gomma per pad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meggie336
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti avrei una richiesta,siccome avrei preso un pezzo di legno da un falegname mi chiedevo da dove prendere la gomma per mettere sul legno...qualche consiglio?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    per un pad fai-da-te perfetto, come quello che è stato tramandato al mio maestro, è fatto con uno strato di cucciù grezzo....non so dirti con precisione dove trovarlo, ne vado anche io disperatamente alla ricerca, non so se per caso dalle tue parti c'è un negozio o bottega artigianale dove usa questo genere di cose, magari potresti chiedere al proprietario e farti dare qualche scarto
     
    .
  3. meggie336
        Like  
     
    .

    User deleted


    che disperazione...comunque che proprietario?io sono andata da un calzolaio e mi ha chiesto ben 15 euro!ma sono troppi secondo me...e non mi ha voluto dire nemmeno da dove lo ha preso :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    io il mio della Vic Fith da 8" l'ho pagato 30 euro, altrimenti il classico cappello del prete a 10 euro, ma a quest'ultimo ti consiglierei di spendere 15 euro e farti un pad fai-da-te ma ottimo
     
    .
  5. meggie336
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma la gomma era nera eh non mi piace nera....se soltanto qualcuno rispondesse......ma tu sei di lecce?O.o?io bari!:D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    si sono di Lecce :ocio: (scherzo) comunque il pad nero è figo invece :D
     
    .
  7. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho il cappello del prete! pagato la metà solo perchè era stato usato per provare le bacchetta un paio di volte, era praticamente nuovo! L'unica pecca è che non c'è buon rimbalzo della bacchetta infatti dovrò comprare o farmi un altro pad
     
    .
  8. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    per l'allenamento il poco rimbalzo è molto utile eh!
     
    .
  9. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meggie336 @ 25/8/2011, 16:36) 
    si ma la gomma era nera eh non mi piace nera....se soltanto qualcuno rispondesse......ma tu sei di lecce?O.o?io bari!:D

    Ma scusa eh, che ti frega del colore?? l'importante è il buon funzionamento.Se poi vuoi il legno fatto bene, la gomma colorata ecc bisogna che te lo compri al negozio, una cosa fai da te di solito la si fa per risparmiare i soldi e ottenere lo stesso un buon risultato, il fattore estetico diventa secondario -_-
     
    .
  10. meggie336
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma quella che aveva quel calzolaio non è che era tanto buona...
     
    .
  11. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 29/8/2011, 18:36) 
    per l'allenamento il poco rimbalzo è molto utile eh!

    Io molte volte suono sui cuscini dove il rimbalzo è nullo! Oppure quando sono fuori casa suono sulle gambe dove non c'è neanche lì il rimbalzo!!
     
    .
  12. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meggie336 @ 29/8/2011, 20:57) 
    si ma quella che aveva quel calzolaio non è che era tanto buona...

    Guarda anche io l'avevo fatto, avevo preso la tavola, l'avevo tagliata a esagono, poi però mi sono dovuto arrendere perché la gomma che funziona bene non l'ho trovata.Sono andato al negozio e mi sono preso un HQ da 12"
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 30/8/2011, 09:03) 
    .Sono andato al negozio e mi sono preso un HQ da 12"

    alla fine risulterà sempre la scelta migliore, risparmi tempo e rimani soddisfatto anche se con 20-30 euro in meno XD
     
    .
  14. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben 38 € ! Che ladri per un pezzo di legno e di gomma...
     
    .
  15. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quello HQ da 14" 45€, solo perchè ha la gomma classica sopra e poi sotto un'altra gomma durissima che sinceramente non uso mai!
     
    .
16 replies since 23/8/2011, 14:07   400 views
  Share  
.