fare soldi clikkando!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †blindcode†
        Like  
     
    .

    User deleted






    Navigando in rete vi sarà capitato milioni di volte di incappare in invasive pubblicità che vi promettevano fantomatiche e miracolose guide per guadagnare centinaia di euro dedicando solo alcune ore al giorno davanti al pc.

    Purtroppo la maggior parte di questi “sogni di ricchezza” si rivelano bufale o semi-truffe dalle quali non è possibile vedere nemmeno il colore dei soldi; tuttavia esistono invece alcuni servizi che permettono di guadagnare piccole quantità di denaro semplicemente cliccando su banner pubblicitari o navigando in internet.

    Vi dovete armare di un pò di pazienza e salda tenacia per riuscire nel vostro intento ed essere consapevoli di spendere almeno 10 minuti al giorno (tutti i giorni!!) davanti al pc.

    Per questo ho deciso di parlarvi dei servizi PTC e di come guadagnare qualche soldino in maniera sicura, in particolare con UNITEDBUX! Iscrivetevi da qui -> www.unitedbux.com/?ref=generallee

    PTC è l’abbreviazione di Paid To Click, ovvero come vengono definiti tutti quei servizi che pagano per cliccare su dei link pubblicitari facendoli visualizzare per alcuni secondi.

    UNITEDBUX è la PTC a mio parere (dopo averla testata ad essere quella più buona in quanto paga bene... Qual'è una caratteristica interessante? la possibilità di acquistare i cosiddetti Referrals (le cosiddette affiliazioni) a basso costo...vi spiego cosa sono i Referrals: praticamente sono altre persone che cliccano anche loro dei link e parte del guadagno và anche a voi; in poche parole voi oltre che guadagnare con i vostri link guadagnerete anche con i loro. Per acquisire questi Ref. vi basterà racimolare un po’ di capitale cliccando sui banner pubblicitari e, arrivati alla cifra necessaria, potrete prendere alcuni referral che vi faranno guadagnare a loro volta.

    Vediamo più da vicino come funziona UNITEDBUX:

    Ogni giorno UNITEDBUX vi farà cliccare su 4-5 link pubblicitari che vi faranno guadagnare un totale di circa 0.05 $ giornalieri, il tutto richiede 2-3 minuti del vostro tempo. Vi starete chiedendo ma come faccio a guadagnare con cifre così basse? UNITEDBUX come dicevo prima vida la possibilità di guadagnare le stesse somme dai click effettuati da persone che farete iscrivere sotto di voi, i cosiddetti “referrals”, dandovi la possibilità di noleggiarne quanti ne volete dal proprio Account.

    Ma andiamo per ordine.



    Il primo passo che dovrete fare è,se non l'avete già, creare un conto gratuito su paypal www.paypal.com in modo che potrete ricevere i vostri soldi guadagnati.

    Dopodichè potete creare il vostro account su UNITEDBUX (totalmente gratuita!!)..

    Una volta completata l’iscrizione a UNITEDBUX potete cominciare a cliccare i vostri link giornalieri nella pagina “View Advertisements”...questo lavoro lo svolgerete in massimo 5 minuti ogni giorno.

    Come vi ho anticipato in precedenza UNITEDBUX da anche la possibilità di noleggiare pacchetti di referrals per piccole somme mensili.

    Una volta che avrete raggiunto la somma di 0.75$ sul vostro conto principale trasferitela sul “Purchase Balance” e noleggiate i primi 3 referrals andando in "Rent Referrals" che trovate sulla sinistra nella Home.

    Da questo momento controllate che i referrals noleggiati clicchino costantemente sui links.

    Ogni Ref. ha la durata di un mese, sopo potete decidere di: rinnovarlo in caso sia uno che clicca costantemente e che quindi vi faccia guadagnare, oppure riciclarlo ad un piccolo costo in caso sia uno che non clicca mai.

    I primi tempi guadagnerete pochi centesimi,ma se avete pazienza riuscirete a guadagnare sempre più noleggiando sempre più Ref.



    Le cose fondamentali sono due: cliccare sui vostri link e continuare a guadaganre per acquistare Ref.

    Ripeto: bisogna avere pazienza perchè solo così riuscirete ad ottenere qualcosa di interessante e somme molto buone!

    Vi rimetto il link per iscrivervi -> www.unitedbux.com/?ref=generallee

    Ragazzi io lo stò usando e funziona davvero perchè stò guadagnando piano piano qualcosina :) non vi resta che provare no? ;)

    Buon divertimento e Buon Guadagno!
     
    .
  2. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già sapevo di metodo così..parecchi anni fa..lo feci xD...Proverò a rifarlo..ti mando un PM...

    Edit:... non mi funziona non mi visualizza il Captcha

    Edited by Nauthiz - 19/1/2012, 12:10
     
    .
  3. †blindcode†
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspetta o altrimenti ricarca la pagina! a volte lo fa
     
    .
  4. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    A volte?xD? ci ho provato molte volte e con browser diversi..ma nada
     
    .
  5. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH
     
    .
  6. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco Ale..e la sua risata...xD...però volevo provare U.U...
     
    .
  7. †blindcode†
        Like  
     
    .

    User deleted


    xDDD dai che se vi iscrivete mi vanno su i soldi ahahahaha
     
    .
6 replies since 19/1/2012, 07:59   182 views
  Share  
.