Cambiare la meccanica dei tom?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azel?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, comincio col dire che la mia batteria ha i Tom quasi enormi e che la odio dal profondo del cuore ( :asd: ) .
    La meccanica che li collega alla grancassa è quella a tubo, e che essendo grandi i tom, è impossibile suonarli mettendoli sopra la grancassa come ogni batteria decente -.-'' mi tocca togliere il secondo tom e invertire l'asta del primo, in modo da avere il tom quasi allo stesso livello del rullante...
    C'è un modo per cambiare la meccanica e far adattare 'sti maledetti timpani per esempio ai reggitom L-rod della Tama? Mi servirebbe un pezzo da mettere al tom per farlo adattare ai suppori a L...
    Bye :P
     
    .
  2. Azel?
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP...
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    dicci intanto che batteria hai..
     
    .
  4. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapere che attacchi hai sarebbe utile! comunque se ho capito bene puoi usare i clamp (sono tipo delle doppie pinze) per attaccare i braccetti dei tom alle aste dei piatti in modo da avere un pò più di spazio di movimento! però ovviamente l'asta deve essere abbastanza robusta da sostenere il tom!
     
    .
  5. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la mia batteria ha i Tom quasi enormi e che la odio dal profondo del cuore

    Regalameli :asd:
     
    .
  6. Azel?
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una rolings :'( Comunque si avevo pensato di prendere un'asta e mettere i clamp per collegare i tubi, in modo da avere il rullante tra i due tom :P Gargiulioth, quando mi rifaccio la batteria te li regalo guarda! :D
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' una rolings :'(

    Ah ok, ci sto ripensando :lol:
     
    .
  8. Azel?
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
7 replies since 28/6/2011, 17:35   136 views
  Share  
.