grossi problemi con la registrazione!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rusca17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti scrivo perchè ho un fastidiosissimo problema, ovvero: io ho una yamaha DTX 500 e con quella vorrei registrare sul computer una traccia di sola batteria... così seguendo alcuni topic ho scoperto il programma Audacity 1.3 ma sono sorti 2 problemi: 1 quando registro il suono è ritardato e storpiato, nonostante i miei numerosi tentativi di "regolarizzarlo"-2 anche quando lo ascolto il suono è ritardato ed ha un effetto eco anche se non è attivato... cosa posso fare per registrare decentemente? cambio programma? ho è un problema di connessione?? vi prego aiutatemi! thanks!
     
    .
  2. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora prova a:

    1) utilizzare cubase (che è meglio)
    2) se il problema persiste consultare il medico,ossia cambia jack
    3) se ancora hai il ritardo vuol dire che il tuo pc non ha una scheda audio sufficientemente potente,compri una scheda audio USB esterna (60€ e te la cavi) e sicuramente risolvi.

    Info: che pc hai? (è importante)

     
    .
  3. rusca17
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un acer e fa un po' schifo... cmq ora provo e ti dico... grazie mille x l'aiuto!!!
     
    .
  4. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    figurati ;) facci sapere
     
    .
  5. rusca17
        Like  
     
    .

    User deleted


    cubase non si scarica da nessuna parte!!! neanche la versione di prova... REAPER andrà lo stesso bene?
     
    .
  6. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    come non si scarica!? scaricalo in torrent,lo trovi quanto vuoi :asd: ti mando per posta privata i link ;)
     
    .
  7. philskin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho scaricato cubase 5...qualcuno può dirmi come faccio a settare questo software con la mia scheda audio???
     
    .
  8. !Miky!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete dove posso scaricare cubase non trovo niente. grazie
     
    .
  9. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerca su google "cubase torrent" e lo installi con utorrent o programmi simili... poi devi trovare la crack se non è già presente nel torrent.. cerchi la crack per la versione di cubase che hai scaricato e segui le istruzioni... solitamente insieme alla crack c'è un documento di testo con le istruzioni
     
    .
  10. !Miky!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    .
  11. NikolajVodin
        Like  
     
    .

    User deleted


    A leggere i vostri messaggi mi sento un pirla ad avere acquistato Cubase :asd:
     
    .
10 replies since 1/11/2011, 12:44   164 views
  Share  
.