Paolo Vitrano

La mia inutile vita in poche righe.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paolo nasce in un ospedale di cui non si ricorda il nome nel lontano (e vicino) 20 Settembre 1996. Contrariamente a molte persone qui, passa un'infanzia tranquilla a casa dei suoi genitori.

    Paolo e la musica

    Da piccolo gli regalarono una batteria giocattolo, ma siccome la usava nel modo sbagliato si è rotta in molto poco. (Primi segni del picchiatore che è oggi xD)
    Fino all'età di 8 anni ascoltava i CD dei Pooh (si, i Pooh), perchè erano il gruppo preferito della madre.
    Non aveva conosciuto la musica bene, ma conosceva Dragon Ball e YouTube: e furono queste due cose a fargi nascere la passione per la musica. Dettagli: c'erano i video di Dragon Ball con le canzoni dei Linkin Park su YouTube. E tuttora, Paolo adora gli LP.
    Ci sono 3 anni di buio, in cui, oltre ai Linkin Park, Paolo ascolta musica di ogni tipo. Praticamente, tutto quello che gli piaceva: elettronica, pop, rap, rock leggero e musica leggera italiana. Poi, conosce una persona (batterista come lui) che adora i Linkin Park, e reinizia ad ascoltarli, seppur molto poco. Intanto, inizia a prendere lezioni di batteria, su una batteria mezza scassata (conoscete la Century?), e aveva come compagno di corso quello stesso sfegatato dei Linkin Park, uno che ascolta rock e metal (e gli spezzoni degli incazzamenti di Hitler) e uno che non aveva completamente il senso del ritmo. In quel periodo, nasce l'amore per la batteria. Nel frattempo, sua sorella maggiore gli fa conoscere i Green Day e poi i Sum 41. A Paolo piacciono le prime canzoni che ha ascoltato dei due gruppi. Risultato? Ora ne è un fan sfegatato, e contagia pure lo sfegatato dei Linkin Park, facendolo diventare uno sfegatato dei Green Day. Nell'estate 2010 scopre (da solo) i blink-182: la prima canzone che sente (M+M's, con Scott Raynor alla batteria) non gli piace, ma poi scopre i blink-182 dell'era Travis Barker e si innamora di quelli. Si innamora pazzamente anche dei Papa Roach. Ora, Paolo è intenzionato ad iniziare ad ascoltare Nickelback, AC/DC e Led Zeppelin.
    Prende lezioni vere da maggio, ha interrotto a metà giugno e ad ottobre ha ricominciato.

    Paolo e il suo set-up:
    Paolo al momento ha una Mapex Meridian Maple, con piatti Meinl ed UFIP.

    Drums:
    Bass Drum 22"x18"
    Tom 10"x8"
    Tom 12"x9"
    Tom 14"x11"
    Tom 16"x13"

    Cymbals:
    Meinl MCS Hi-Hat 14"
    Meinl MCS Crash 16"
    UFIP Extatic Medium Crash 18"
    Meinl MCS Ride 20"

    Paolo e gli altri interessi

    Oltre alla musica e a suonare la batteria, Paolo ha provato in 12 anni di vita a scrivere un romanzo, a cercare di creare un fumetto su quello che è successo tra Dragon Ball Z e Dragon Ball GT, a diventare calciatore e a sognare le macchine più veloci del mondo.
    Infatti, Paolo adora leggere, scrivere racconti, giocare a calcio (è un buon portiere e un gran difensore, alla Carrozzieri), le macchine e sta iniziando ad interesarsi dei motori.

    Paolo e la famiglia

    Nella sua famiglia non c'erano problemi particolari, che potessero attrarlo. Poi, nell'estate 2006, si scopre che la nonna materna ha un cancro nella zona dell'intestino e che non glielo possono togliere. Muore nel febbraio 2007. Paolo ha versato tante lacrime quella notte.
    Anche il nonno materno è destinato a morire di cancro, precisamente al midollo osseo. Nello stesso giorno in cui muore il nonno paterno, muore anche una sua conoscente: sono stati alle elementari in classi diverse, ma si conoscevano. Il giorno dopo, fu una giornataccia: due funerali di seguito. La vigilia di Natale del 2009, scompare anche la prozia, e Paolo non ne sa il motivo.

