La mia Famiglia :D

BleXoFF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buondì ragazzi :D

    Ho deciso di presentarvi quella che è la mia 2° Famiglia, ovvero il mio gruppo!
    Ci chiamiamo "BleXoFF", che è la riformazione del mio primo gruppo, ma con 2 nuovi componenti, e siamo insieme dal gennaio di quest'anno!
    Inizialmente facevamo cover dei System, Rage Against the Machine, Punkreas, Joey Ramone, Jet, Blink e Sum41.
    Da un po' ci stiamo focalizzando sul nostro genere primario, ovvero il Punk-Rock, approfondendo le nostre conoscenze su gruppi come Rancid, NOFX, Rise Against e simili!
    Abbiamo già scritto 2 pezzi, che stiamo registrando nella nostra sala prove, e presto caricheremo su MySpace e Feisbuc!

    Vi mando alla pagina Facebook, se vi interessa ;)

    BleXoFF - FB FanPage

    Qui trovate 2 brani inediti, del nostro primo EP (Ancora in fase di scrittura)!

    BleXoFF - MySpace FanPage

    Edited by ~ P$K ™ - 15/7/2011, 13:34
     
    .
  2. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande! sono curioso di sentire i vostri pezzi :) Bisogna sempre sostenere chi decide di comporre :)
     
    .
  3. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del supporto! Manca solo la registrazione della voce, una sistematina ai volumi, e i pezzi saranno online! :D
     
    .
  4. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto le foto...ma avete due bassisti?!?!?!
     
    .
  5. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizialmente sì, perchè uno dei due nuovi componenti era, ed è tutt'ora il bassista, mentre pure un componente del mio ex-gruppo era bassista..
    Quest'ultimo è passato alla 2° chitarra(Ritmica)!
     
    .
  6. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella band, e la tua cresta fa molta scena :asd:
    P.S: Ti ho aggiunto su fb, sono Stefano ;)
     
    .
  7. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :wub:
    Comunque, visto che in questi giorni abbiamo avuto qualche problemino con le registrazioni, ed il primo chitarrista è sotto esame di stato, siamo giunti alla decisione di registrare 5 pezzi (2 nostri e 3 cover) in uno studio! ;)
     
    .
  8. errrddf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi!
    ho visto il video che avete messo su Facebook:
    www.facebook.com/video/video.php?v=1693196014753
    Spaccate di brutto!
    tu con quei capelli poi..troppo Fico!
     
    .
  9. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (errrddf @ 4/7/2011, 16:13) 
    Grandi!
    ho visto il video che avete messo su Facebook:
    www.facebook.com/video/video.php?v=1693196014753
    Spaccate di brutto!
    tu con quei capelli poi..troppo Fico!

    Grazie mille! :asd:
    In quel video suonavamo per la prima volta in una discoteca popolarissima dalle mie parti, ed ero gasato al massimo (Infatti le canzoni le abbiamo fatte a palla)!
    Ma ti riferisci al capelli nel video, o nelle foto più recenti?
     
    .
  10. errrddf
        Like  
     
    .

    User deleted


    In tutte e 2!
     
    .
  11. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora :P
    Aggiorno gli "interessati" con una pessima notizia :asd:
    Purtroppo lo studio di registrazione più vicino e più economico, è in ristrutturazione.. Quindi si ritorna in stanza a registrare! (Chedduepalle!) I pezzi ritarderanno ad arrivare T.T
     
    .
  12. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto il video, niente male!
    qualche piccolo errore all'inizio ma poi va alla grande, soprattutto perche nel complesso l'energia si sente e viene trasmessa al pubblico, che è forse la cosa più importante del live!

    però ti vedevo un pò rigido nei movimenti e occhio alle imprecisioni, da quanto ho visto si direbbe che quella è la velocità massima a cui reggi quindi guardandoti sembri un pò robotico, lavoraci :P comunque complimenti, bella cover!
     
    .
  13. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 4/7/2011, 17:06) 
    ho visto il video, niente male!
    qualche piccolo errore all'inizio ma poi va alla grande, soprattutto perche nel complesso l'energia si sente e viene trasmessa al pubblico, che è forse la cosa più importante del live!

    però ti vedevo un pò rigido nei movimenti e occhio alle imprecisioni, da quanto ho visto si direbbe che quella è la velocità massima a cui reggi quindi guardandoti sembri un pò robotico, lavoraci :P comunque complimenti, bella cover!

    Grazie dei complimenti :)
    Questo live è vecchiotto, e lì ero a 0 lezioni, autodidatta al massimo, infatti i movimenti erano tutti "homemade"..
    Ora che ho preso qualche lezione ho un'impostazione mooolto diversa, e come resistenza sicuramente sono migliorato!
     
    .
  14. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post con il link alla pagina MySpace, dove trovate 2 Inediti freschi freschi :D
    Fatemi sapere cosa ne pensate!
     
    .
  15. Raise
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel video di facebook facevate fat lip all'inizio? comunque la cresta spacca.
     
    .
27 replies since 21/6/2011, 10:11   403 views
  Share  
.