problemi con i finanziamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattialars
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi un modo in cui potrei guadagnare qualche soldo per comprare nuove cose per la batteria?? ho 14 anni e sto pensando di fare qualche lavoretto ma non c'è molta possibilità :( voi potete darmi qualche consiglio??


    p.s. questo forum è magnifico!! :D
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se hai il motorino potresti fare il porta pizze
     
    .
  3. [D-Drummer]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io più o meno sono nella tua stessa situazione solo che per quest'anno devo prendere una nuova batteria almeno semiprofessionale perchè è da 2 anni che suono con una batteria molto scarsa, ma poi ha recuperato valore con i piatti :P suona comunque bene perchè ho cambiato le pelli, io quest'anno a scuola sto facendo di tutto per non portarmi materie da recuperare in estate così posso trovare qualche lavoretto io sono fortunato perchè qui a ischia lavoretti per noi ragazzi di 14-15 anni si trovano facilmente è un'isola non molto grande quindi con le conoscenze di trova sempre qualcosa, quello che ti consiglio assolutamente ora è di studiare per prendere almeno tutti 6 (è quello che sto facendo io) così in estate sei libero e con 3 mesi di lavoretti ti puoi trovare anche con 1500€ da spendere sulla batteria e ti dico che con 1500€ puoi comprarti una buona batteria semiprofessionale+piatti o una batteria professionale oppure un set zildjian, sabian, paiste delle serie professionali...
     
    .
  4. mattialars
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho una batteria abbastanza scarsa ma ho cambiato le pelli, remo pinstripe su tom timpani e cassa e remi ambassador sabbiata su rullo ^_^ che tipi di lavoretti faresti?
     
    .
  5. [D-Drummer]
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quest'anno forse ho già assicurato un posto, dato che io come scuola ho scelto il nautico fa proprio per me, praticamente c'è una imbarcazione circa 15m lunga che viene affittata da una riccona che non so di dov'è viene a passare le vacanze qui, il proprietario guida mentre io dovrei tenere pulita e in ordine la barca e forse dovrei anche cucinare :sticazzi:
    oppure si trovano altre cose tipo alcuni supermarket cercano ragazzi che consegnano la spesa, oppure un mio amico che ha avuto culo passa la mattinata fino al pomeriggio verso le 3 davanti al pc di un albergo non so cosa deve fare forse è per le prenotazioni delle camere, io farei di tutto per prendermi una nuova batteria xD
     
    .
  6. Ddrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova giocando al Better, io ci provo...
     
    .
  7. inox92
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova col volantinaggio, è stato il mio primo lavoro alla tua età...non pagano molto e soprattutto alla giornata, però con un po di buona volontà e molto sacrificio ci riesci...

    @[Danilo]:1500€ per i lavoretti mi sembrano parecchi...vengo a vive a ischia allora
     
    .
6 replies since 8/2/2012, 10:59   67 views
  Share  
.