Vincenzo Viola (daveGrohl95, al momento xD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vincenzo nasce nel lontano 26 Giugno 1995, in una calda sera d'estate, a Sciacca, in provincia di Agrigento.Egli passa la sua infanzia praticamente nella casa dei nonni paterni, essendo più vicino al paese,e li, frequentando gli altri ragazzini,prende la passione per il calcio.All'asilo non ci è mai quasi andato xD, tranne rare volte per incontrare la fidanzatina dell'epoca e i suoi amichetti;ma alla scuola elementare, trova le sue prime difficoltà, a causa di nuove amicizie. Però Vincenzo non amava uscire con i suoi coetanei infatti giocava quasi sempre con i ragazzi del 90', che lo hanno accolto come un figlio(anche grazie alle sue doti innate da calciatore xD). Alle scuole medie avviene un cambiamento radicale: frequentando nuove amicizie conosce un chitarrista, che lo spinge sempre di più verso lo studio di uno srumento; dopo aver visto un live, Vincenzo capisce quale doveva essere il suo strumento:la batteria.Così si iscrive all'accademia musica moderna,ma egli all'inizio non nutre tanto interesse, causa anche la distrazione scolastica, in cui Vincenzo è molto portato.Oggi Vincenzo è single(ebbene si, non sono figone con le ragazze xD), si dedica alla batteria, al calcio e conduce una vita (purtroppo) noiosissima :sick:

    P.S: è noto al forum di Drumsworld per il perpetuo e ontinuo cambiamento di nickname xD
     
    .
  2. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Orbene, hai praticamente la mia stessa storia.
     
    .
  3. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh
     
    .
  4. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella bio! ;)
     
    .
  5. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sdedo @ 21/8/2010, 15:45)
    Bella bio! ;)

    forse, ma la mia vita fa schifo :cry:
     
    .
  6. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono di peggiori..
     
    .
  7. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dici che fa schifo solo perchè ti annoi, 'mazza, si vede che non hai mai visto cosa vuol dire star male.
     
    .
  8. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che non è solo un fatto di noia, so che ci sono mali peggiori,e in questo senso avete ragione!! perchè odio la mia classe??? perchè tutti gli idioti dobbiamo incontrarli noi???? :'(
     
    .
  9. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un che ascolta le stupide hit del momento (Waka Waka) non parlerebbe così. Noi musicisti siamo perlopiù introversi, e in alcuni casi anche i migliori della classe (me), e quindi i più isolati.
     
    .
  10. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto hai ragione,non capisco perchè uno che oltre a farsi un mazzo così per studiare deve essere pure preso in giro, bah!!!(non mi riferisco al mio caso perchè bene o male sono rispettato, anche se credo che mi parlino alle spalle anche perchè studio)
     
    .
  11. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaveGrohl95 @ 21/8/2010, 18:16)
    quanto hai ragione,non capisco perchè uno che oltre a farsi un mazzo così per studiare deve essere pure preso in giro, bah!!!(non mi riferisco al mio caso perchè bene o male sono rispettato, anche se credo che mi parlino alle spalle anche perchè studio)

    Siamo nella stessa barca, fratello..
     
    .
  12. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    è bello sapere di non esser soli xD
     
    .
  13. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ero sicuro di non esserlo.. Nella nosta terra vince chi ascolta "musica" house (se musica si può chiamare) o napoletane al volume più alto. Infatti in autobus mi porto sempre l'i-Pod..
     
    .
  14. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io, però con l'i-pod fasullo .------.
     
    .
  15. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io studio, che c'entra, sono uscito allo scientifico coon 8,67 di media, in classe mi so fatto le peggio litigate co tutti, e sai che vi dico? esticatsi. Quest'anno ci so stato malissimo, per il nervoso vomitavo, da settembre cambia tutto. La faccio mette a piange la gente dentro la classe se mi rompe i coglioni, e non sto scherzando. Se una cosa non mi va bene non mi sto zitto, non guardo in faccia nessuno, dico tutto in faccia e sparo a zero, a costo di farmi mille nemici la gente la distruggo se mi rompono le palle :asd:

    Prevedo un anno fatto di scazzottate, un anno bello difficile, ma non mi spaventa affatto l'idea, anzi, non vedo l'ora che ricominci la scuola, così sfogo tutto il nervosismo che ho accumulato dentro.
     
    .
40 replies since 21/8/2010, 12:37   410 views
  Share  
.