gli imprevisti della drumma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ronni
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho aperto questo topic per raccontarci tutti gli imprevisti della vita concerti e prove di batteristi...

    incomincio io... il mio maestro ha avuto un attacco di dissenteria durante una prova mi ha raccontato che è stata una esperienza ORRIBILE... :)
     
    .
  2. Rob Ric
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh eccetto la rottura di bacchette a me non è mai successo nula di particolare! :D
     
    .
  3. ronni
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè quello succede bene o male a tutti
     
    .
  4. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora si spana la vite per far aprire il charly, si rompe il blocchetto della cordiera, bacchette rotte, mi si smonta completamente la meccanica del pedale della cassa, si spegne tutto e si bruciano gli ampli perchè il generatore di corrente era vecchio... possono bastare??
     
    .
  5. Nariky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi non sono imprevisti, questa è sfiga! ahah
     
    .
  6. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah beh per fortuna non tutto in una serata però eh!!!
     
    .
  7. Nariky
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ci mancherebbe :D ahah
     
    .
  8. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehe
     
    .
  9. euphoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    bacchette che saltano via dalle mani nel bel mezzo di una canzone D: oppure piatti che cadono durante le prove,di solito accompagnati da tonanti bestemmie xD
     
    .
  10. Zbonty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apparte viti delle meccaniche dei piatti che si svitano lasciandomi il ride perpendicolare al pavimento, non mi è mai successo nulla di strano (*si tocca*) :P
     
    .
  11. Alesios
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora io ho la batteria in una stanza costruita sul terrazzo ed è fatta di pannelli che sono come dei wafer ( sono fatti di lamiere di alluminuo ed in mezzo sono riempiti di una schiuma particolare che a quanto pare funge da insonorizzante) e nel montarli alcuni non si incastrarono alla perfezione allora mio padre mise del silicone per sigillarli . Bene dono 6 anni del silicone nemmeno una traccia! Un giorno come sempre andai a sdrummazzare un pò dopo circa 1 ora iniziò a
    diluviare allora mi fermai nel frattempo da quella fessura iniziò ad infiltrarsi acqua tutto d'un tratto cadderò 4-5 gocce a raffica su un tom e sentendo il rumore mi venne un colpo siccome ero ancora seduto per lo spavento feci un salto ed atterrai sullo sgabello inclinando il tubo per la regolazione dell'altezza :asd: non è un imprevisto ma ogni volta che ci penso mi metto a ridere ahah xD
     
    .
10 replies since 24/11/2011, 21:26   123 views
  Share  
.