Infinita Symphonia

La mia band.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SLiM^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione per presentarvi la mia band. Spendo 2 parole riguardo il nostro progetto. Abbiamo da poco realizzato il debut album con Scarlet Records dal nome " A mind's chronicle" Il cd è uscito a fine luglio in Europa e a fine Agosto in America e vede la partecipazione di due special guest: Fabio Lione (Rhapsody of fire, Vision Divine) e Tim "ripper" Owens (ex Judas Priest, Iced Earth, Malmsteen).

    Vi invito sul nostro sito e sulla nostra pagina di Face Book:

    www.infinitasymphonia.com

    www.facebook.com/InfinitaSymphonia

    Vi posto anche qualche brano. Spero vi piacciano:






    Eccovi anche 2 delle tante recensioni fatte al nostro debut:

    www.metal.it/album.aspx/14957/ Voto: 9,5/10

    www.rockandmetalinmyblood.com/readarticle.php?article_id=571 Voto: 10/10

    Stay Metal Made In Italy :Italy:
     
    .
  2. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è il mio genere (assolutamente) ma siete davvero bravi per quel poco che capisco, the illusion mi sta piacendo molto! il drumming è pulito e direi lineare, come piace a me :P
    ti faccio i miei complimenti anche qui! :P
     
    .
  3. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacciono un sacco,mi sanno qualcosa di quel neo-progressive metal che io amo (soprattutto nella prima) :D ispirati dai dream theater? La seconda poi è un capolavoro,ragazzi fate paura :D diventerete SICURAMENTE famosi,ve lo assicuro. Ancora complimenti,mi piacete UN SACCO voglio il vostro CD xD vado in negozio a vedere se si può ordinare :asd:

    Edited by alecrom - 22/10/2011, 13:27
     
    .
  4. SLiM^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 22/10/2011, 12:22) 
    non è il mio genere (assolutamente) ma siete davvero bravi p

    Grazie 1000, è molto bello ricevere complimenti da persone che non seguono il metal. Grazie per il commento!


    Ovviamente grazie di cuore anche a te alecrom! Mi fa piacere che ti sia piaciuto tanto da spingerti a comprarlo. E' un grande supporto che fai al nostro progetto! Si comunque già molti negozi lo hanno, senno basta ordinarlo. Fammi sapere ok? :D Stay Musica.
     
    .
  5. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero! Due bellissime canzoni, sono sicuro che le altre sono altrettanto belle :)
    farete strada ragazzi!
     
    .
  6. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ordinato ;)
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi piacete, ma siete sicuramente piú che bravi, bravissimi :)
     
    .
  8. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow. Non ho altre parole.
     
    .
  9. SLiM^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Thanks \m/ :)
     
    .
  10. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio (nell'ordine) Here there's no why, I believe in you e The illusion come singoli v.v (è un ordine)
     
    .
  11. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    il disco mi arriva domani \m/_ non vedo l'ora di ascoltarmelo per bene :asd:
     
    .
  12. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho già fatto, direi 4 volte. Scaricato LOL
    Lo comprerò anch'io, ma più in la' :)
     
    .
  13. SLiM^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Steve_ @ 24/10/2011, 18:26) 
    Voglio (nell'ordine) Here there's no why, I believe in you e The illusion come singoli v.v (è un ordine)

    :D Yeah! Hai ascoltato anche gli altri pezzi Steve?


    alecrom grazie ancora. Spero ti piaccia!

    CITAZIONE (_Steve_ @ 24/10/2011, 18:40) 
    Io l'ho già fatto, direi 4 volte. Scaricato LOL
    Lo comprerò anch'io, ma più in la' :)

    Ops non avevo letto :D Sorry. Beh il fatto che l' hai scaricato mi fa molto piacere. Poi se in futuro ci supporterai anche con l' acquisto del cd meglio ancora. Grazie 1.000. Mi raccomando se vi va fate girare un pò il nostro nome, il nostro sito..i nostri video. Ve ne sarei grato.
     
    .
  14. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io aspetto il disco quando un gruppo mi piace :asd: in quel caso sono vecchio stile,preferisco far incassare l'artista che ha sputato sangue sul pezzo per il mio puro ludo uditivo :)
     
    .
  15. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alecrom @ 24/10/2011, 19:01) 
    Io aspetto il disco quando un gruppo mi piace :asd: in quel caso sono vecchio stile,preferisco far incassare l'artista che ha sputato sangue sul pezzo per il mio puro ludo uditivo :)

    Io prima di comparlo lo scarico e lo ascolto. Se lo apprezzo bene, se no adios senorita. Per evitare bidoni come A thousand suns :asd:
     
    .
58 replies since 21/10/2011, 22:25   738 views
  Share  
.