[Votazioni]6° Contest tra batteristi
This poll is closed (Voters: 39)

[Votazioni]6° Contest tra batteristi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!





    Sono iniziate le votazioni per il 6° contest tra batteristi di cui il quinto si è concluso con la vittoria di DannyK..In questo contest i partecipanti sono 7 e potete votare colui che vi sembra più bravo selezionandolo e votandolo nel sondaggio e poi confermando il voto con un post (risposta) in cui viene scritto il nick dell'utente votato...Avviso subito che voti dallo stesso ip verranno resi nulli.Possono votare tutti gli utenti,sia chi partecipa al contest che volendo può anche autovotarsi,sia chi non partecipa...

    I premi sono per i primi tre classificati,il loro video verrà pubblicato nella bacheca (tabella principale) che trovate nella home del forum nella sezione "Vincitori Contest"...Inoltre avrete la soddisfazione di vincere!

    Le votazioni si concluderanno Venerdì 27/08/2010 (c'è un mese di tempo dato che molti magari in questo periodo vanno in vacanza!)!

    Detto ciò.....Che le votazioni abbiano inizio! ;)

    ...E buona fortuna a tutti! ;)

    Edited by Sdedo - 8/8/2010, 19:41
     
    .
  2. Adrians123
        Like  
     
    .

    User deleted


    il video di paranoid mat è piaciuto molto a dispetto della sua didascalia xD però ho votato ulfedin perchè è un pezzo costruito molto da lui e l'ho trovato più lavorato degli altri ;)
     
    .
  3. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono ancora indeciso tra due, adesso me li riascolto tutti, anche se ho la sensazione che Gianlubarker e ParanoidMat abbiano la tendenza ad andare in overplay...
    Bravi tutti, comunque!
     
    .
  4. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora:
    Ulfedin: mi è piaciuto molto per l' originalità e per la musicalità dell' esecuzione.
    Bonzo: Bravo! molto Rock!
    Mikeportnoy46: bravo! molto preciso ma secondo me ci manca qualcosa...
    Heavy: mi sei sembrato un po' rigido ma hai comunque fatto una buona esecuzione ;)
    Gianlu: Bella esecuzione (meno sboronate di Cobus) ma forse poco preciso in alcuni passaggi.
    Antiago: Davvero bravo! Sei migliorato rispetto ai primi video. Peccato per quell' incertezza all' inizio del 3 minuto.
    Paranoid: Originale ma mi quei passaggi mi sanno un po' troppo da esercizi.

    Alla fine ero indeciso se votare Ulfedin, mike , Bonzo e Antiago.
    Ho deciso di votare Ulfedin perchè mi è sembrato quello più preciso e "groovoso"

    Complimenti a tutti i partecipanti! Il livello generale del contest è nettamente aumentato rispetto quello precedenti! ;)
     
    .
  5. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gianlubarker tutta la vita per me non c'è stata nemmeno indecisione...
    Per carità comunque bravi anche gli altri.. ^_^

    Edited by <Knight Of Cydonia> - 27/7/2010, 13:33
     
    .
  6. gennarosnr
        Like  
     
    .

    User deleted


    difficile esecuzione quella di mikepo' overture non e certo facile da suonare! ;) bravi tutti comunque, mi è piaciuto molto anche gianlucabarker!
     
    .
  7. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    all'inizio ero indeciso tra giianlubarker e mikeportnoy46.... alla fine ho votato giianlu... bravissimo anche ulfedin!
     
    .
  8. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai raga dite anche perchè avete votato! commentate un po'! :)
     
    .
  9. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, provo anch'io a dare la mia opinione:

    Ulfedin mi è piaciuto, soprattutto perché ha creato qualcosa da zero, e anche se tecnicamente non era impossibile (ma questo è del tutto secondario) ci ha messo molta personalità, e il risultato è stato ottimo.

    Bonzo Zeppelin è stato anche lui bravo, non è facile cantare e suonare contemporaneamente, ma ci è riuscito benissimo.

    Mike: il genere della canzone non mi piace, però questo non influenza la mia opinione, non è una canzone troppo facile ed è venuta bene.

    Heavy: puntuale e misurato, anche se forse in alcuni passaggi la canzone si poteva personalizzare un pò, comunque anche facendo "poco" si può dimostrare molto.

    Gianlubarker & Paranoid: se devo essere onesto sono le cover che mi sono piaciute di meno, come ho già detto ho la sensazione che vadano in overplay, e credo che queste due interpretazioni sarebbero venute meglio se fossero state un pò più "essenziali". Vale il discorso che ho fatto per Heavy, però all'inverso.

    Antiago: anch'io mi ricordo come suonava qualche tempo fa, e per essere un autodidatta è migliorato parecchio: l'imprecisione ci sta, quello che è importante è che si vede che ce la mette tutta e che non cerca di strafare.

    Voto Ulfedin perchè ha molta musicalità, ma tutti gli altri (a parte Gianlu & Paranoid) gli stanno tutti subito dietro!
     
    .
  10. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutti molto bravi davvero ! alla fine voto Gianlu.. bravo compliementi !
    ps. non sono esercizi xD
     
    .
  11. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande indecisione, voto mike per la complessità della canzone..
     
    .
  12. Adrians123
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei sottolineare la correttezza di paranoid mat che non ha votato per se, bravo!
     
    .
  13. Sir Fortesque®
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia indecisione cadeva su ufredin e bonzo, ma ho votato ufredin
     
    .
  14. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma di gianlubarker li ho notati solo io i fill velocissimi e comunque azzeccati o le aperture dell'hi-hat perfettamente a tempo? In più non è facile di per se la canzone. Mah... overplay un tubo ci stava ogni singolo colpo.
     
    .
  15. gennarosnr
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' tra le migliori esecuzioni, anche a me piace, pero' magari quello che ha colpito a te non ha comlpito a qualche altro!!! ognuno di noi puo dare il commento per il voto, ma non riferirsi agli altri utenti come se fossero stupidi per non aver votato gianlucabarker!
     
    .
70 replies since 27/7/2010, 11:34   1224 views
  Share  
.