Charlie Benante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    A qualcuno piace?
    E' stato fra i pionieri della doppia cassa nel metal e del blast beat, eppure in pochi se lo cagano ;)

    image
     
    .
  2. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha pure i tom triggherati :O
    comunque non è il mio genere...
     
    .
  3. aledriver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo conosco... ha una bella tecnica ed è un buon esempio, ma personalmente il suo stile non mi colpisce... lo vedo carente di fantasia.
     
    .
  4. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carente di fantasia? :blink: Lui?
     
    .
  5. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    gargiu stamattina mi sono andato a vedere qualche video del tizio qui. non mi è sembrato niente di assurdo. certo meglio di ulrich e molto meno cagato ma queste sono le ingiustizie della vita.
     
    .
  6. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esistono video di lui che suona in rete? Io penso che lui sia un grande perché ascolto gli Anthrax e il drumming mi ha sempre per precisione, velocità e fantasia... Alcuni batteristi se non ascolti bene la loro band non si apprezzano mai appieno IMHO.
     
    .
  7. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    esistono :zizi:
    non mi va di ascoltare gli Anthrax,ho abolito del tutto l'ascolto di thrash death e cazzi e mazzi vari. anzi rammstein e ozzy a parte non ascolto proprio più metal. :zizi:
     
    .
  8. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non mi va di ascoltare gli Anthrax,ho abolito del tutto l'ascolto di thrash death e cazzi e mazzi vari.

    Ok ;)
    Comunque se ti interessa in una canzone thrashosa straveloce con doppia a manetta, a un certo punto c'è uno stacco di cowbell :lol: E verso la fine una specie di marcia militare tutta sul rullo :asd:
    E questo solo in quella canzone u.u
     
    .
  9. bonzo zeppelin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stiamo parlando dei grandi Anthrax! Tra i pionieri del thrash metal :woot:!
    Questi signori fanno parte dei Big Four of Thrash e, in particolare, "Spreading the Disease" è un opera in ambito Thrash :tru:
    Quindi, onore a questo gruppo (Belladonna mi piace un botto come canta) e a Charlie ;) !
    Sinceramente devo confessare che degli Anthrax apprezzo in particolare i primi lavori, quindi "Fistful of Metal", "Spreading the Disease", "Among the Living", "State of Euphoria" ^_^
    Comunque riguardo al Thrash vi devo consigliare, anche se la maggior parte di voi l'avranno già ascoltato, un gruppo: Gli EXODUS :tru: ! In particolare l'album "Fabolous Disaster"!
     
    .
8 replies since 21/9/2010, 22:35   137 views
  Share  
.