Offerte nel web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi in questo topic possiamo postare le offerte che riteniamo migliori tra quelle che troviamo nel web, così da lasciare a tutti la possibilità di fare ottimi affari!

    Drumsound, cassa, tom, timpano sospeso, rullante (chiedere info sulle misure al negozio), utilizzata dalla Bandabardò nel tour 98/2000; €950: www.mercatinomusicale.com/mm/a_DRUM..._id1527861.html



    Io e gli altri moderatori cercheremo di tenere ordinata questa discussione riportando i link al primo post e cancellando le offerte scadute.

    Edited by TheCrazyDrummer - 27/5/2011, 14:50
     
    .
  2. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qui un'offerta molto allettante: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=150579378621
    L'offerta sta per scadere, il piatto costa 180 euro(minimo richiesto per acquisto in negozi).
    L'offerta ha raggiunto solo i 51 euro!!

    P.S.: Grazie Davide per il topic! ;)
     
    .
  3. frankdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    topic molto utile!!
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    crazy è un topic un po' vecchio.... ora elimino i link non funzionanti
     
    .
  5. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  6. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per i milanesi ho trovato un'ottima offerta nel web!!!
    http://annunci.ebay.it/annunci/strumenti-m...a-midi/14179629
    Batteria elettronica Yamaha DTXpress III( più un piatto rotondo(mi sa che è double-zone) + interfaccia midi 500 €

    Edited by Sotodo - 13/4/2011, 21:11
     
    .
  7. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiungo ;)
     
    .
  8. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco due nuove super offerte(quando le ho viste non ci credevo!):
    http://cgi.ebay.it/Batteria-Gretsch-Piatti...=item45fab0a011
    http://cgi.ebay.it/PIATTI-UFIP-CLASS-HIT-H...=item3f0a1a1cec
     
    .
  9. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè la gretsch in questione è piuttosto triste,i piatti non sono manco da contare,si salva solo il rack..

    l'hi hat ufip è in asta quindi non mi pare definibile una grande offerta!
     
    .
  10. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be, se dovessi comprare una batteria acustica entry level mi ci butterei senza pensarci due volte!
     
    .
  11. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    una entry a 850 euro è un furto! con quei soldi ti ci prendi delle belle semipro....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma infatti!! con 850 ci esce una tamburo formula!!!!
     
    .
  13. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hero of Dinawhk @ 26/5/2011, 19:13) 
    ma infatti!! con 850 ci esce una tamburo formula!!!!

    Sì, una Formula con un set hardware che compri a parte con 200€ e che magari comprende solo due aste, oltre a quella del charleston, al pedale e al reggirullante... Significa che un'altra te la devi comprare...
    E in più ti devi prendere i piatti, e in più è inutile prendersela come entry-level...

    Quella Gretsch lì è già qualcosa di più di un'entry-level, e come offerta (considerando tutto l'hardware e anche i piatti, che a un principiante sembrerebbero favolosi) mi sembra buona.
     
    .
  14. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    piatti che nel giro di due mesi devi cambiare perché li hai sfasciati :asd:

    ah,se non lo sono già,chiaramente.come si fa a fare un set di pst3 esteso è un mistero della mente umana.se ci sono "offerte" con set mastodontici di piatti che non valgono 'na cippa non sono manco da considerare.
    chi di voi considera quella roba degna di 3-400 euro?
    per meno di 400 mi sono fatto il set completo di xs20,sono due china e due splash in meno ma se permettete i miei piatti suonano :P

    se non prendiamo una formula perché "è inutile prendersela come entry" non vedo tuttavia la coerenza di spendere 850 euro per un usato entry.se ne possono spendere meno e avere roba nuova.
     
    .
  15. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, però conta è qualcosa più di una T5 o simili, e comunque per tutto quello che ti da, è il suo prezzo. Che poi a lui magari piacciano tanto i PST3, boh, io ho visto gente spendere soldi per dei set di 101 e poi spendere altri soldi per passare a degli ZBT, per dire che a volte la gente segue una sua logica strana.

    Una entry-level ti costa sui 400€, aggiungici 200€ di M8 o simili e sei già a 600, ma ti ritrovi in mano qualcosa che comunque è inferiore...
     
    .
32 replies since 29/3/2011, 14:40   436 views
  Share  
.