Profondità fusti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea10792
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,

    sono nuovo e ho appena iniziato a suonare la batteria,
    volevo domandare a voi che siete piu' esperti come si misura la prondita' dei fusti. Grazie mille e scusate l'ignoranza!

    Andrea
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi smontare cerchi e pelli e misurare con un metro e poi converti la misura in pollici
     
    .
  3. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 7/7/2011, 17:48) 
    devi smontare cerchi e pelli e misurare con un metro e poi converti la misura in pollici

    Ma ancora prima di smontare qualcosa, credo che sia meglio se si "Presenta".. No?
    :asd:
     
    .
  4. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'ha ragione PSK, presentati e leggi il regolamento ;)
     
    .
  5. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    oops xD ho risposto di fretta dall'ipod senza guardare chi era l'utente che chiedeva xD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,109
    Reputation
    0
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    Ma anche senza smontare penso sia facilmente misurabile in egual modo!
     
    .
  7. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non smonti basta che misuri tutto con i cerchi poi misuri la profondità del cerchio in genere è sul mezzo cm..
     
    .
  8. menestrello99
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi misurare con righello e dividere i cm per 2,5 ed ottieni la misura in pollici oppure misuri con una pelle, tenendo conto che c'è da non considerare i bordi superiore ed inferiore, quelli per intenderci dove il cerchio si stringe, lì c'è la fine del fusto.

    per la cassa la profondità va calcolata togliendo i cerchi, oppure escluderli dalla misurazione, dove vedi le due circonferenze grigie davanti e dietro, quelle son le pelli che delimitano inizio e fine della profondità del fusto.
     
    .
7 replies since 7/7/2011, 16:38   328 views
  Share  
.