No-Dawn Machine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi presento il mio gruppo, siamo i No-Dawn Machine, facciamo (almeno in teoria) metal, per ora cover, ma stiamo già lavorando a un pezzo nostro che non saprei come descrivere (tempi dispari, alterni, molto gruvoso(almeno secondo me)).
    Il nome vuol dire macchina della non alba, alba intesa come futuro, quindi macchina del non futuro

    abbiamo fatto 2 live, il primo pessimo, nel secondo abbiamo tirato giù i muri (e visto che era un contest ci siamo piazzati primi con 108 punti più del secondo posto)

    ho un paio di video di questo live(che si interrompono continuamente perchè la telecamera aveva qualche problema)
    prima parte con creeping death, ace of spades, breaking the law, seven nation army

    seconda parte con living after midnight e seek and destroy (e una ipercappella atomica in seek and destroy perchè avevano tolto la chitarra ritmica dal monitor proprio durante lo stacco di batteria)



    inutile dire che la parte peggiore del gruppo è la batteria
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psico_banana @ 25/6/2011, 11:13) 
    inutile dire che la parte peggiore del gruppo è la batteria

    Per adesso non li ho sentiti, però un pò più di autostima non guasterebbe!
     
    .
  3. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo faccio per autoconvincermi a migliorare, magari chi lo sa, sono il genio infinito della batteria e non lo so neanche io
     
    .
  4. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettivamente c'è abbastanza da fare prima del livello 'genio infinito della batteria',ma siete un gruppo giovane ed un miglioramento sensibile con un po' di impegno arriva!
     
    .
  5. PORCANE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che almeno il cantante debba saper pronunciare il nome del proprio gruppo. :)
    Da come lo dice pare "No-Down Machine", infatti precisa ogni volta "...con la "a"...", non conoscendo la reale pronuncia.
     
    .
4 replies since 25/6/2011, 10:13   127 views
  Share  
.