Notizia scioccante. Mike Portnoy lascia i Dream Theater.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aledriver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggete la dichiarazione di MP.

    Mike era frustrato e scarico dopo 20 anni di intensi e logoranti processi di "write-record-tour" e voleva una pausa rigenerante, ma gli altri membri della band non sono stati d'accordo e hanno deciso di continuare senza di lui.
    Mike porterà avanti i suoi numerosi progetti.
     
    .
  2. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il messaggio tradotto...:(:( http://musicametal.blogosfere.it/2010/09/m...am-theater.html

    Edited by MikePortnoy46 - 9/9/2010, 11:47
     
    .
  3. blamehim
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.metalitalia.com/articles/37578/...ascia_band.html
    Dai ragazzi bisogna dirlo che ultimamente DT non sono come una volta.
    Basta dargli un pò di tempo e poi vedrete che ritorna, il tempo di ricaricare le " pile". Devo dire che ha fatto bene ed ha avuto le palle di dire quello che pensava.
     
    .
  4. aledriver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono come una volta? In 25 anni un musicista non si deve evolvere? Non si possono fare remake di Images And Words per una vita intera... è normale che non sono più come una volta.
    Comunque Mike ha proposto una pausa, mentre gli altri membri non erano d'accordo e quindi ognuno per la sua strada.
    Non è detto che ritornino insieme... intanto i DT hanno annunciato che inizieranno un nuovo album nel genneio del 2011 che sarà seguito da un tour mondiale che si chiamerà "The Spirit Carries On".
    Io ci sarò... sarò a Milano il 21 ottobre a vedere Mike con gli A7X e sarò al prossimo concerto dei DT.

    Mi chiedo solo chi lo sostituirà... mi viene solo un nome in mente... Gavin Harrison!
     
    .
  5. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah alla fine so' cazzi sua, se li ha lasciati bon, li ha lasciati. Non mi azzardo a fare nomi prima del tempo, ma personalmente credo non sia un fatto tanto negativo, se ci pensate adesso magari i DT faranno cose nuove senza di lui, e magari lui si farà un side project straserio come successe con gli Slayer, Dave lasciò, gli Slayer presero Bostaph che sicuramente era all'altezza, e Dave si fece esperienze con side project mica da ridere... Fantomas, Grip Inc... E ora sono tornati insieme.
    Quello che voglio dire è che non tutto il male vien per nuocere ;)
     
    .
  6. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che vuoi dire è che sei in fissa forte per gli Slayer :asd:
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sono sempre stato :asd:
     
    .
  8. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    :$First$:
     
    .
  9. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    notizia da 610
     
    .
  10. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma un bell'esticazzi non ce lo mette nessuno?
     
    .
  11. apala
        Like  
     
    .

    User deleted


    già fatto, praticamente
     
    .
  12. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto non mi abbiano mai attratto piu' di tanto sia I dream che Portnoy, la notizia mi sorprende non poco..se posso fare una previsione direi che il gruppo senza di lui non andra' bene come prima, e tempo un pauio di anni mike ritorna...
     
    .
  13. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nooooooo... Non ci credo... O_O
     
    .
  14. Gasb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, anche se non sono un grande fan di Portnoy (il suo suono non mi è mai piaciuto), devo dire che mi dispiace e che ha fatto un grande sacrificio a lasciare un gruppo formato da lui.
    Fosse stato un altro li avrebbe sciolti subito e citazioni a manetta se avessero usato ancora il nome DT.
     
    .
  15. bonzo zeppelin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi dispiace più di tanto il fatto che Mike Portnoy lasci i Dream Theatre, penso che lasciandoli avrà più tempo da dedicare ai Transatlantic, band che mi piace di più dei DT ;) .
     
    .
47 replies since 9/9/2010, 10:17   360 views
  Share  
.