guardate quanto è bravo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THOMAS LANG
        Like  
     
    .

    User deleted


    spettacolare la tecnica potente come piace a me

    ma per suonare cos' quanto tempo occorre :blink:

    www.youtube.com/watch?v=k5PAocyQWok&feature=fvwrel

    cosa ne pensate

    mi è venuto il freddo addosso credetemi ..... è uno spettacolo vederlo suonare
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    non potrai mai suonare cosi' perchè ogni batterista è unico al mondo .. un consiglio è quello di studiare,studiare,studiare e farsi insegnare da un buon maestro (cosa che io non ho mai fatto) poi il resto viene da sè ... magari fai 3 anni con il maestro e poi continui da solo
     
    .
  3. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo stesso che penso io..Bisogna studiare..3 anni con il maestro possono essere sufficienti per gettare le basi e poi continuare da soli
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bravo ma non inarrivabile... sono cose che a livello di tecnica se le analizzi e parti lentamente con lo studio ci arrivi...

    poi certo.. un conto è riprodurre un conto è creare! questo ha creato un bel groove e di sicuro s'è sbattuto con lo studio..


    come ha detto graziano bisogna soprattutto avere una guida e poi tanto tanto esercizio
     
    .
  5. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dean Minerva,una bestia quando suona :asd: mi stà troppo simpatico,sono iscritto al suo canale da quasi un anno :asd: mitigo

    devo imparare a fare quei giochetti con le bacchette,sono troppo fighi :asd:
     
    .
  6. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quei giochetti stacci attento..se non li fai con accuratezza possono finirti in un occhio..Te lo dico per esperienza xD...Brutte cose...Comunque io già lo conoscevo..è un batterista molto molto versatile..Così un batterista dovrebbe essere..a mio parere
     
    .
  7. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: infatti dopo qualche prova ho rinunciato,la retina correva TROPPI RISCHI :asd:
     
    .
  8. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh...devi vedere quando ci si allena con la mano non primaria...Io ste cose per fortuna le ho imparate quasi subito..Anche se comunque non sono significative..però ai tempi mi è era venuta la capata xD...Adesso però quando ho le bacchette in mano è diventato un tick per la mia mano sinistra xD..
     
    .
  9. [D-Drummer]
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che poi tra le 340 cover che ha fatto hai scelto la più merdosa xD è vero ha una bella tecnica e potenza, anche in un anno se sei portato se se lavori con costanza ci arrivi tranquillamente a suonare QUESTA canzone poi se vedi altre cover capirai quanto è bravo veramente...un esempio...
    Video

    ah dimenticavo...per me lui nonostante la sua età è molto più bravo, è il mio batterista preferito di youtube...
    Video
     
    .
  10. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    si beh,fa tutti i tipi di generi. E' molto versatile :)
    Anche il secondo è fottutamente bravo :asd:
     
    .
  11. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jimmy anche lo conoscevo...suona gli A7X che è uno spettacolo..Bat Country l'avrò ascoltata 3 trilioni di volte con la sua cover xD..
     
    .
  12. [D-Drummer]
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma a parte le cover, devi sentirti i suoli assoli, magari più o meno fa sempre gli stessi stacchi, sfrutta la sua coordinazione piedi-braccia che è incredibile, spero che un giorno riesco a rubarmi il suo stile perchè è stupendo veramente xD
     
    .
  13. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi che arrivo per fare ancora una volta quello contro corrente :P
    non mi piace! è abbastanza bravo, ma non mi "spaventa", il tocco purtroppo secondo me non ce l'ha, certo bisognerebbe sentirlo in altri contesti per capire meglio, ma mi sembra che sia uno di quelli che suona sempre con "violenza" lasciando perdere le dinamiche e tutta quella bella fetta di roba che contribuiscono a rendere un batterista bravo!
    da quel poco che vedo comunque non mi sembra che faccia tutti sti tipi diversi di canzoni, fa rock/metal e qualcosa di diverso suonato con lo stesso approccio (come dimostra il primo video)! secondo me quelli veramente bravi sono altri, e su youtube ce ne sono tanti! magari se apriamo un topic apposta vi linko qualcosa :P

    Edited by MozDrums - 26/1/2012, 21:12
     
    .
  14. THOMAS LANG
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi con quale batt suona il primo ?
     
    .
  15. [D-Drummer]
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che fa la cover degli slipknot? ha una MapleWorks custom , quindi sono batterie anche molto costose, te le possono fare anche su misura per te, come piace a te, poi ha un set di sabian apx...
     
    .
24 replies since 26/1/2012, 17:32   211 views
  Share  
.