Simone (alias Sdedo)

La mia biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simone nasce a Padova il 25 Novembre 1994.
    Trascorre la sua prima infanzia felicemente,frequentando l'asilo del suo paese e facendo diverse amicizie.Giunto il momento di andare alle elementari i suoi genitori decidono di iscriverlo in una scuola privata a Padova,in quanto la scuola elementare del paese in cui vivevo non aveva una palestra e secondo loro le strutture non erano adeguate.Ho sempre rimpianto (in particolare negli ultimi anni) questa scelta,in quanto in questo modo non ho avuto modo di fare veramente amicizia con i bambini del mio paese,apparte quelli che vivevano nel mio palazzo e nelle immediate vicinanze.Alle elementari non accade nulla di speciale,diciamo che,a differenza di quasi tutti i miei compagni ero (e sono tutt'ora,ahimè),una persona timida,mi ricordo che alle festine di compleanno preferivo restare vicino a mia mamma piuttosto che andare a giocare con i miei compagni (non chiedetemi perche <_< ).Arrivato in quinta elementare è il momento di scegliere la scuola media,nella scuola in cui ho fatto le elementari c'erano anche le medie e le superiori.Ecco,ho scelto (ahimè,altra scelta che rimpiango) di continuare in quella scuola,e di non andare alle medie nel mio paese (il che mi avrebbe sicuramente aiutato a fare amicizie con i ragazzi del mio paese),anche se devo dire che suore (maledette loro... <_< ) e i miei genitori,hanno fatto un po' di pressione per farmi rimanere lì...Alle medie ritrovo alcuni dei miei compagni delle elementari,e dei nuovi compagni.La storia non cambia,anzi,peggiora tutto...Rimango timido,molto timido,e la situazione nel corso degli anni peggiora sempre di più (tutta colpa dei miei compagni di merda,che al posto di aiutarmi a diventare più estroverso,mi etichettavano come timido e silenzioso e ad ogni tentativo che facevo per espormi di più,in molti mi facevano notare il mio tentativo di cambiamento in modo negativo,e quindi,ad un certo punto mi sono arreso).Nonostante ciò andavo bene a scuola,e in compenso cercavo di sfogarmi fuori da scuola,con i miei pochi e veri amici che abitavano nel palazzo e nei dintorni.Tutta questa mia timidezza molto probabilmete è stata anche aggravata,oltre da ciò,dalla scomparsa di mia nonna materna nel 2006 (ero in 1a media),con cui ho passato tutta la mia infanzia.Durante questi anni sono sempre stato sfigato con le ragazze (complice ovviamente la maledetta timidezza),apparte un'amicizia con un' amica di mia mamma (durata 1 anno e mezzo circa).Nel gennaio del 2009 un altro macigno si abbatte su di me.Mio nonno paterno (tra l'altro,nonostante i suoi 60 e passa anni ne dimostrava una cinquantina,andava persino in palestra e non riusciva a stare mai fermo) viene investito mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali da un pullman e muore sul colpo.Fattosta che rimango senza nonni e nonne (nè paterni,nè materni) e con questo grande dolore (ero molto legato a mio nonno) finisco la 3a media.Finalmente decido di liberarmi da questa scuola di merda e decido di andare allo scientifico,in una scuola in cui nessuno dei miei vecchi compagni è venuto (perfortuna),e decido di rimettermi in discussione e di cambiare il mio carattere.Conclusa la prima con qualche difficoltà a metà anno,durante l'estate mi appassiono follemente alla squadra della mia città,Padova,che è una delle poche cose che riesce a darmi gioia attualmente.A novembre di quest'anno i miei genitori decidono di "staccarmi" dai pochi amici che avevo nel mio paese e mi trasferisco in una casa singola in un paese poco lontano.In questi due anni ho instaurato delle belle amicizie con diversi miei compagni,che hanno accettato la mia timidezza (a differenza di quelli delle medie <_<) anche se devo dire che sono molto meno timido.Durante quest'estate sto cercando una volta per tutte (e spero di riuscirci) di togliermi questo brutto difetto (la timidezza) e di diventare più bravo con le donne (il fatto di non aver avuto ancora alcuna storia mi rompe un bel po' -_- ):intanto sto andando in palestra e coltivando la passione per il Padova.

