idoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. death1997
        Like  
     
    .

    User deleted


    i batteristi che influenzano la mia giovane tecnica da pivello :D sono

    nicko mcbrain (il suo stile mi ha influenzato molto sopratutto sull'uso del pedale singolo) ;)
    chad smith (lo definirei groovoso anche se non so esattamente nè come si scrive nè che significa di preciso :D)
    john bonham (come possessore di una ludwig,( anche se entry level dato che suono da poco più di un anno) mi piace molto il suo stile soprattutto sull'uso del pedale)
    lars ulrich (lo so è un pentolaio e non è eccezionale ma facendo le canzoni di kill em all (metallica) ho migliorato molto la velocità, per non parlare poi di "and justice for all , master e ride the lighting" (gli altri mi fan cagare sinceramente :sick: )
    comunque volevo qualche consiglio su un bel gruppo o batterista da cui prendere spunto (preferibilmente un gruppo) qualcosa di groovoso (ecco l'ho usato di nuovo :P ) grazie :B):
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardati qualche video di rick latham che di groove ne ha da vendere!
     
    .
  3. GargiulO)))
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ascolta piú musica, semplicemente ;) Chi siamo noi per consigliarti esattamente che gruppi ascoltare? Comunque fatti un giro sul topic "sludge metal", visto che se non cito io quel genere, nessuno lo citerá mai :asd:
    CITAZIONE
    gli altri mi fan cagare sinceramente

    Fai male a disprezzarli secondo me, in Reload secondo me ci sono dei pezzi con un bel groove ;)
     
    .
  4. death1997
        Like  
     
    .

    User deleted


    non li disprezzo affatto :D sono il mio gruppo preferito ;) solo che hanno perso molta qualità dai tempi di master of puppets, ci sarà qualche pezzo bello in load e death magnetic ma non più di 2 per album :D
     
    .
3 replies since 29/2/2012, 16:29   59 views
  Share  
.