Piatti bosphorus?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArkOfGlory
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non avendo trovato discussioni al riguardo apro questo topic dedicato ai piatti bosphorus. Non che io ne abbia uno, ma ci tenevo piu che altro per raccogliere informazioni su questa ditta,la qualita dei piatti che produce e il prezzo. Intanto questo è il loro sito internet : www.bosphoruscymbals.com/ ma dal solo sito non riesco a capire quali siano i piatti Pro, medio pro e entry inoltre volevo avere informazioni anche sul suono che avevano le varie seria e infine il loro prezzo. Faccio appello a voi testatori (provatori? :blink: ) e possessori di bosphorus, Cosa mi dite ?
     
    .
  2. Aledrummer83
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quello che so io sono ottimi piatti, mai sentiti ne provati pero... :wacko:

    guardando il sito mi sa che sono tutti serie pro o quasi... :blink:

    p.s. per i prezzi sul sito c'è il "buy now"... i prezzi sembrano in linea con tutti i piatti pro vedi sabian, zildjan e altri... <_<
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono quasi tutti professionali però c'è anche una serie di livello più basso che è venduta in set... mi pare che si chiami Protege...
     
    .
  4. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho provato il charleston da 14"... non è che mi faccia impazzire :omg:
     
    .
  5. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrumDylan @ 13/9/2011, 17:28) 
    io ho provato il charleston da 14"... non è che mi faccia impazzire :omg:

    di che serie?
     
    .
  6. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho i bosphorus gold...devo dire che il crash da 18 mi faceva impazzire,ma si è rotto...spero me lo cambiano
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto che i prezzi siano allineati con quelli delle altre marche è normale, sono piatti professionali e si fanno pagare come tali :P
    stanton moore è endorser bosphorus, e da quel poco che ho sentito in video vari (sia di stanton moore che di piatti normali) sembra proprio una marca affidabile! purtroppo non saprei dire di più, a milano non ne ho mai trovati!
     
    .
  8. Aledrummer83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 14/9/2011, 12:06) 
    il fatto che i prezzi siano allineati con quelli delle altre marche è normale, sono piatti professionali e si fanno pagare come tali :P
    stanton moore è endorser bosphorus, e da quel poco che ho sentito in video vari (sia di stanton moore che di piatti normali) sembra proprio una marca affidabile! purtroppo non saprei dire di più, a milano non ne ho mai trovati!

    purtroppo non sono molto diffusi..... peccato siano difficili da trovare.... :(
    io li trovo molto interessanti anche se sono un fanatico dei sabian come si può vedere dalla mia firma :B):
     
    .
  9. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    da me ci sono tanti Bosphorus :lol:
     
    .
  10. Fabio The Drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ,a proposito di bosphorus,sto cercando un ride master vintage da 20 peso 1550 -1650g al massimo.
    Se qualcuno lo vende fatemi sapere grazie
     
    .
9 replies since 12/9/2011, 12:50   911 views
  Share  
.