Giuseppe Ettorre (alias giusandy)

la mia biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giusandy
        Like  
     
    .

    User deleted


    giuseppe nasce 8/06/1999 a taranto
    vive a statte a 2 fratelli

    a 3 mesi ,si scopre che ero celiaco(non posso mangiare il grano :( )
    ma nonostante questo sono cresciuto sano e forte.

    a 3 anni va all'asilo dove aveva strinto grandi amicizie (che si portera fino alle medie)era molto timido

    a 5 anni inizia a piacermi la musica , uno strumento in speciale :lol: la batteria :lol: e per natale si fa regalare una batteria giocattolo (60 cm x 40 cm)
    che in meno di 2 mesi distrugge le pelli(di plastica)

    a 6 anni si iscrive alle elementari dove rincontra quasi tutti i suoi amici del'asilo :) era il piu bravo della classe anche se non ha mai aperto un libro in vita sua( :B): che memoria)

    a 7 anni iniziò ad accettare la celiachia e ha non poter mangiare il suo cibo preferito ( :wub: la pizza :angry: )

    a 10 anni va a lezioni di chittara in chiesa.viene preso come tutor al P.O.N della sua scuola e affronta la timidezza liberandosene .
    inizia a prendere lezioni di batteria dal maestro (scusate se scrivo maiuscolo) MICHELE D'URSO che a anche suonato a molti teatri a venezia ,milano,taranto e firenze.
    alle lezioni di musica era il migliore della sua classe (2 alunni :woot: )e andava piu avanti di tutti.

    a 11 anni con i soldi del suo compleanno e un piccolo regalino dei suoi genitori si compra una batteria per allenarsi e inizia a suonare il rock(fino ad oggi :tru: :Rock on!: ).

    Edited by giusandy - 5/12/2010, 12:02
     
    .
  2. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io a 11 anni potevo a malapena vedere i video di Naruto su Google Video con papà seduto affianco :patpat:
     
    .
  3. giusandy
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco cosa c'entra il video di naruto :blink:
     
    .
  4. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stava facendo un confronto tra te e lui alla tua età :zizi:
     
    .
  5. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella bio :)

    SPOILER (click to view)
    occhio alla grammatica :zizi:
     
    .
  6. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giusandy @ 5/12/2010, 11:57) 
    non ha mai aperto un libro in vita sua

    E si vede! Sopratutto quello di Grammatica... :asd:

    Comunque mi dispiace che tu non possa mangiare la cosa più buona che fanno in italia, la pizza!
     
    .
  7. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 5/12/2010, 12:17) 
    Comunque mi dispiace che tu non possa mangiare la cosa più buona che fanno in italia, la pizza!

    Dipende.. Da me di solito la fanno demmerda :zizi:
     
    .
  8. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Steve_ @ 5/12/2010, 12:19) 
    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 5/12/2010, 12:17) 
    Comunque mi dispiace che tu non possa mangiare la cosa più buona che fanno in italia, la pizza!

    Dipende.. Da me di solito la fanno demmerda :zizi:

    Da me è buonissima!
     
    .
  9. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella biografia ;)

    P.S: mmmhh pizzaaa! tutta la mozzarella che filaa :Q_______ vado a mangiarla, scusate non resisto :asd:
     
    .
  10. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ho iniziato a suonare a 11 anni :tru: :tru:
     
    .
  11. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 5/12/2010, 12:21) 
    CITAZIONE (_Steve_ @ 5/12/2010, 12:19) 
    Dipende.. Da me di solito la fanno demmerda :zizi:

    Da me è buonissima!

    La pizza di Cerreto spacca i culi a tutte le pizze che io abbia mai mangiato :tru:
     
    .
  12. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ho iniziato a suonare a 11 anni..più 10 :patpat:

    mia ex morosa è celiaca,so che è una gran rottura di palle perché ci sono pochissime strutture ristorative adatte ad accogliere richieste di celiaci..e perché lo stato ha studiato tutti i modi per limitare gli assegni mensili atti ad ammortizzare le (grosse) spese che queste persone sostengono per poter mangiare senza star male.

    io se avessi quest'intolleranza peserei una ventina di kg in meno come ridere :zizi:
     
    .
  13. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    La celiachia è veramente una brutta rogna.. Io da piccolo lo ero ma poi mi è passato, non chiedetemi come.. Come mangiavo pasta, pizza ecc avevo una cicatrice sul braccio che iniziava a sanguinare e io iniziavo a vomitare :zizi: Poi crescendo è passato..
     
    .
  14. giusandy
        Like  
     
    .

    User deleted


    la celiachia non puo passare casomai si puo avere dalla nascita ,ma puo venire anche a 30 anni(esempio) :blink:
     
    .
  15. HCA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so allora dev'esser stata qualcosa di simile, fattostà che mi succedeva solo con la roba con il grano e che dopo un po' è passata O_O
     
    .
16 replies since 5/12/2010, 11:57   423 views
  Share  
.