Moby Dick live - Banco Del Mutuo Soccorso Drum cover

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto per cambiare un po' genere vi propongo questa cover (da oggi anche in HD :omg:)

    www.youtube.com/watch?v=HvOzjvc9bwQ

    Gran pezzo di un gran live, benaccetti commenti!
     
    .
  2. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande bella cover mi sei piaciuto molto ;) complimenti gran bel pezzo qualche colpo di cassa perso però comunque è stancante come canzone per il piede...
     
    .
  3. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rocky-95 @ 24/5/2011, 22:40) 
    grande bella cover mi sei piaciuto molto ;) complimenti gran bel pezzo qualche colpo di cassa perso però comunque è stancante come canzone per il piede...

    Grazie grazie! Comunque sì qualche colpo l'ho perso ma non tanto perché la canzone sia stancante ma perché dovendo tenere il tempo in sedicesimi c'è da essere più precisi con i colpi di cassa, e a me qualcuno è scappato e tentando di recuperarlo è venuto fuori un 32esimo o robe strane :patpat:
     
    .
  4. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanta roba! bravo!! in pochi conoscono il banco del mutuo soccorso :P e soprattutto,ancora in meno ne coverizzano i pezzi,complimenti ancora :D
     
    .
  5. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D&Poldo @ 25/5/2011, 08:33) 
    CITAZIONE (rocky-95 @ 24/5/2011, 22:40) 
    grande bella cover mi sei piaciuto molto ;) complimenti gran bel pezzo qualche colpo di cassa perso però comunque è stancante come canzone per il piede...

    Grazie grazie! Comunque sì qualche colpo l'ho perso ma non tanto perché la canzone sia stancante ma perché dovendo tenere il tempo in sedicesimi c'è da essere più precisi con i colpi di cassa, e a me qualcuno è scappato e tentando di recuperarlo è venuto fuori un 32esimo o robe strane :patpat:

    io non imparo sta roba sedicesimi ecc io per ora sto imparando solo la tecnica...
    comunque il banco è proprio forte, sono di grottaferrata qui dei castelli romani!
     
    .
  6. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non imparo sta roba sedicesimi ecc io per ora sto imparando solo la tecnica...

    è un po' un controsenso....

    comunque ottima cover!
     
    .
  7. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 25/5/2011, 14:08) 
    CITAZIONE
    io non imparo sta roba sedicesimi ecc io per ora sto imparando solo la tecnica...

    è un po' un controsenso....

    comunque ottima cover!

    no ma quale controsenso diciamo che io non sto imparando esempio:imparare a leggere gli spartiti ma solo come posiozionare, esempio(stupido) la bacchetta, fare i tempi rullate ecc poi se sto facendo un tempo in sedicisemi nemmeno lo saprei...
     
    .
  8. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    fare sedicesimi fa parte della tecnica eh.... la tecnica comprende praticamente tutto...
     
    .
  9. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene allora io sono un batterista senza tecnica praticamente .-.
     
    .
  10. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davide ti sta dicendo solamente che la tecnica comprende tutte le cose riguardanti la batteria alla fine, non ti ha detto che non hai tecnica,magari non l'hai ancora sviluppata bene...

    CITAZIONE (D&Poldo @ 24/5/2011, 20:56) 
    da oggi anche in HD :omg

    E in Blu-Ray ? :asd:

    Comunque che dire, sei molto bravo e ho riscontrato che la Fast track è una bomba! Grazie del consiglio amico!
     
    .
  11. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, ma per capire se si stanno suonando sedicesimi basta la matematica, scusami... Se suoni 16 colpi su 4/4 sono sedicesimi! :D
    Per studiare seguirai un metodo, no? Come fai a leggere quello che devi fare senza sapere come si fa a leggere?

    La cover di Poldo comunque non è male, sono d'accordo!
     
    .
  12. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 25/5/2011, 20:09)
    Davide ti sta dicendo solamente che la tecnica comprende tutte le cose riguardanti la batteria alla fine, non ti ha detto che non hai tecnica,magari non l'hai ancora sviluppata bene...

    CITAZIONE (D&Poldo @ 24/5/2011, 20:56) 
    da oggi anche in HD :omg

    E in Blu-Ray ? :asd:

    Comunque che dire, sei molto bravo e ho riscontrato che la Fast track è una bomba! Grazie del consiglio amico!

    Grazie grazie, comunque per la versione Blu-ray ci sono i dvd con gli occhialini in omaggio :lol:
    SPOILER (click to view)
    hai visto che è ca**uta? quando ci fai sentire qualcosa di tuo?


    CITAZIONE (High_Roller @ 25/5/2011, 20:10) 
    La cover di Poldo comunque non è male, sono d'accordo!

    Graaaazie!
     
    .
  13. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 25/5/2011, 20:09) 
    Davide ti sta dicendo solamente che la tecnica comprende tutte le cose riguardanti la batteria alla fine, non ti ha detto che non hai tecnica,magari non l'hai ancora sviluppata bene...

    CITAZIONE (D&Poldo @ 24/5/2011, 20:56) 
    da oggi anche in HD :omg

    E in Blu-Ray ? :asd:

    Comunque che dire, sei molto bravo e ho riscontrato che la Fast track è una bomba! Grazie del consiglio amico!

    no ero sarcastico comunque non mi ritengo senza tecnica anche se comunque so che devo migliorare molto per essere un professionista ;)
    io dico solo che può essere che so fare i tempi in sedicesimi ma non so riconoscerli perchè non sto imparando lo spartito...
     
    .
  14. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh su cosa studi se non sai leggere lo spartito?
     
    .
  15. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    no io faccio i tempi che mi da il maestro e basta più delle rullate ed esercizi...non so se mi imparerà a leggere lo spartito ma sinceramente non mi interessa per ora...
     
    .
18 replies since 24/5/2011, 19:56   365 views
  Share  
.