SCANDALO! Chiusa wikipedia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ave gente!
    So che non è la sezione adatta ma ritengo questa notizia di così tanta importanza che DEVE essere esposta in maniera più visibile di altre!
    Mi accingo dunque a narrarvi una cosa molto molto molto sgradevole che è accaduta oggi nella vasta rete di internet.
    Ebbene si,come avete già capito dal titolo,wikipedia italiana è stata temporaneamente (e si spera solo TEMPORANEAMENTE) chiusa in quanto vìola i compromessi dal comma 29 del cosiddetto DDL intercettazioni.
    é uno scandalo,una oscenità pubblica. Signori qui bisogna far qualcosa,BISOGNA PROTESTARE CONTRO LA CENSURA!
    In un paese che va a rotoli,tocca a noi! cittadini italiani a tentar di salvarlo.
    Il primo passo per una dittatura è proprio questo! Tagliare la libera informazione!
    IMPEDIAMO CHE QUESTO ACCADA!


    L'Admin Alecrom
     
    .
  2. TheLimitsOfTheDead
        Like  
     
    .

    User deleted


    nnnOOOOOOO !!!!!
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo capito che wikipedia era stata sospesa per protesta contro la legge bavaglio che deve essere ancora votata...
     
    .
  4. menestrello99
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo nonciclopedia anche wikipedia adesso... ho appreso la brutta notizia qualche minuto fa cercando alcune info.... che schifo di merda mi vergogno a volte di essere italiano vorrei sparire all'estero
     
    .
  5. philskin
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.julienews.it/notizia/cyber-scie...e-gossip_5.html
    siamo gli zimbelli del mondo....ma quando ci decidiamo di mandar a casa questo governo??? svegliamoci ragazzi......
     
    .
  6. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che schifo!
     
    .
  7. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.corriere.it/politica/11_ottobre...3ac81b740.shtml

    questo è un articolo del corriere della sera
     
    .
  8. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    si,è davvero uno scandalo,per ora wikipedia protesta autocensurandosi,ovviamente lo fa per impedire che passi questa legge sennò il bavaglio glielo mettono loro...ma in che cazzo di paese viviamo?! come si è ridotta l'Italia :(
     
    .
  9. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (philskin @ 4/10/2011, 21:52) 
    www.julienews.it/notizia/cyber-scie...e-gossip_5.html
    siamo gli zimbelli del mondo....ma quando ci decidiamo di mandar a casa questo governo??? svegliamoci ragazzi......

     
    .
  10. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    scrivo anche qui il post che ho scritto su agorà....
    solo una precisazione...

    <<ma anche se la legge fosse approvata wikipedia.IT non chiuderebbe... dovrebbe solo correggere qualunque cosa scritta su una pagina sia ritenuta offensiva da qualcuno... il problema è che (come scritto sul corriere) "la valutazione della "lesività" di detti contenuti non viene rimessa a un Giudice terzo e imparziale, ma unicamente all'opinione del soggetto che si presume danneggiato".... quindi la libertà di informazione va a puttane.. io potrei ritenere offensivo qualsiasi cosa e il sito dovrebbe rettificarla come voglio io... pensa ad un'articolo su n politico... diventerebbe un elogio pi che un'articolo imparziale.... è questo il pericolo maggiore!

    ah ... cosa molto importante... il comma 29 attacca qualsiasi sito.... quindi anche tutti i blog e i siti di informazione>>
     
    .
  11. philskin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma in che cazzo di paese viviamo?! come si è ridotta l'Italia :(

    alecrom, siamo noi l'Italia....se non mandiamo a casa tutti questi politici che da ormai 30-40 anni mangiano ciò che noi lavoriamo, non andremo mai avanti....siamo noi a decidere chi deve tutelarci e rappresentarci....
    quando almeno il 60% della popolazione italiana capirà che è ora di ripulire quelle belle poltrone rosse potremo iniziare a pensare al nostro futuro....
    tutti a casa sti papponi di merda....viaaa...
     
    .
  12. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    io continuo a proporre la stessa cosa: falce nella destra e martello nella sinistra a picchiar tutti sti coglioni e rimandarli a casa a suon di botte. Fare una vera cazzo di rivoluzione,di quelle ARMATE non di quelle per la non violenza,perchè dico ciò? perchè quelle non violente non fanno cambiare nulla e i mangioni e amici di silvio restano al governo!
     
    .
  13. menestrello99
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi sarà il turno di facebook, di google e infine del sole, perchè potrebbe "far luce" su molte cose...
     
    .
  14. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh, ma a loro fa' comodo oscurare tutto ciò che può ostacolarli nel lavaggio del cervello. Forse tolgono Wikipedia perché ci sono scritti tutti i processi a carico di Berlusconi..
     
    .
  15. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mossa suscita scalpore perchè ci colpisce "nel quotidiano", ma pensiamoci, quante altre ingiustizie riteniamo ormai assodate e immutabili, indignandoci solo per quello che ci colpisce personalmente?
     
    .
20 replies since 4/10/2011, 20:03   237 views
  Share  
.