showroom drumsound + clinic di Pier Foschi

3 luglio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    hola! girando sulla pagina facebook drumsound ho visto che il 3 luglio ci sarà lo showroom ds in fabbrica e una clinic di Pier Foschi...
    l'ho conosciuto ora vedendo l'annuncio e ho visto un po' di video su youtube... devo dire che mi piace abbastanza il suo stile... potrebbe essere interessante una sua clinic.... in più l'ingresso è GRATUITO!

    oltre alla clinic c'è un'altra cosa molto interessante...
    dalle 14 alle 17 ci sarà un seminario di Luca Deorsola su accordatura e configurazione dei kit in base al proprio stile... personalmente mi interessa molto perchè ho intenzione l'hanno prossimo di farmi una ds è questo seminario mi potrebbe chiarire un po' le idee sul set ideale per me... secondo me può essere utile per tutti... spesso qui si chiede quale sia l'accordatura e la configurazione giusta per i genere che si suona...
    poi è tutto gratis quindi è un occasione da non perdere...

    vi lascio il link con tutte le info...
    www.drumsound.eu/Countdown/deploy/index_2.html
    io probabilmente ci sarò...

    bella! :tru:
     
    .
  2. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante! molto meno interessante è però l'esame di metallurgia che ho 2 giorni dopo... ci devo pensare :P
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD vabbè dai alla fine perdi solo un pomeriggio... e da oggi al 3 ci sono ben 12 giorni... ce la puoi fare :zizi:
     
    .
  4. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    nonse nel giro di 2 settimane hai altri 3 esami oltre a quello e i rispettivi orali :asd:
     
    .
  5. aledriver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi sono alcuni dei limiti che ha chi vive al Sud...
     
    .
  6. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    azzz... se era solo un'esame era fattibile... in questo caso è più difficile xD
     
    .
  7. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo sarebbe bello andarci,peccato che vivo 60 km a sud di roma :(
     
    .
  8. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz sarebbe bello andare me ne sono già perso uno ad aprile eva boia mi dispiacerebbe non riuscire..sperando di non aver corsi di recupero e riuscire a convicere qualcuno a venire con me ma la vedo dura :(
     
    .
  9. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io molto probabilmente ci sarò, questa non me la perdo :D

    P.s. di Showroom DS ce ne sono un po' sparsi in giro. Penso ce ne sia uno a Milano e uno vicino a Treviso (correggetemi se sbaglio). Sapete se ce ne sono altri?
     
    .
  10. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    quelli se non sbaglio sono dei rivenitori molto grossi..
    p.s questo se non sbaglio è alla fabbrica come quando l'hann fatto ad aprle..
     
    .
9 replies since 20/6/2011, 21:15   303 views
  Share  
.