Mille rulli a tutti da Riccardo Martinazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RotodruM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mille rulli a tutti ... mi presento , sono Riccardo Martinazzi e mi diletto a costruire le RotodruM , leggo che conoscete bene , grazie per i complimenti ........................Vi volevo dire che per ora, ma solo per una spero, breve pausa , mi sono fermato nella costruzione della Rotodrum acriliche , ma perchè ci sono due motivi .. il primo è che ero estremamente scontento del mio fornitore per il pressapochismo che metteva nella costruzione delle mie RotodruM , quindi una su quattro andava bene e la vendevo le altre tre ritornavano in lavorazione .... l'altra è perchè ho depositato un nuovo BREVETTO di RotodruM , totalmente fuori di testa e innovativa davvero .... come mi hanno detto i pochi che l'hanno vista e sentita ... finalmente qualcosa di nuovo la vera batteria del 2010 , vi garantisco è vero .. poi capitere perchè ne sono così orgoglioso .. e parlo da batterista sopratutto .... ho centrato il mio obbiettivo .. avere il suono RotodruM , non ho voluto scimmiottare nessuna marca esistente .. e non volevo il suono ormai standardizzato da tutte le marche note .. volevo il mio suono .. poi piacerà o meno questo non lo discuto , ma il mio sforzo è stato di inventarmi il mio suono RotodruM .... ok ancora grazie di aver parlato di me , spero di essere prensente in questo forum più spesso ... mille rulli a tutti
    ciao
    Riccardo

    §PS ci sono dei costruttori che spacciano la prorpie batterie per le RotodruM ... non è così le mie sono solo mie e si vedono e sopratutto si sentono le altre sono solo imitazioni ... di già !!!! che palle ragazzi .... :^Italy^:
     
    .
  2. steve68
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Riccardo, benvenuto da parte mia e spero presto di vedere dal vivo una tua nuova creatura....
    e bello sapere che ci sono persone che mettono ancora tutto questo entusiasmo in quello che fanno!!
    Complimenti !!
     
    .
  3. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto :)
     
    .
  4. Aboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steve68 @ 12/11/2009, 16:02)
    ciao Riccardo, benvenuto da parte mia e spero presto di vedere dal vivo una tua nuova creatura....
    e bello sapere che ci sono persone che mettono ancora tutto questo entusiasmo in quello che fanno!!
    Complimenti !!

    Concordo... Non puoi dare nessuna anticipazione?
     
    .
  5. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto nel forum!! ^_^
     
    .
  6. = Wolf =
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehila' !!! Benvenuto !! :lol:
     
    .
  7. ottodisk
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto riccardo :tru:
     
    .
  8. Blackdoor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Riccardo! Spero sarai olto presente nel forum in modo da dispensarci consigli e suggerimenti!
     
    .
  9. Vænto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra di noi Riccardo!!! :) :D
    Un mito!

    Non vedo l'ora di vedere finalmente la nuova evoluzione delle Rotodrum su cui stai lavorando. Ne sento parlare ormai da qualche mese e la cosa mi incuriosisce non poco.
    Leggendo i tuoi interventi sui vari forum di settore sembri una persona davvero a posto, un appassionato di quelli veri. Ti auguro quindi tutta la fortuna di questo mondo. :)
     
    .
  10. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto grandissimo!!!! :D :tru:
     
    .
  11. RotodruM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hola ragazzi ... grazie per il benvenuto ,,,,, per la nuova RotodruM martedì potrebbe essere un giorno importante per il suo futuro ...se dovesse essere potrebbe fare il botto ... chi l'ha vista ha capito il potenziale del nuovo brevetto .... bhò speriamo ..... mille rulli a tutti ciao Riccardo
     
    .
  12. giligiuppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto riccardo sono curiso...
     
    .
  13. steve68
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RotodruM @ 12/11/2009, 19:22)
    Hola ragazzi ... grazie per il benvenuto ,,,,, per la nuova RotodruM martedì potrebbe essere un giorno importante per il suo futuro ...se dovesse essere potrebbe fare il botto ... chi l'ha vista ha capito il potenziale del nuovo brevetto .... bhò speriamo ..... mille rulli a tutti ciao Riccardo

    Doh!! non dire cosi che ci tieni sulle spine!! erò gia molto curioso prima,! dopo questo tuo post non stò piu nella pelle... Hai abbandonato l'acrilico...??? in alluminio le ha già fatte qualcuno... non dirmi che hai fatto fusti in rame???
    mmm scusa la fantasia galoppa, ma dalle tue parole e dal tuo entusiasmo si evince che hai qualcosa nel cilindro che farà il botto!!
    martedi battesimo ufficiale della nuova creatura! in bocca al lupo!
    Steve
     
    .
  14. Vænto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steve68 @ 12/11/2009, 20:55)
    CITAZIONE (RotodruM @ 12/11/2009, 19:22)
    Hola ragazzi ... grazie per il benvenuto ,,,,, per la nuova RotodruM martedì potrebbe essere un giorno importante per il suo futuro ...se dovesse essere potrebbe fare il botto ... chi l'ha vista ha capito il potenziale del nuovo brevetto .... bhò speriamo ..... mille rulli a tutti ciao Riccardo

    Doh!! non dire cosi che ci tieni sulle spine!! erò gia molto curioso prima,! dopo questo tuo post non stò piu nella pelle... Hai abbandonato l'acrilico...??? in alluminio le ha già fatte qualcuno... non dirmi che hai fatto fusti in rame???
    mmm scusa la fantasia galoppa, ma dalle tue parole e dal tuo entusiasmo si evince che hai qualcosa nel cilindro che farà il botto!!
    martedi battesimo ufficiale della nuova creatura! in bocca al lupo!
    Steve

    Le novità non dovrebbero riguardare il materiale (le produrrà con quello che richiederete voi se non sbaglio). Da quel che ho capito si tratterà di una "rivoluzione" ben più drastica.
    Aspetteremo con ansia... :D
     
    .
  15. steve68
        Like  
     
    .

    User deleted


    datemi un ansiolitico.... si scherzavo di sicuro il brevetto nuovo non risiede di certo nei materiali dei fusti... ma da come ne parla mi sà che deve avere un sound molto particolare e decisamente personale....
    cristo martinazzi, ho finito le unghie,me sto a magnà le dita! mi devi dell unghie nuove !! :-) :-)
    Scusate
     
    .
21 replies since 12/11/2009, 15:15   263 views
  Share  
.