il mio gruppo

Ice Cream Pushers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crusader92
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.myspace.com/icecreampushers

    suoniamo indie rock, abbiamo 4 canzoni nostre che potete sentire sul myspace..ai concerti le uniamo a cover degli arctic monkeys


    buon ascolto!
     
    .
  2. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravi mi piacciono le canzoni!!!
     
    .
  3. Crusader92
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ;)
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravi! ho ascoltato solo la prima canzone del myspace e mi è piaciuta molto! ottimo groove...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    molto bravi, complimenti! Ottima tecnica ed ottimo groove. Canzoni stupende :)
     
    .
  6. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    maaaa... vi chiamate così perchè spacciate gelato al "cioccolato" ?? xDxD :asd:
     
    .
  7. LorenzoTedone
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..."Batteristicamente" ok, io adoro i ritmi con campanaccio...Ma ce ne sono 6 milioni che suonano le stesse cose, non vi siete stufati? Buttatevi in qualcosa che non sia già stato calcato da molti gruppi, altrimenti si finisce per essere la cover band di se stessi a mio avviso...
     
    .
  8. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sembrano ben strutturate come canzoni, il drumming mi piace è molto "creativo"!
    lorenzo non ho capito cosa inendi con "qualcosa che non sia già stato calcato da molti gruppi", intendi come genere musicale o proprio a livello di composizione o qualcos'altro?
     
    .
  9. Crusader92
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho ben capito cosa tu volessi dire lorenzo
     
    .
  10. birch93
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessanti le canzoni! si sente nel tuo drumming uno studio metodico e preciso, belle le dinamiche e i cambi di timbro. si sente anche l'influsso delle scimmie artiche... noi stiamo discutendo si fake tales of san francisco, non siamo sicuri di inserirla in scaletta. per lo meno, io ho dei gusti un po' diversi, per cui certi suoni non mi vanno troppo a genio. però due o tre canzoni sono anche carine da inserire. di più preferisco di no, questione di gusti ^_^ il mio gruppo lo trovate in facebook, anche se dopo aver visto quella di myspace sono sinceramente tentato di crearne una anche per noi!
    ci chiamiamo "GWRS - Goodwood rifle-shot"
    vi posterei il link ma mi dice che è un URL non valido =S
    ad ogni modo se ci volete trovare abbiamo come immagine del profilo una foto in bianco e nero dell'arrivo del ciclista saronni al mondiale dell'82 fing32
     
    .
9 replies since 10/4/2011, 11:20   130 views
  Share  
.