qual'è secondo voi la cover più difficile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Fortesque®
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se sono nella sezione giusta, comunque secondo voi qual'è la canzone più dificile da coverizzare? proprio quella che non riuscite a fare? per me Everlong dei foo fighters
     
    .
  2. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia é The State Of Massachussets dei Dropkick

    P.S. Everlong?
     
    .
  3. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Led Zeppelin. riuscire a suonare cover dei led ezeppelin è uno dei miei obiettivi da quando ho iniziato a suonare.
     
    .
  4. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    avenged sevenfold..ce ne sono certe davvero difficili..
     
    .
  5. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    rosanna dei toto! maledette ghost notes!!!
    e ora che ci penso anche money dei pink floyd ma più che altro perchè è in 7 ottavi e sono un impedito nei tempi dispari...
     
    .
  6. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 9/7/2010, 11:27)
    rosanna dei toto! maledette ghost notes!!!
    e ora che ci penso anche money dei pink floyd ma più che altro perchè è in 7 ottavi e sono un impedito nei tempi dispari...

    uh davvero? Ihihihih io da buon autodidatta l` ho sempre suonata fregandomene di ste robe e imitando la durata di tempo fra un colpo e un altro...
     
    .
  7. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki1510 @ 9/7/2010, 11:40)
    CITAZIONE (davide263 @ 9/7/2010, 11:27)
    rosanna dei toto! maledette ghost notes!!!
    e ora che ci penso anche money dei pink floyd ma più che altro perchè è in 7 ottavi e sono un impedito nei tempi dispari...

    uh davvero? Ihihihih io da buon autodidatta l` ho sempre suonata fregandomene di ste robe e imitando la durata di tempo fra un colpo e un altro...

    vabbè grazie al cazzo! due anni fa l'ho fatta al saggio senza le ghost notes ma non rende secondo me.... io la vorrei fare seriamente...
     
    .
  8. ziofrag
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho smesso di fare cover, sono limitanti per quanto difficili che siano.
     
    .
  9. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che altro io mi rompo a fare cover però penso che siano istruttive. e poi mi diverto cacchio!

    però non c'è cover che tenga a una jam con il gruppo :)
     
    .
  10. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sposto in lezioni di batteria dato che è la sezione più appropriata!Comunque quoto per Rosanna,suonarla molto bene non è mica semplice!!
     
    .
  11. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 9/7/2010, 11:56)
    CITAZIONE (miki1510 @ 9/7/2010, 11:40)
    uh davvero? Ihihihih io da buon autodidatta l` ho sempre suonata fregandomene di ste robe e imitando la durata di tempo fra un colpo e un altro...

    vabbè grazie al cazzo! due anni fa l'ho fatta al saggio senza le ghost notes ma non rende secondo me.... io la vorrei fare seriamente...

    no io mi riferivo a money
     
    .
  12. UncleJeremiah
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a fare proprio Where Eagles Dare dei Maiden... proprio non ci riesco :Fuck:
     
    .
  13. Adrians123
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki1510 @ 9/7/2010, 12:39)
    CITAZIONE (davide263 @ 9/7/2010, 11:56)
    vabbè grazie al cazzo! due anni fa l'ho fatta al saggio senza le ghost notes ma non rende secondo me.... io la vorrei fare seriamente...

    no io mi riferivo a money

    io la faccio secondo lo spartito originale che mi ha passato il mio maestro ma non la vedo così impossibile, alla fine anche se è un tempo dispari è regolare e non è molto veloce
     
    .
  14. Sephirus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drummer946 @ 9/7/2010, 11:25)
    avenged sevenfold..ce ne sono certe davvero difficili..

    Quoto. Riesco a farle quasi tutte tranne quelle con la doppia cassa troppo spinta tipo unholy confession...Mi rimangono difficili anche le cover degli All That remains.
    La cover che sto cercando di fare ora è Costant Motion dei DT ...arrivo a minuto 4 e poi implodo XD l'assolo è troppo tosto XD

    CITAZIONE (Sir Fortesque® @ 9/7/2010, 00:14)
    non so se sono nella sezione giusta, comunque secondo voi qual'è la canzone più dificile da coverizzare? proprio quella che non riuscite a fare? per me Everlong dei foo fighters
    (FILE:www.youtube.com/v/k9n_UUyybe4&hl=it_IT&fs=1)

    Everlong è una delle prime che ho fatto, mi ero innamorato suonandola a Guitar hero con la batteria e appena ho preso la roland la sapevo praticamente gia fare :X
     
    .
  15. Sir Fortesque®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephirus @ 10/7/2010, 13:42)
    CITAZIONE (drummer946 @ 9/7/2010, 11:25)
    avenged sevenfold..ce ne sono certe davvero difficili..

    Quoto. Riesco a farle quasi tutte tranne quelle con la doppia cassa troppo spinta tipo unholy confession...Mi rimangono difficili anche le cover degli All That remains.
    La cover che sto cercando di fare ora è Costant Motion dei DT ...arrivo a minuto 4 e poi implodo XD l'assolo è troppo tosto XD

    CITAZIONE (Sir Fortesque® @ 9/7/2010, 00:14)
    non so se sono nella sezione giusta, comunque secondo voi qual'è la canzone più dificile da coverizzare? proprio quella che non riuscite a fare? per me Everlong dei foo fighters
    (FILE:www.youtube.com/v/k9n_UUyybe4&hl=it_IT&fs=1)

    Everlong è una delle prime che ho fatto, mi ero innamorato suonandola a Guitar hero con la batteria e appena ho preso la roland la sapevo praticamente gia fare :X

    eheh io suono da circa 2 anni e ancora non la so fare =(
     
    .
86 replies since 8/7/2010, 23:14   2736 views
  Share  
.