Thomas Pridgen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markguxisgod
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire, lo trovo fantastico...apparte essere bravo di tecnica, ha una potenza incredibile, e si vede lontano un miglio che gli scorre passione pura nelle vene (e forse altro, ma chi siamo per giudicare?).
    Anche se a volte sembra un pò esagerato...però oh, c'e' poco da dire, sembra un treno in corsa :o:


     
    .
  2. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    uppo questo topic non commentato da nessuno per dire la mia.
    decisamente molto bravo, molto tecnico e al contrario di quanto possa sembrare bravo con le dinamiche (al primo sguardo sembra solo un pestone), vedere per credere a 3.10 del video sopra! sinceramente non so darne un giudizio, perche sembra overplay il suo ma non è scontato o brutto o "rumoroso", è semplicemente una scelta stilistica, è la sua voce. tra l'altro sempre poco dopo 3.10 dimosta di saper non essere sempre così "presente" e ad alte dinamiche, anche se ovviamente si sente sempre quel suo stile. personalmentelo trovo forse troppo invadente e protagonista, l'unica musica che riesco ad ascoltare è quella di questo modern drummer (mi procurerò questo cd a breve per saperne di più), il resto non mi convince, nel senso che secondo me è ammirabile il fatto che abbia trovato il suo suono e la sua voce ma secondo me cerca di adattare la musica a se e non il contrario come credo dovrebbe succedere...
    comunque il gruppo più famoso in cui ha suonato sono i mars volta, che personalmente trovo abbastanza inscoltabili ma sicuramente sono quei che valorizzano al meglio il suo drumming!
    www.youtube.com/watch?v=Uzf2TulIBE8
    www.youtube.com/watch?v=JovRNx40c6E&feature=feedwll&list=WL
    www.youtube.com/watch?v=O3khbJp47-A&feature=related

    con tony royster:
    www.youtube.com/watch?v=HyQv5HfBPzw...7A0F0BF&index=3

    questo è il suo atttuale gruppo, the memorials:
    www.youtube.com/watch?v=V26IO-ya4p0
    www.youtube.com/watch?v=unIILWb8S8w&feature=related
     
    .
  3. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'uomo in questione con un unico pedale fa robe assurde.a me i the mars volta piacciono,ma chi non sopporta fills di batteria a manetta/tempi piuttosto complessi non può certo apprezzarli!
     
    .
  4. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho visto spaccare la pelle della cassa, durante un live a drum channel, la cosa divertente è che ha risolto usando un'altro pedale che aveva che era montato al contrario e colpiva il tipano da sotto, e dopo 10 secondi aveva fracassato pure quel pedale e ha dovuto smettere di suonare :asd:
    comunque non è che non lo sopporto, nei mars volta quello che non sopporto è la voce :P
    non mi convince del tutto questo stile così troppo suonato, poi ci sono momenti in cui sta un pò più "lineare", cioè almeno sta fisso su un groove per quanto possa essere complicato, e li mi può piacere, quando però fa questi fill da 20 minuti non mi convince per niente :P
     
    .
  5. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me i Mars Volta piacciono molto, e lui è il batterista perfetto per loro, anche se pure Dave Elitch non era male...
     
    .
  6. ronni
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo amo per niente... troppo tecnico poca melodia è l'equivalente di un qualsiasi mitragliatore.... w chad.... :)
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    troppo tecnico poca melodia è l'equivalente di un qualsiasi mitragliatore.... w chad....

    Ebbasta 'sto Chad Smith... Ma li hai mai sentiti i Mars Volta? Credo proprio di no...
     
    .
  8. ronni
        Like  
     
    .

    User deleted


    si gli ho sentiti ma io non stavo parlando del gruppo ma del batterista...
     
    .
7 replies since 24/10/2010, 00:23   102 views
  Share  
.