Vacanza in germania

Sono tornato ma le scuse le devo fare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo scusarmi per l'assenza di 2 settimane che ho fatto, ma sono partito senza preavviso e non ho avuto tempo ne qua ne là di scrivere dell'assenza.
    Ma passiamo al resconto: aldilà del fatto che ho conosciuto Emma W., con cui ci ho passato la vacanza, e non vi sto prendendo per il culo.
    Sono riuscito vedere la fabbrica sonor, e devo dire che è stato interessante, inoltre ho suonato in una band con clarinetti, sassofoni, tromboni, una chitarra, e un basso canzoni tipo hang on stupid, insomma ci siamo divertiti.
    Sono stato alla musik schimdt ed è davvero enorme, da cui sono riuscito a portarmi a casa un tambourine della menil.

    Scusate ancora per non avervi detto niente.

    edit: ho preferito abbreviare per privacy, mica che succede qualcosa. Non si sa mai.

    Edited by Robensky994 - 14/8/2010, 22:30
     
    .
  2. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    emma com'è dal vivo?
    comunque immagino che ti sarai divertito :)

    Edited by Heavy&Funny - 15/8/2010, 01:05
     
    .
  3. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    e cosa ci faceva e.w. con te in germania??eheh porcellino!xD

    Edited by drummer946 - 14/8/2010, 23:39
     
    .
  4. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora è un po' bassina, sarà uno e 65 massimo, è bionda non castana, ed è simpaticissima, quando ho più tempo vi racconto, vi dico solo che non si comporta per niente da vip, davvero, è venuta a cena con noi, ci ha passato i pomeriggi in giro, ha dormito in tenda con noi, era una persona normale come noi! è la prima cosa che ci ha detto: non voglio che mi trattiate da star, io sono come voi.
    Domani o stasera se ho tempo vi spiego i dettagli.

    EDIT

    allora vi racconto com'è andata la faccenda:
    Eravamo a Woringen (1600 abitanti), e passiamo davanti a una specie di casa-albergo (4 stanze) che c'è lì, e mi è sembrato di vedere una che ci assomigliava abbastanza, il giorno dopo ero a giocare a pallavolo con i miei cugini quando la vedo bene con un gelato su una panchina, e iniziano le scommesse, alla fine mi avvicino e le faccio: miss W.? e lei: ehm, ja, hallo! in un tedesco alquanto pessimo, e le faccio "non sforzarti, sono italiano" e lei: aaah, sorry...hm please can you don't tell me an autograph? e io: really, i want only ask if you want play volley with we.
    Lei:ah, yes, can i finish the ice? io: sorry!, yes! e lei: sit there (mi sono seduto a fianco a lei e abbiamo iniziato a parlare), subito mi fa: please can you don't treat me for a star? i'm a normal person! e io: yes! why you're here, in this little town? credo siano stati tra i migliori istanti della mia vita, poi mi ha riferito che gli piace viaggare. non ama gli hotel sfarzosi, e così via, alla fine ha giocato con noi a pallavolo, ma ne io ne lei ne gli altri due miei cugini eravamo capaci, per cui più che altro ridevamo.
    l'abbiamo invitata a cena.
    Considerazioni: mi sono sentito all'inizio come una persona con un culo enorme, a incontrarla, ma poi alla fine era come se fosse una persona normalissima, un amica normale, era strano.

    Edited by Robensky994 - 14/8/2010, 22:31
     
    .
  5. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow...
    basta che non mi dici che te la sei fatta o mi incazzo!
     
    .
  6. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ti pare!?!?!?!?
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    really, i want only ask if you want play volley with we.

    E noio vulevam savuar l'indiriss... :asd:
     
    .
  8. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah
     
    .
  9. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahah,sono contento per te!Bentornato comunque! ;)
     
    .
8 replies since 14/8/2010, 14:23   137 views
  Share  
.