto che colaiuta li ha abbandonati gli a custom, però? se n'è passato alla paiste...
    ...e su elvin jones, che dire, favoloso!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    ops che gaff! (xD)
     
    .
  5. NikolajVodin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tooth @ 29/5/2012, 11:07) 
    graziano quello dei pantera è vinnie paul...è un altra persona...

    nikola ,invece, hai visto che colaiuta li ha abbandonati gli a custom, però? se n'è passato alla paiste...
    ...e su elvin jones, che dire, favoloso!!!!

    XColaiuta: anche i migliori fanno errori (non me ne voglia Gargiu :asd:) se non altro grazie a Vinnie ora li ho io gli A Custom :asd:
    XJones: Immenso... Veramente un grande
     
    .
  6. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow, che batteristi che hai elencato!!!
    anche io adoro colaiuta, soprattutto con sting! è davvero un ottimo batterista, tra l'altro è di "ampie vedute" perchè riesce sempre a dare il 200% in ogni cosa che fa, nonostante faccia cose davvero molto diverse tra loro! un giorno lo trovi a suonare jazz e fusion magari accanto a chick corea, e il giorno dopo lo trovi al fianco di sting, e il giorno dopo ancora è già con jeff beck!! :P
    elvin jones mi ha sempre molto colpito per i pattern stracomplicati che faceva sul ride, giusto qualche settimana fa avevo pensato di studiacchiarli un pò, ma ho dovuto lasciar perdere perchè era davvero troppo per me :asd:
     
    .
  7. NikolajVodin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrendiamoci su quel mito di Elvin Jone :asd: sarò sincero però gente... Un po' sono stato influenzato anche dalla folliandi Keith Moon per quanto non mi piacesse come persona e la violenza con cui suonava la sua povera Premier :asd:
     
    .
6 replies since 29/5/2012, 07:24   100 views
  Share  
.