    Paolo e la scuola

    Fino alla terza elementare, Paolo non ha problemi di qualche tipo. Dalla terza elementare in poi, diventa sfacciato e infrange le regole imposte dalle maestre. Passa la quinta elementare col massimo dei voti (vabbè, un distinto in inglese, ma quel maestro ha dato un voto in meno a tutti). In prima media, nonostante si riveli piuttosto tranquillo e abbia legato con molti compagni (dal secondo semestre), prende 14 rapporti sul registro (!). In seconda media, tutto cambia. Risponde alle prof e qualche volta litigava con qualche compagno di classe. Ciò nonostante, prende solo 3 rapporti. Ma al primo quadrimestre ha strappato un 7 in condotta perchè aveva voti alti nelle materie (i più alti della classe).
    Paolo non è stato bocciato, finora.
    Ha avuto la sua prima fidanzata negli ultimi due mesi di scuola. Lei era una mia compagna di classe già bocciata due volte, ma che ha 6 mesi più di me. Nonostante le critiche dei suoi amici all'interno della classe (e fuori dalla classe, se si possonop chiamare amici), Paolo le supera tutte. Il primo bacio è avvenuto in mezzo alla classe per una scommessa (che poi neanche doveva darlo, quel bacio!). Ciò nonostante, ci prese gusto, e il culmine di questa storia avviene in un parco acquatico: qualche bacio in piscina (alla francese) e una giornata passata a dirvertirci insieme. Però, poi, a Paolo viene spezzato il cuore: lei lo lascia senza motivo e si mette subito con un altro. Paolo ha capito (anche grazie all'ex di lei, che ho conosciuto grazie a lei) che è stato imbrogliato. Ora Paolo è alla ricerca di qualche nuova esperienza.

    Paolo è stato premiato dalla ricerca: ha avuto due grupi rock (il secondo è l'attuale) e sta con la cantante, che andava nella sua stessa scuola media. Hanno affrontato gli esami e sono usciti entrambi con la media del 10 e frequenterà il Liceo, indirizzo scientifico.

    Paolo e i viaggi

    Fino al 2007, Paolo ha sempre viaggiato in macchina, ed andava in vacanza sempre all'interno dell'Italia. Poi, quando suo padre acquista un camper (Elnagh Joxy 11, immatricolato nel 2004), per Paolo si prospetta un lungo viaggio in Francia. Prima, però, nel giugno 2008 il padre cambia il suo camper con un Elnagh Prince 46 (immatricolato l'anno prima) di cui non vuole staccarsi più. Dato il cancro del nonno materno (forse causato dalla morte della nonna materna) costringe lui e la sua famiglia a restare in Sicilia e a rimandare la vacanza in Francia. Poi, il primo viaggio all'estero, avviene in quell'estate: 3 settimane nella tanto agognata Francia! Poi, nell'estate 2010, 2 settimane tra Belgio, Lussemburgo, Olanda e Foresta Nera (Germania) fanno pensare a Paolo che il paese più bello non è l'Italia, ma aspetta di essere scoperto.

