I gong drum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà anche i korn li usano.. ma avendo un sound sporco non si capisce un cas xD
     
    .
  2. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (donzydonzy @ 12/7/2011, 20:32) 
    servono in thunderstruck degli ac/dc!! e basta penso...è l'unica canzone che conosco dove vengono usati!

    a me pare che usi un timpano normale! sicura?
     
    .
  3. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    no moz, il batterista nei video usava due casse sospese della pearl, che avevano anche la risonante ma forata.
     
    .
  4. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhh ho capito perche, è stata fatta nel periodo non phil-ruddiano, quindi i live che ho visto io erano più recenti e riadattati sul suo kit evidentemente, che tra l'altro è sonor e non pearl :P
     
    .
  5. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi periodo chris slade, alias il pelatone :)
     
    .
  6. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto!lui il pelato! video tamarrissimo simil-live!!! :tru:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,310
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si, ne usa uno anche il batterista dei korn.. ma anche a me sembra più ingombrante che utile. Per fare i fill ho già 5 tom xD e gli accenti su 14" e 16" in contemporanea non mi fanno di certo rimpiangere la mancanza di un coso del genere
     
    .
  8. menestrello99
        Like  
     
    .

    User deleted


    simon phillips ne fa uso in alcuni suoi fill. non è del tutto inutile, è da sboroni certo.
    ne sto cercando una della tama da tempo imemmore, prima o poi me la faccio, o la ordino su misura (da 20'') o la trovo in giro da qualche utente/collezionista/musicista. voglio compleare il mio set, ormai ho tutti i tamburi casse ed octoban, manca solo la gong bass ;)
     
    .
22 replies since 1/11/2010, 18:22   498 views
  Share  
.