la storia di Nurel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nicola Di Nuzzo nasce a Chieti il 18 settembre del '93 e subito si nota un piccolissimo problema: invece che avere un bel colorito roseo come tutti i bambini normali, si ritrova con una bella pelle bluastra tendente al grigio.
    E' chiaro che qualcosa non è al posto giusto, quindi dopo diversi controlli viene trasferito in un ospedale di parigi per essere operato al cuore a sole 2 settimane dalla nascita.
    tutto questo casino si risolve in una cicatrice di una 20ina di centimetri in pieno petto, che però non gli crea problemi, al contrario, finisce per andarne molto fiero.
    da quando torna a casa si dimostra un bambino molto tranquillo (perchè aveva già combinato abbastanza casini), non da molto fastidio ai genitori e alla sorella più grande.

    vissuto sempre a pescara, frequenta le scuole elementari facendosi molti amici che rimangono con lui anche durante il periodo delle medie. quindi a scuola va bene e non ha problemi a fare amicizia con gli altri bambini.
    i primi 2 anni delle medie trascorrono discretamente bene, magari con qualche scazzo ogni tanto, ma fondamentalmente bene; è proprio in questi anni che comincia ad ascoltare musica seria, tipo classici del rock e si interessa anche alla cucina (mi ha sempre divertito cucinare xD).
    all'inizio della terza media comincia ad aprire veramente gli occhi: quasi tutti i suoi "amici" in realtà erano solo un mucchio di s*****i opportunisti che parlavano male di chiunque non fosse presente in quei momenti. una volta scoperta la cosa, decide di lasciarsi tutto e tutti alle spalle e ricominciare da zero con nuove persone: infatti sceglie di non seguire tutte le sue vecchie "amicizie" alle superiori e cambia radicalmente carattere; da ragazzino tranquillo, diventa una persona fredda, spesso anche crudele e cattiva, decisa a dare fiducia solo a poche persone di cui poteva fidarsi veramente.
    è proprio durante questa estate che si interessa alla batteria, perchè un suo amico butta li l'idea di voler imparare a suonare, e dopo un po di fatica riesce a comprarsi una batteria mentre i suoi gusti musicali si evolvono anche verso tutti i generi di metal. durante l'estate poi conosce una ragazza, ma la cosa finisce abbastanza subito, ma grazie (o meglio, a causa) del suo nuovo carattere non ne soffre affatto.

    inizia lo scientifico con gente nuova e senti di trovarsi meglio, ma scopre che anche qui scopre che ci sono persone non proprio raccomandabili, ma non ne tiene conto e ne sta alla larga.
    intanto comincia a migliorare un po le sue capacità di batterista, anche se lavora da solo. i risultati non sono tuttavia ottimi e, una volta raggiunto un certo punto, decide che è ora di prendere lezioni.
    i 2 anni successivi trascorrono bene: trova altri amici che suonano e che ascoltano buona musica e per brevi periodi riesce a suonare anche in diversi gruppi, ma che purtroppo hanno vita breve; conosce molte persone nuove, fa parecchie cazzate con gli amici, riesce anche ad avere alcune storie sentimentali, che finiscono sempre in vicoli ciechi.

    oggi la situazione non è diversa: Nicola passa il tempo tra musica, amici, batteria e mare (solo durante l'estate ovviamente xD) e si gode la vita in pace
     
    .
  2. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, non sei il mio mito.

    SPOILER (click to view)
    Sì che lo sei! Vorrei anche io fregarmene quando una ragazza mi lascia..
     
    .
  3. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    'Azz che coraggio che hai.. Bella biografia...
     
    .
  4. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella biografia! ;)
     
    .
  5. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran bella biografia!
     
    .
4 replies since 21/8/2010, 10:37   74 views
  Share  
.