Ecco il nuovo singolo dei Dream theater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deko92
        Like  
     
    .

    User deleted





    Che dire...bruttino a mio avviso, e parlo da (ex?) fan
    Non mi piace molto nemmeno la scelta dei suoni
    L'intro prometteva bene...bha...

    Che ne pensate voi?
     
    .
  2. Vic'o'Drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi che di loro me ne piacciono solo un paio..anche se questa non mi dispace..molto carina
    preferisco pero' di gran lunga i sonata arctica!

    Edited by davide263 - 29/6/2011, 19:10
     
    .
  3. Deko92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già al secondo ascolto la riesco ad apprezzare un po' di più...dai, alla fine malaccio malaccio non è nemmeno...
     
    .
  4. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvio che non sono i DT a mio parere, suoni completamente diversi dagli album fatti con Portnoy, e potete anche notare come la batteria sia passata in secondo piano rispetto ai vecchi album... La canzone tutto sommato è bella ma non è genere DT
     
    .
  5. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    preferisco pero' di gran lunga i sonata arctica!

    Cosa c'entrano i Sonata Arctica? :omg:

    Comunque, e tenete conto che parlo da non-fan, a me la canzone non piace nel complesso, a parte che LaBrie non mi è mai piaciuto, ma parlo solo perchè dalla dipartita di Portnoy mi aspettavo un cambiamento, beh, c'è stato, in peggio però... Questa mi piace addirittura meno di quelle "classiche", che già mi piacevano poco :zizi: Poi oggettivamente tutti i suoni, non solo quelli di batteria, fanno cagare :omg:
    Hanno ancora la faccia tosta di definirsi "metal"?
     
    .
  6. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..la questione genere mi sembra piuttosto intoccabile,con un po' di buon senso non lo definirei jazz,né blues,rock et cetera.i suoni non piacciono manco a me,ma da quel punto di vista non è la prima volta che mi deludono..

    la canzone nel complesso non è di certo un capolavoro,non è minimamente al livello dei loro masterpieces,ma sebbene non mi convinca in positivo non mi sorprende neanche in negativo.tutto sommato se facessero un album a questo livello potrebbe piacermi più di systematic chaos :asd:
     
    .
  7. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacchissimo! :asd:
     
    .
  8. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh mi aspettavo peggio da come avete scritto! il drumming io lo preferisco abbastanza, è più vicino al modo di suonare come piace a me rispetto a quello di portnoy. la canzone non mi dice granche ma non mi sembra male alla fine, cioè la vedo un pò come le altre più vecchie, non è il mio genere :P
     
    .
  9. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non male però hanno fatto di meglio! Ma verrà presentata nel tour di questa estate in italia?
     
    .
  10. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io concordo con papà castoro (alex xD) mi piace un sacco :asd: e il drumming lo trovo molto gradevole :)
     
    .
  11. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    papà castoro..... :suca: :asd:
     
    .
  12. ArkOfGlory
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh devo ammettere che il suono è cambiato, e anche parecchio, soprattutto quello di rudess, pero la canzone mi piace, poi Mangini è un ottimo batterista e ha fatto un buon lavoro anche qui.
     
    .
  13. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questa canzone si sentono diverse sonorità riprese dai vecchi album tipo Awake, Scenes From a Memory,A Change of Season ecc. Diciamo è più progressive degli ultimi album sicuramente, il problema vero è la voce che mi sembra assolutamente fuori luogo. Tutto sommato sembra che Mangini stia facendo un buon lavoro ma a mio parere nessuno riuscirà a sostituire Portnoy senza imporre un cambiamento radicale,perché alla fine lo stile DT era lo stile Portnoy, quindi cambiando il batterista a sua volta cambierà anche il loro stile.Da notare la mancanza dei fill di batteria che da l'aria di ascoltare una canzone che non fa parte del repertorio dei Dream Theater
     
    .
  14. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    è esattamente il motivo per cui secondo me il drumming è migliorato notevolmente :zizi:
     
    .
  15. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    di certo se critico la canzone non è per la mancanza di fill rispetto al passato.mangini fa perfettamente quello che doveva fare,una parte impeccabile,certo che se una canzone non mi convince difficilmente è colpa esclusivamente della batteria..
     
    .
15 replies since 29/6/2011, 17:12   194 views
  Share  
.