[Votazioni] 8° contest tra batteristi
Guests cannot vote (Voters: 31)

[Votazioni] 8° contest tra batteristi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NotEasy2bEgREEB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
  2. pintuxxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato Paranoid! Mi è piaciuto il brano scelto l'esecuzione e lo stile!
     
    .
  3. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto a Not Easy. motivo: fluido, semplice e preciso, colpi misurati, ottima sincronizzazione col brano, sicurezza e impressione di padronanza dello strumento. Da aggiungere un eccellente suono della batteria. Non giudicabile chi suona sulla elettronica per mancanza di possibilità di giudizio sui colpi e sul suono conseguente. Batterista de panza, batterista de sostanza...
    Bravi tutti!
     
    .
  4. MetalPanda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non giudicabile chi suona sulla elettronica per mancanza di possibilità di giudizio sui colpi e sul suono conseguente.

    Non fa una piega... Purtroppo, per il momento ho disponibile solo quella... C'è un topic in cui linko la medesima esecuzione fatta in saletta, ma tra l'altro ha degli errori che di recente tendo a non fare o fare molto meno... Evvabbè sarà per il prossimo contest... ;)
     
    .
  5. NotEasy2bEgREEB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno vota più... :(
     
    .
  6. bip_zaraki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ParanoidMat @ 1/1/2012, 13:39) 
    mamma mia veramente xD Tutti in palestra :D

    ahahahahaha :D

    anch'io voto paranoid
     
    .
  7. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordo che martedì 31 gennaio si chiuderanno le votazioni quindi,per chiunque non l'abbia ancora fatto,affrettatevi a votare il vostro preferito!
     
    .
  8. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops mi ero dimenticato xD cooomunque....

    l'ottavo contest è ufficialmente concluso! il vincitore è di sicuro NotEasy2bEgREEB con 14 voti! complimenti!
    segue al secondo posto con 11 voti ParanoidMat e al terzo GrazianoDrummer con 2 voti!

    complimenti a tutti! i video saranno caricati sul canale youtube del forum (se mi ricordo la password :asd: )


    al prossimo contest! ;)


    p.s. lascio aperto il topic per eventuali commenti (ogni eventuale voto dato dopo il termine del contest non verrà contato)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    Wow , almeno terzo posto l'ho fatto!
     
    .
  10. [D-Drummer]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per ParanoidMat per me è l'unico che si è impegnato per imparare quel brano, non è il mio genere ma posso capire che quei colpi e qualche tempo dispari siano difficili da imparare sicuramente...
    poi vorrei dire un'altra cosa...non per criticare assolutamente ma se non si dispone di una buona fotocamera che almeno registra un audio buono non caricate video perchè non si capisce se sei bravo, se vai fuori tempo...i suoni si sovrappongono e non si capisce niente...mi è piaciuto anche NotEasy, il prossimo contest vedo di partecipare anche io per ora non ho partecipato appunto perchè non avevo un mixer per registrare ora che ho mixer, pc, microfoni vedrò di fare qualcosa :)
     
    .
  11. NotEasy2bEgREEB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!!!!!!!!!!!! :D Evviva :D

    Pronto già per il prossimo contest!!! ;D

    :First:

    P.s. linkate la pagina di youtube!
     
    .
  12. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daje! tanto rock a tutti :Rock on!: xD
     
    .
  13. NotEasy2bEgREEB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il link? :cry:
     
    .
  14. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è stato un problemino tecnico... Non ci ricordiamo il nome utente e la password del canale xD
    Quando torno a casa metto il link del vostro video senza caricarli sul nostro canale
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    spero di recuparare materiale sufficiente per un zoom q3 per registrare ... so infatti che la mia cover è venuta qualitativamente una schifezza
     
    .
44 replies since 31/12/2011, 17:12   1236 views
  Share  
.