    Spero con la mia determinazione di riuscire a raggiungere ciò che desidero,dopo queste delusioni...

    Riguardo la batteria...

    In seconda media decido di incominciare a suonare la batteria dopo essermi stancato di fare nuoto.Mi sono iscritto in una scuola di musica qui vicino (dove vado tutt'ora).Purtroppo ho dovuto iniziare con una batteria elettronica (DTXPlorer),dato che allora vivevo in condominio,per questo che non rispondo quasi mai ai topic dando consigli,perchè non ho ancora avuto modo di provare pelli,rulli ecc.Ora che sono in una casa singola l'acustica è d'obbligo.Quest'estate mi dovrò tenere ancora l'elettronica,dato che le spese sono state fatte per lo scooter.L'estate prossima dovrei riuscire a comprarmi finalmente una Batteria.

    Scusate per la lunghezza,dovevo sfogarmi (non sono mai stato sintetico :P )


    Edited by Sdedo - 8/7/2010, 22:56
     
    .
  2. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella bio sdedo. la timidezza è un grosso ostacolo,ma da quello che dici la stai superando un pò alla volta. buona fortuna!
     
    .
  3. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Heavy ;)Eh già...Comunque sì,ultimamente sto cercando di migliorare in tutti i modi,anche grazie a libri e a siti vari.Spero di farcela! ;)
     
    .
  4. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella sdedo anch'io ho avuto dei compagni di merda praticamente fino a quest'anno <_< e sono stato uno sfigato quasi senza amici fino a poco tempo fa..
     
    .
  5. filo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    compagni di merda li ho avuti anche io, sia alle medie che alle elementari. purtroppo me ne sono reso conto troppo tardi
     
    .
  6. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 8/7/2010, 22:33)
    bella bio sdedo. la timidezza è un grosso ostacolo,ma da quello che dici la stai superando un pò alla volta. buona fortuna!

    quoto...è solo questione di tempo ;)
    ma sbaglio o non hai detto niente riguardo la batteria?
     
    .
  7. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sbagli xD
     
    .
  8. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    No,aggiungo qui al momento la mia insignificante carriera batteristica!

    In seconda media decido di incominciare a suonare la batteria dopo essermi stancato di fare nuoto.Mi sono iscritto in una scuola di musica qui vicino (dove vado tutt'ora).Purtroppo ho dovuto iniziare con una batteria elettronica (DTXPlorer),dato che allora vivevo in condominio,per questo che non rispondo quasi mai ai topic dando consigli,perchè non ho ancora avuto modo di provare pelli,rulli ecc.Ora che sono in una casa singola l'acustica è d'obbligo.Quest'estate mi dovrò tenere ancora l'elettronica,dato che le spese sono state fatte per lo scooter.L'estate prossima dovrei riuscire a comprarmi finalmente una Batteria.

    Ecco qui...
     
    .
  9. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me per natale ce la puoi fare se convinci i tuoi a fare uno sforzino :P
    basta che non fai come quelli che vogliono un gigaset subito XD
     
    .
  10. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedremo! ;) Ci proverò :P
     
    .
  11. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un acustica ma fa abbastanza schifo (parlo solo dei fusti)..appena riesco a mettermi via un po di soldi arriva la sbatta nuova XD..
     
    .
  12. Adrians123
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella simò penso che non sei il solo ad avere una bio così, comunque queste biografie rendono molto più umano il forum, mi piace
     
    .
  13. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani se riesco la faccio anch'io..
     
    .
  14. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nei primi 3 mesi di quest'anno scolastico ho avuto problemi di eritrofobia(paura di arrossire), quindi arrossivo(ma tanto) ogni qualvolta qualcuno decideva di parlarmi,ciò secondo me è stato causato che un gruppo di ragazze(e che ragazze) vedendomi le guanciotte paffute(badate che non sono grasso, ho solo le guance paffute xD)venivano sempre a baciarmi nelle guance, e io mi sembravo a disagio, poi però da aprile in poi non arrossisco più e qualcosa forse sta cambiando!!
     
    .
  15. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' solo questione di abitudine Dave,anch'io fino in 3a media arrossivo spesso,ma poi pian piano ti abitui e ti passa!
     
    .
19 replies since 8/7/2010, 21:26   217 views
  Share  
.