Earth Day 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicoreilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena iscritta, ho lasciato già i miei saluti nella giusta sezione!
    Ciao!!Vi volevo segnalre che il 22 aprile al Circo Massimo ci sarà l'Earth Day e suoneranno Pino Daniele ed i Morcheeba. Cavolo è un secolo che non esce nulla dei Morcheeba!Mi piacevano un sacco!!!Credo che non ci saranno solo loro come Artisti! Spero di poterci andare, alle brutte lo seguirò in streaming!
     
    .
  2. Pepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sky sta facendo molta bella pubblicità al riguardo...
    Più che alla musica penso solo all'impegno che dovrebbero prendere di piantare più alberi e non distruggere le Foreste Pluviali...
     
    .
  3. pernass
        Like  
     
    .

    User deleted


    è sicuramente un evento da non perdere!se non ricordo male mi pare che il concerto sia a impatto zero!Sapete dove si possono trovare altre notizie??
     
    .
  4. JacoHARGH
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci starebbe una bella pioggia di E120 durante la manifestazione!!
     
    .
  5. freddi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come fa un concerto ad essere ad impatto zero??
     
    .
  6. JacoHARGH
        Like  
     
    .

    User deleted


    non fa. già la sola presenza di Pino Daniele inquinerà l'aria come nessun altro ordigno batteriologico esistente.
     
    .
  7. Pepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, ogni scusa è buona per mettersi 4 spiccioli in tasca...
    E' così che si basa il nostro sistema...

    Le cose gratuite insieme a quelle ecologiche fanno guadagnare poco e quindi
    bloccano la macchina del consumismo... Bisogna sempre trovare un metodo per
    guadagnare anche sulle cose gratuite... Ecco perché i capi di governo del mondo si riuniscono... :)

    L'earth Day dovrebbe far capire che bisogna andare in un'altra direzione...
    Ma ancora sono convinti che tribù che vivono di caccia e di semina debbano essere
    considerate povere e quindi dobbiamo dare soldi per industrializzarle, così si uniscono
    anche loro alla grande schiavitù della moneta... Più siamo a spendere più chi produce mette in tasca
    soldi... Che furbi...

     
    .
  8. mirdat
        Like  
     
    .

    User deleted


    la terra è un bene di tutti che andrebbe salvaguardato da tutte le nazioni, senza escogitare metodi che facciano arrrichire chi ne ha già molti ed impoverire chi ne ha pochissimi.
    pian piano la natura si riprenderà tutto, e non ci saranno soldi che tengano.
     
    .
  9. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JacoHARGH @ 15/4/2010, 23:21)
    già la sola presenza di Pino Daniele inquinerà l'aria come nessun altro ordigno batteriologico esistente.

    quotone
     
    .
  10. trippetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    personalmente non mi interessa chi canta, la cosa importante è svolgere nel migliore dei modi la funzione di questo concerto, la terra è un bene che deve essere savaguardato.
     
    .
  11. freddi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JacoHARGH @ 15/4/2010, 23:21)
    non fa. già la sola presenza di Pino Daniele inquinerà l'aria come nessun altro ordigno batteriologico esistente.

    Ho letto che arriverrà al concerto in cavallo per diminuire il più possibile le emissioni co2!
     
    .
  12. Pepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su SKY pubblicizzano l'idea di spegnere le luci così col rispsrmio le centrali elettriche produrranno meno anidride carbonica... E a roma che fanno ? un concerto... Consumeranno tanta di quella corrente che il messaggio del risparmio energetico per la minore CO2 andrà a donne di facili costumi... A meno che non sia tutto unplagged con le candele...
     
    .
  13. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freddi @ 21/4/2010, 13:22)
    CITAZIONE (JacoHARGH @ 15/4/2010, 23:21)
    non fa. già la sola presenza di Pino Daniele inquinerà l'aria come nessun altro ordigno batteriologico esistente.

    Ho letto che arriverrà al concerto in cavallo per diminuire il più possibile le emissioni co2!

    evvai! il mo do va a puttane ma tanto c'è pino daniele che va a cavallo... ma per piacere... <_<
     
    .
  14. nicoreilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che la pioggia ieri ha reso le cose un po' complicate eh!!! :D
     
    .
  15. Pepi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicoreilly @ 23/4/2010, 12:34)
    Certo che la pioggia ieri ha reso le cose un po' complicate eh!!! :D

    Si spegnevano le candele?
     
    .
18 replies since 14/4/2010, 19:44   177 views
  Share  
.