Le nostre moto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha la moto?
    Ho creato questo topic per chi volesse far vedere la propria, potrebbe essere interessante :)

    Inizio con la mia bestiolina:

    Beta RR Racing 2007

    Modifiche estetiche:
    - Rimozione grafiche originali e applicazione adesivi Monster Energy
    - Manopole Domino verdi
    - Targa rialzata
    - Stop A led
    - Manubrio Reikon oro
    - Copri manubrio Ufo

    Modifiche meccaniche: //

    Velocità: intorno ai 90-92 segnati, 80-85 reali

    Foto:


    Edited by TheCrazyDrummer - 29/6/2011, 00:37
     
    .
  2. 5800gianni
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho uno scooter del 98 pagato pensate un poco......10 MILA LIRE!!!!!!!!(vinto in una riffa)
    il modello è malaguti f15 firefox
    modifiche estetiche //
    modifiche meccaniche: gianneli rekord con taratura della trasmissione e carburazione adeguata
    le foto le faccio domani
     
    .
  3. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    10 mila lire? O_O Praticamente 5 euro! :omg:
     
    .
  4. 5800gianni
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti...era quello il prezzo del biglietto XD
     
    .
  5. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    vespa pk 50 dell'84, 4 marce,
    rosa con sella,cerchi,manopole,gomma dello scudo, gomma centrale bianchi (non ho tutto il tappettino lo ritengo uno schifo come estetica!)
    rettiffica cilindro a 70cc,
    carburatore 19 shbc dell'orto
    marmitta a semi espansione simonini racing
    faro anabbagliante con lampada da macchina (continuava a bruciarsi e a detta del mio meccanico con quella non dovrebbe bruciarsi per un bel pò!)
    farò delle foto prossimamente!
     
    .
  6. 5800gianni
        Like  
     
    .

    User deleted


    donzy....hai una motazza :zizi:
     
    .
  7. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    si dai se prima faceva i 50 scarsi ora quando è bella calda e con poca benzina arrivo quasi ai 70!
    a dimenticavo:
    gomma posteriore metzeler ribassata quasi slick!
    quando piove non esco per paura di una bella scivolata! anche se non mi è mai successo di cadere con la vespa,a meno che non fossi brilla, e li si sono cascata! nell'accenderla è rimasta accellerata con conseguente inpennata e scivolone a terra... :-( e un altra volta mia sorella incapace di stare su un mezzo a 2 ruote voleva provarla e patatrac per terra! gli unici 2 scivoloni che ha fatto dal 2005!!
    ogni tanto mi diverto col quad di mia sorella per le stradine sterrate di montagna! è un polaris scrambler 500 ed è una bellezza!!! lei lo usa in az.agricola ma ogni tanto lo faccio "sfogare"
     
    .
  8. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo sulla moto stupenda :zizi: Anche se mi pare un po' pochino 70 km/h con sotto un 70cc :S

    P.S: Donzy, ma sei una ragazza? :D
     
    .
  9. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    figo il vespa!mio nonno me na aveva regalato uno ma poi ha deciso di darlo a un meccanico per uno scoter marcio di un tossico che poi è venuto a prenderselo e mio nonno ha lasciato quello stupendo vespa a quello stronzo del meccanico..adesso ha un pk del 70 se non sbaglio ma l'altra era più figa..
    io adesso ho un aprilia rx esteticmente fa abbastanza schifo meccanicamente è tutto originale esteticamente gli ho cambiato 2 cazzate ma se è in vena prende i 100 in piano adesso ha qualche problema e ha perso ripresa ma appena posso proverò a rimediare..
    tutto sommato sono contento perchè vedendo tanti miei amici che c'han speso una palata di soldi e non vanno tanto più della mia..poi sul guidato non mi stanno dietro perchè son solo capaci a andar dritto e appena vedono un paio di curvette o cadono o le fanno a 20 all'ora-.-
    appena possso posto foto

    @crazy bhe vara che un mio amico con un 102 marmitta ecc.. fa si e no i 95..
     
    .
  10. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sono una ragazza, sarebbe strano per un ragazzo avere uan vespa rosa anche se ne ho visti alcuni!! fa i 70 ed è un ottimo risultato! dovete considerare che la vespa non è leggerissima ha delle gommine da 12-13" e poco areodinamica!
    poi non ho sostituito il cilindro ma solo rettifficato (allargato fino a 70) solo il pistone è stato sostituito!
    a dire il vero io non volevo la modifica sulla cilindrata, l'ho lasciata al meccanico (da cui non mi reco più perchè incapace,ora vado da uno che fa i rally ed è una bestia con le vespe!) per risistemarla in occasione del matrimonio di mia sorella e quando sono andata a ritirare la fattura ho trovato la dicitura "rettiffica a 70 cc" non chiesta, ma ormai era fatta!e forse è meglio così!!!!
     
    .
  11. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capisco, bè dai non ti è andata male, qualche cc in più non guasta :D
    Una ragazza appassionata di motori... penso di amarti :omg: :asd:

    @ drummer: Ti ringrazio per la delucidazione.Mi è sorto questo dubbio perchè ho fatto un paragone con la velocità della mia stock ( Circa 90 segnati, 80 reali ) , ma mi sono ricordato solo dopo che stiamo parlando di motori e moto ben diverse! :S
     
    .
  12. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    capita :D
     
    .
  13. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi il beta avrà sicuramente 6 marce e non 4 come la mia o nessuna come lo scooter!!!
    io ormai gli scooter senza marce li odio!!non riesco a concepire il fatto di dovere solo accellerare! quando facevo la postina non mi trovavo! e ogni tanto cercavo la frizione o il freno a pedale!poi con lo scooer che avevo prima della vespa ho avuto proprio un brutto rapporto!ogni tre per due ero per terra su curve,sterrati o strade poco sporche!alla fine sono finita contro una macchia,s'è disfato e ho colto l'occasione per prendere la vespa!!!
    poi col quad automatico però è un altro paio di maniche!!! è effettivamente più comodo se si è in due e se si vuole avere una condotta allegra ma senza esagerare come con uno a merce (che vorrei provare!!)
     
    .
  14. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi il beta come ormai tutti i motard 50 e moltissime moto, ha 6 rapporti.
    Anche io odio gli scooter, anche perchè sinceramente non trovo soddisfazione dal tenere solo accellerato e vedere la moto che va, mi piace giocare con la frizione, poter inserire la marcia quando voglio, sentire il motore salire fin dove voglio io. Io infatti odio i truzzetti sugli scooter che sgasano ai semafori :asd: Però poi dargli merda sia in ripresa che in allungo non ha prezzo, soprattutto le loro faccie quando li sorpassi :asd:

    Edited by TheCrazyDrummer - 29/6/2011, 00:57
     
    .
  15. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto!!!troppo una bella sensazione!!anche io ogni tanto do un pò di merda agli scooter! poi quando passo faccio una caciara assurda e tutti si girano a guardare!!la simonini fa un suono quasi da enduro!!! poi ho pure ilcasco da cross quindi sono ancora più visibile!!! casco da cross rulez!!! :tru: troppo comodo!
     
    .
99 replies since 28/6/2011, 21:25   867 views
  Share  
.