    Paolo e l'ospedale, i quasi incidenti mortali e i danni procurati alla sorella

    Già da piccolo era un bambino scatenato. Così scatenato che è riuscito a spezzare un unghio alla sorella dentro la porta. Subito dopo, riceve un colpo di cintura. Allora Paolo non sapeva parlare, e quindi sua madre ha scoperto la verità qualche giorno fa.
    Paolo ha sbattuto la faccia in una porta, rimanendo con un dente giallo fino a quando non gli è caduto.
    Ha un piccolo taglio sotto l'occhio sinistro, suturato con 2 punti, e non sa come se l'è fatto.
    Fino ai 7 anni ha rischiato di morire cadendo più volte dal tavolo.
    Poi, ebbe un'appendicite. E tutt'ora la cicatrice è visibile.
    Quella stessa estate, si fratturò il polso destro a luglio. Tolse il gesso ad agosto.
    Va tutto tranquillo fino ad 11 giorni prima del suo decimo compleanno, quando si fa un taglio nella gamba grazie ad una valvola del gas. Il taglio era così profondo che si vedeva l'osso. Altri 6 punti di sutura.
    E' tornato in ospedale perchè era svenuto per il gran caldo, mentre giocava a calcio. Quelli furono giorni prolifici per lui: suo padre comprava 11 pacchi di figurine del calcio ogni sera (xD) .
    Paolo è noto in tutta Palermo perchè stava per essere investito 8 volte e ha già tentato il suicidio (è pazzo).

    Vi avevo promesso poche righe, ma mi sono dilungato. xD

    Edited by _Steve_ - 4/7/2011, 13:02
     
    .
  2. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow, dalle ultime righe deduco che la tua vita non è poi così noiosa xD comunque anch'io sono stato investito da un auto,io ero a piedi e l'auto mi ha messo sotto, ma non ho nessun segno da quel giorno :D
     
    .
  3. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che sfiga! xD
     
    .
  4. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il suicidio è la cazzata più grande che possa esserci.
     
    .
  5. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho scoperto dopo.
     
    .
  6. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma pure io l'ho scoperto dopo, però riflettici. Ti togli la vita e che hai vinto? Il mongolino d'oro? Hai fatto un favore a quelli che ti odiavano.
     
    .
  7. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoalfredo @ 22/8/2010, 10:52)
    Ma pure io l'ho scoperto dopo, però riflettici. Ti togli la vita e che hai vinto? Il mongolino d'oro? Hai fatto un favore a quelli che ti odiavano.

    Si, ma è anche un favore a me stesso.

    SPOILER (click to view)
    Il tuo nuovo avatar non mi piace tanto..
     
    .
  8. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Obama è un idolo :tru:
     
    .
  9. Chris Kiffmayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steve_Jocz96 @ 21/8/2010, 23:07)
    Paolo è noto in tutta Palermo perchè stava per essere investito 8 volte e ha già tentato il suicidio (è pazzo).

    Uhm... Io però non ho mai sentito parlare di te! XD Scherzo!!
    Comunque ora dovresti avere 14 anni, giusto? In che liceo andrai, se già non ci sei iscritto?
     
    .
  10. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (hocagatoalfredo @ 22/8/2010, 10:52)
    Ma pure io l'ho scoperto dopo, però riflettici. Ti togli la vita e che hai vinto? Il mongolino d'oro? Hai fatto un favore a quelli che ti odiavano.

    Si, ma è anche un favore a me stesso.

    SPOILER (clicca per visualizzare)

    sono daccordo con hca..poi sai che favore ti fai..

    comunque bella biografia!!

    SPOILER (click to view)
    p.s hca non piace neanche a me il tuo nuovo avatar..però contento te..
     
    .
  11. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dru. Comunque, quella del favore è una cosa contorta..

    Comunque, aggiungo un piccolo pezzo nel capitolo dell'ospedale. Ho dimenticato il polso fratturato! xD
     
    .
  12. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Kiffmayer @ 22/8/2010, 13:03)
    Uhm... Io però non ho mai sentito parlare di te! XD Scherzo!!
    Comunque ora dovresti avere 14 anni, giusto? In che liceo andrai, se già non ci sei iscritto?

    Ancora ci devo pensare, ma penso il linguistico.
     
    .
  13. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoalfredo @ 22/8/2010, 10:48)
    Il suicidio è la cazzata più grande che possa esserci.

    Assolutamente d'accordo! ;)
     
    .
  14. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero piccolo e non conscio della realtà della vita.
     
    .
  15. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    e adesso che la conosci non fare più ste cazzate!!
     
    .
17 replies since 21/8/2010, 22:07   421 views
  Share  
.