Microfoni da videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi posto un paio di registrazioni fatte rispettivamente con il microfono di singstar e quello di rock band.

    www.youtube.com/watch?v=dPlG82WJfd4 singstar
    www.youtube.com/watch/v=VlhEQep3pz8 rock band

    Secondo me queste due registrazioni sono fenomenali, soprattutto la seconda!

    Dite che è possibile registrare tutti gli strumenti insieme con uno o due microfoni di questo tipo?
    Hanno qualcosa di simile/diverso ai normali microfoni per la voce?
     
    .
  2. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io ho quello di Guitar Hero! Devo provare a collegarlo al Macbook domani e vedo come registra.
     
    .
  3. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande! Le indicazioni di chi registra in questo modo sono di metterlo in alto sopra la batteria e possibilmente coperto con un panno. Se ce la fai mi fai e mi dici che suono esce mi fai un favore immenso!
     
    .
  4. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè fai cover di lady gaga... non sarai un altro ficcarelli nè!
     
    .
  5. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho paura che tu abbia preso un granchio, la cover di lady gaga era il primo video che mi è capitato sotto mouse per far capire ciò di cui stavo parlando.

    Piuttosto, è umanamente concepibile di usare due microfoni per registrare tutto il gruppo insieme in saletta?
     
    .
  6. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    a scusami allora, ma non ho capito te sei quello dei video???
    se si complimenti perchè suoni molto bene ;)
     
    .
  7. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che lui intenda che abbia preso entrambi i video da youtube solo per far sentire il suono, non che suona lui. Comunque anche io provai con il microfono di rock band, ma tra la risonanza del garage, il microfono messo male ecc, uscì uno schifo.
     
    .
  8. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ecco non si capiva..
    io ne ho due di rockband, li potrei utilizzare entrambi per registrare???
     
    .
  9. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque ho ordinato una copia di Singstar Vasco Rossi, con 2 microfoni. Vi farò presto sapere come registrano (entro sabato dovrei farcela spero)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche io ho quello di guitar hero, e una volta provai a registrare il mio cantante..ma uscì una cosa orribile...però forse coprendolo con un panno....vi farò sapere anche io ;)
     
    .
  11. psico_banana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai provato regolare la preamplificazione ed equalizzare? Probabile che sono queste due cose a fare la differenza.
     
    .
  12. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza, io non ho mai registrato niente, in caso vorrei provare co i miei due microfoni rock band come devo fare??? sono curioso di vedere che suono esce :D così posso capire quanto sbaglio e correggermi ;)
    a scordavo ho anche un microfono del canta tu, quello va bene lo stesso???

    Edited by rocky-95 - 4/5/2011, 11:17
     
    .
11 replies since 2/5/2011, 21:33   93 views
  Share  
.