[Votazioni] 8° contest tra batteristi
Guests cannot vote (Voters: 31)

[Votazioni] 8° contest tra batteristi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ave a tutti.
    Ecco i prodi partecipanti dell'ottavo contest di batteria istituito da drumsworld.Partecipano questa volta solo 6 concorrenti.
    Potete votare colui che vi sembra migliore selezionandolo e votandolo nel sondaggio e poi confermando il voto con un post (risposta) in cui viene scritto il nick dell'utente votato e il motivo per cui l'avete votato.
    Le votazioni finiranno il 31 gennaio 2012 (un mese da oggi) alle ore 17.00
    Il vincitore come premio avrà il caricamento del proprio video per intero sul canale Youtube del forum, oltre ad un link in Home per 2 mesi.
    I partecipanti possono autovotarsi.
    Vinca il migliore :)


    Lo staff.
     
    .
  2. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL mio voto va a NotEasy2bEgREEB :D Ovviamente bravi tutti quanti però avevo solo un voto a disposizione e ho voluto premiare a mio parere colui che ha coverizzato meglio, se avessi potuto premiare un secondo posto avrei votato ParanoidMat, molto bravo anche lui ;) Complimenti a tutti
     
    .
  3. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh cristo!!
     
    .
  4. Nariky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei votare metalpanda solo perchè ha le cuffie che io amo, le sennheiser hd 201 :D ahaha a parte gli scherzi tutti davvero bravi, soprattutto NotEasy2bEgREEB e ParanoidMat, il mio voto va a quest'ultimo :)
     
    .
  5. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrumDylan @ 1/1/2012, 02:36) 
    Oh cristo!!

    ??
     
    .
  6. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ParanoidMat rulez!
     
    .
  7. NikolajVodin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio voto va a ParanoidMat, ma complimenti comunque a tutti (complimenti soprattutto al capo per la canzone scelta :asd:)
     
    .
  8. MetalPanda
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI!!!! ABBIAMO TUTTI LA PANZA... Proposito per i batteristi nel 2012... DIMAGRIRE!!!! XD Sto ancora decidendo chi votare... A breve faccio un segno...
     
    .
  9. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia veramente xD Tutti in palestra :D
     
    .
  10. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    io voto NotEasy2bEgREEB... cover eseguita molto bene e registrazione audio/video molto ben curata!
    complimenti anche agli altri comunque!
     
    .
  11. Robdust
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero bravi tutti! Voto NotEasy2bEgREEB sia per la bravura tecnica, sia per la qualità della registrazione, sia perchè amo i pearl jam :D
     
    .
  12. Rob Ric
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravi tutti, il mio voto però va a NotEasy2bEgREEB
     
    .
  13. MetalPanda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ?_? a me da come se avessi votato ma non mi sembra di averlo fatto... Boh... Qualcuno dello staff sa chiarirmi la faccenda?
     
    .
  14. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse hai cliccato sul tasto "vedi i voti (voto nullo)" che è accanto al tasto "vota"
     
    .
  15. mikidrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    io voto per NotEasy2bEgREEB perché ha fatto un ottima cover. comunque complimenti a tutti
     
    .
44 replies since 31/12/2011, 17:12   1236 views
  Share  
.