La mia Famiglia :D

BleXoFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raise @ 15/7/2011, 21:08) 
    nel video di facebook facevate fat lip all'inizio? comunque la cresta spacca.

    Yess! Prima Fat Lip, la seconda è Saint Jimmy!
    Ragazzi date un'occhiata agli inediti! Sarei contento se mi date una vostra opinione! :D
     
    .
  2. errrddf
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli inediti spaccano! e tu hai un grande tiro! oltre a fare delle rullate fenomenali!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,109
    Reputation
    0
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    In generale il punk/rock così non mi piace, ed infatti mi pronuncio solo in parte.
    Al di là del genere, tu sei molto bravo, mi piaci!
    Il cantante non mi piace minimamente. Probabilmente ci starebbe di più un cantante più incisivo e "cattivo" e aggressivo. I suoni delle chitarre lo trovo troppo "infantile" tipo ampli da 10 W comprato con la prima chitarra e sopratutto sul pulito si sente. Il basso sinceramente non riesco a capire dove sia!?


     
    .
  4. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (errrddf @ 20/7/2011, 13:53)
    gli inediti spaccano! e tu hai un grande tiro! oltre a fare delle rullate fenomenali!

    Ti ringrazio, adesso che siano fenomenali mi pare esagerato :asd: , ma belle senz'altro! :D

    CITAZIONE (Ulfedin @ 20/7/2011, 14:02) 
    In generale il punk/rock così non mi piace, ed infatti mi pronuncio solo in parte.
    Al di là del genere, tu sei molto bravo, mi piaci!
    Il cantante non mi piace minimamente. Probabilmente ci starebbe di più un cantante più incisivo e "cattivo" e aggressivo. I suoni delle chitarre lo trovo troppo "infantile" tipo ampli da 10 W comprato con la prima chitarra e sopratutto sul pulito si sente. Il basso sinceramente non riesco a capire dove sia!?

    Puoi pronunciarti in quante parti vuoi, io sono qui appunto per sentire le vostre opinioni!
    Il cantante viene da un gruppo cover dei Blink, dove era di tutta appartenenza in quanto a qualità canore, solo che, come dici tu, una voce più presente e potente ci starebbe senz'altro, questo lo penso anche io!
    Per quanto riguarda la parte strumentale, intanto ti ringrazio :D Però posso assicurarti che il suono delle chitarre è solo un'impressione(Fatti con Ampli abbastanza seri, e chitarre idem), certo non sono elaboratissimi, ma a me piacciono! Il basso no comment... Abbiamo problemi riguardo a quello, e hai ragione a chiederti dove sia :asd:
    C'è, ma forse non sentirlo è meglio! Conta anche che sono registrazioni fatte in sala prove con pc e scheda audio, quindi ci siamo dovuti sistemare tutti i volumi da soli, per quanto ne fossimo capaci, quindi non troppo!
    Se hai altro da dire fammelo presente, io considero tutto per poter migliorare il lavoro nel gruppo! ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,109
    Reputation
    0
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    Ottimo. I miei dubbi sul basso erano fondati allora xD
    Non ho nient'altro da aggiungere, non posso neanche dare giudizi seri agli inediti siccome non è un genere che ammiro/conosco/apprezzo e non saprei da che parte iniziare (pur io stesso militando in un gruppo demenziale/hardcore, in cui suono la chitarra, e quindi comprendendo un po' le dinamiche del punk, ma forse non questo punk). Aggiornaci.
     
    .
  6. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi posso solo dire che questo sabato ci esibiamo senza il cantante, perchè è in vacanza :asd:
    Suoniamo nella piazza principale del mio paese, ci saranno anche molti altri gruppi più famosi, quindi non ce la vogliamo perdere!
    Sicuramente a livello vocale sarà diverso (Tento di dire che forse sarà più adatto alla serata), faremo per lo più cover, ma stavolta andiamo su NOFX e Blink anni '90, con qualche loro canzone più spinta!
    Ovviamente saranno presenti anche i nostri 2 inediti, stò cercando di ingaggiare un cameraman improvvisato per filmarci, così ci sentite anche Live :tru:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,109
    Reputation
    0
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    Ottimo! Voglio vederti suonare
     
    .
  8. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi vedrai anche in HD :asd:
    La scaletta è ultimata... Una delle scalette più belle che abbia mai visto! :D
     
    .
  9. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serata andata discretamente! Come ho già detto eravamo senza cantante e bassista, abbiamo rimpiazzato quest'ultimo e cantavano i 2 chitarristi, solo che uno dei due era bello brillo e.. Avete capito :asd:
    L'esecuzione è stata buona, la batteria non era la mia, ed era alquanto scassata, non mi ci trovavo molto, e ho steccato qualche volta T.T
    Purtroppo di video non ne hanno fatti, nonostante l'avessi richiesto, per non sputtanarci troppo dal lato vocale :asd:
    Appena ho le foto ve le linko qua! :D

    Ps. Durante l'esecuzione dei nostri inediti, mi è caduto il China XS20 dal palchetto rialzato della batteria, dopo ho dovuto cambiare di fretta i piatti e l'ho messo a posto, spero che non si sia fatto niente :angry:

    Edited by ~ P$K ™ - 25/7/2011, 16:00
     
    .
  10. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla pagina FB (Che trovate anche nella mia firma) ci sono le foto dell'ultima serata! Tutte molto belle, mi dispiace di non avere dei video, ma come ho già detto è meglio non averli fatti :asd:

    Ps. Il China stà bene :D
     
    .
  11. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Registrazioni mai finite per i BleXoFF :D

    In compenso, per voi ho questi ;)

    P.O.O.S (Problems Of Our Society) :



    Dark Clown Party :



    Stelle e Strisce + Bella, Bionda e Media :



    In quest'ultima EPIC CAPPELLA a causa della spia che non era al volume giusto, e proprio all'inizio il crash a destra mi si mette in perpendicolare
    perchè non avevo tirato bene la giraffa, piatto inutilizzato fino alla fine delle prima canzone T.T

    Enjoy! :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    bravo
     
    .
  13. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Demo finalmente registrata e incisa :D
    Presto metteremo a disposizione le tracce su MySpace e similari, non vedo l'ora di farvele sentire!
    Abbiamo optato per un lavoro curato.. Custodia rigida con stampe dettagliate Fronte/Retro/Interno, e soprattutto abbiamo comprato i CD Stampabili e abbiamo stampato anche quelli :D
    Sono veramente soddisfatto per il sound ottenuto (Anche se la qualità è pur sempre quella di una Demo) ed è stata un'esperienza bella da cui ho imparato molto! Qualcun'altro oltre a me è mai stato alla ProsdocimiRecordings di Padova?
     
    .
27 replies since 21/6/2011, 10:11   403 views
  Share  
.