[Votazioni] 7° contest tra batteristi!
Guests cannot vote (Voters: 38)

[Votazioni] 7° contest tra batteristi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono iniziate le votazioni per il 7° contest tra batteristi!
    In questo contest i partecipanti sono 9 e potete votare colui che vi sembra migliore selezionandolo e votandolo nel sondaggio e poi confermando il voto con un post (risposta) in cui viene scritto il nick dell'utente votato e il motivo per cui l'avete votato.
    I partecipanti possono autovotarsi.

    I primi tre classificati nel contest riceveranno come premio il caricamento del proprio video per intero sul canale Youtube del forum, oltre ad un link in Home. Tutti gli alti compariranno in un video complessivo a spezzoni.

    le votazioni si chiuderanno il 5 luglio (un mese)..
    Che vinca il migliore!!

    Edited by davide263 - 5/6/2011, 17:11
     
    .
  2. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho votato D&Poldo, il suo video è quello che mi ha impressionato di più, anche gli altri però meritano complimenti, veramente.
     
    .
  3. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto D&Poldo perché ha fatto una bella performance e a parte qualche piccolo piccolo errore all'inizio mi è piaciuto molto.Volevo fare comunque i complimenti agli altri e sopratutto al mio amico Gennaro che ha fatto davvero un bel lavoro ma sono sicuro che non se la prenderà a male se ho votato Poldo,lui sa bene che lo reputo bravissimo e non gli serve il mio voto per confermarlo.Quindi complimenti a tutti e in bocca al lupo! :D
     
    .
  4. Leonardo 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psico_banana @ 5/6/2011, 13:00) 
    ho votato D&Poldo, il suo video è quello che mi ha impressionato di più, anche gli altri però meritano complimenti, veramente.

    Ti quoto al 100%­
     
    .
  5. Rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    gennaro è quello che mi ha colpito di più... bella dinamica e grove (comunque quei fill 4 - 2 con la cassa per me non ci stanno tanto bene in mezzo ;) cerca di implementarli meglio solo un piccolo parere)
     
    .
  6. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh rhapsody dove eri finito per tutto questo tempo?
     
    .
  7. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato doodles' drummer perchè ha fatto un solo a mio parere molto musicale... gennaro è stato molto bravo e dimostra di avere un'ottima tecnica ma non è quella la caratteristica principale che guardo in un solo...

    complimentoni a tutti comunque!!
     
    .
  8. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    D&Poldo: è una cover fatta bene, però non mi piace molto come stile di suonare... Non so se l'hai fatta come l'originale, però non mi sono piaciute quei continui colpi sul rullante anche durante i ritornelli! A parte qualche imprecisione su un paio di rientri, hai suonato comunque bene.

    doodles'drummer: non male, ma neanche un solo fantastico. Qualche buona idea c'è, e una sufficiente tecnica si vede anche, però non mi ha impressionato in generale. Non mi ha coinvolto.

    hero of dinawk: preciso, ma come ti dicevo nel topic che avevi già aperto per questa cover, è troppo lineare, il contrario dell'overplay! Potevi arricchirla un pò, così è un pò noiosa.

    brian nox: non so giudicare, perché la musica non c'è e non è un solo!

    eliola: giustamente, visto che suoni da poco, sei molto rigido, però tutto sommato non te la cavi male!

    gennarosnr: anche a te ripeto quello che avevo scritto nel topic, non mi è piaciuta l'aggiunta del doppio, e hai puntato tutto sula velocità e sul numero di pezzi. Non mi ha coinvolto, ma forse perché io ho un modo diverso di suonare.

    gargiuloth: come ti avevo già detto la canzone non mi piace, e neanche la voce del cantante, però la tua parte mi è sembrata buona, fai quello che devi fare e poco di superfluo.

    Psico_banana: ci sono un pò di errorini, e mi pare anche che tu faccia un pò fatica a reggere quella velocità. Soprattutto nelle rullate mi pare che cerchi di farle a più non posso per paura di non stare a tempo e per togliertele il più in fretta possibile, però l'impressione generale che mi hai dato è che hai fatto un pò di fatica.

    Sono un pò indeciso, però alla fine il migliore (a parte me, ovviamente :asd:) mi è sembrato gargiuloth.
     
    .
  9. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io personalmente ritengo D&Poldo il migliore in questo caso,ottimi fill,gran precisione e suono divino:ben compresso ed equalizzato,il mio voto va a lui.
    Complimenti comunque anche agli altri ovviamente :) il mio è solo un giudizio personale.
    Se dovessi fare una scala dei primi 3 migliori sarebbero:

    -Poldo
    -Gennaro
    -Hero

    Detto questo concludo.
     
    .
  10. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    High: mi sei piaciuto, bravo :) Peccato per il cantante che non reggo :asd:

    Eliola: pur avendo cominciato da poco sei preciso, il che è molto apprezzabile!

    Gennaro: bravo senza dubbio, ma mi è sembrato un po' troppo "carico"... Bravo per carità, ma troppo casinaro per i miei gusti.

    Brian: non male, ma visto che è una canzone, sarebbe stato meglio sentire il resto, per vedere come ti "integravi" con gli altri... Peccato, il potenziale c'è ;)

    Poldo: nonostante non mi piacciano gli Alter Bridge, devo dire che è quello che probabilmente mi è piaciuto di più ;) Bel groove, mi piace come suoni :zizi:

    Doodles: non male, ma non mi ha particolarmente colpito...

    Hero: scusa la franchezza, ma non mi piacciono nè la canzone nè la tua cover... Un po' da "ravvivare".

    Psicobanana: fai quello che devi fare, buon timing anche se un po' incerto a volte, nel complesso non mi dispiace ;)

    Mi sa che voterò Poldo, ma non sono ancora sicuro u.u
     
    .
  11. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto tutti i video dico:

    D&Poldo: gran bel suono, bel pezzo, buona esecuzione.
    Doodle's Drummer: bel solo, fantasioso.
    Hero: pezzo ben eseguito.
    Brian: purtroppo non riesco a valutare bene il video dato che non c'è la base con gli altri strumenti...
    eliola: buona esecuzione anche tu :)
    gennarosnr: assolo un pò didattico, nel senso, più uno sfoggio che un qualcosa di sentito. piuttosto freddo a mio parere.
    High: buona esecuzione, ma la tua band non mi piace, e la qualità del video nemmeno (ma entrambe le cose non sono colpa tua ;) )
    Gargiuloth: buona esecuzione, mi è piaciuta abbastanza, adatta al genere.
    Psicobanana: TI PREGO, DI AL CANTANTE CHE ACE OF SPADES NON VUOL DIRE ASSO DI SPADE MA ASSO DI PICCHE. detto ciò, niente male ;)

    Mi sa che voto poldo, il suo video merita per qualità, audio, esecuzione, brano.
     
    .
  12. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo essermi ri-guardato tutti i video ho votato Doodle's Drummer, anche se qualche passaggio è appena appena confuso si vede che in testa ha buona musicalità. Continua così ;)
     
    .
  13. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato doodles'drummer, mi è piaciuto il solo.
     
    .
  14. ronni
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato high perché all'interno del brano ha fatti stacchi e fills fantastici... confermo che ace of spades significa asso di picche.... comunque complimentoni per tutti ottimo sound.... let's rock
     
    .
  15. Rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 5/6/2011, 13:15) 
    Oh rhapsody dove eri finito per tutto questo tempo?

    Eh io ci sono sempre magari meno in rete ma sempre ci sono ;)

    scusate :Off:
     
    .
52 replies since 5/6/2011, 11:51   1037 views
  Share  
.