Aiuto da voi batteristi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NotoriusKing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonaserata a tutti,
    Mio fratello da circa 3 mesi ha iniziato a suonare la batteria (autodidatta)
    nel senso lui riproduce alcune canzoni, e sembra aver trovato una nuova passione. Il mio quesito e' questo, dato che lui usa uno stereo per mettere la musica di sottofondo, voi conoscete qualche software in grado di "sostituire lo stereo" cioe in parole povere non sapendo i termini giusti, girando su youtube ho visto che praticamente il batterista suona con la musica che si sente. scusate se non uso mezzi tecnici, spero che avete capito e che mi aiuterete. Ringrazio anticipatamente chi riuscira ad aiutarmi.
     
    .
  2. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le cuffie. :LOL:

    P.S. Intende le cover :D
     
    .
  3. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto,un bel paio di cuffie di qualità e risolvi il problema dei volumi assurdi dello stereo!
     
    .
  4. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari un paio di cuffie semi isolanti almeno senti meglio la musica,io ho le sennheiser HD 215 e mi ci trovo benissimo,solo che costano un pochino :P
     
    .
  5. frankdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma secondo me intende dire che su youtube ha visto che ci sono dei batteristi che suonano con le cuffie e poi la canzone si sente lo stesso...
     
    .
  6. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si ma mentre registri la canzone la senti in cuffia eh,poi nel montaggio metti l'audio dei microfoni al posto di quello che viene registrando con la cam ;)
     
    .
  7. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma senza andare a spendere cifre assurde... io suono con delle in ear da 20 euro e si sente benissimo.... mica devi farci i concerti! per delle cover bastano
     
    .
  8. ¬Apache93
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con davide! :D
     
    .
7 replies since 7/4/2011, 02:48   172 views
  Share  
.