RotodruM by Riccardo Martinazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matty_redmoon
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno ne ha mai vista o provata una ???

    sono artigianali di uno di brescia...in acrlico..
    La grande forza di RotodrumM consiste nella possibilità di essere completamente customizzata dal cliente: in diametro, profondità, nel colore, nella possibilità di stampare sui fusti disegni o fotografie originali forniti dal cliente stesso, creando ogni volta un design originale ed accattivante come ogni batterista desidera. RotodruM realizza per voi tutto quello che avete sempre desiderato! Rotodrum creatività 100% Made in Italy RotodruM è un marchio registrato di proprietà di Riccardo Martinazzi, così come il progetto originale con lugs e rims in acrilico e Viti inox 18..10 C303 lavorate al CNC su disegno apposito. Le RotodruM costruite dal 01..10..2008 montano tutto hardware Gibraltar.


    che ne pensate??
     
    .
  2. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    che sono batterie stupende e suonano molto bene
     
    .
  3. matty_redmoon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di questa che ne pensate'? http://www2.mercatinomusicale.com/mm/a_ddr..._id1317103.html
     
    .
  4. Vænto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Martinazzi sta lavorando ad un nuovo progetto, che dovrebbe presentare a breve. Pertanto la produzione Rotodrum è sospesa.
    Si trattava di fusti in acrilico creati per fusione e centrifugazione, quindi senza incollatura e sostegni aggiuntivi per le giunture.
    Batterie fantastiche, specialmente i blocchetti acrilici. Non se ne trovano molte con questo tipo di scelta tecnica, dato che per il 90% Martinazzi si limitava a rivendere i soli fusti.
     
    .
  5. loryjake
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono allucinanti! :D
    il mio sogno è averne una..
     
    .
  6. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le batterie sono ottime e suonano benissimo.

    L'unico difetto, secondo me, sono i cerchi ed i blocchetti. Fusti come quelli beneficerebbero di molto, secondo me, da cerchi Die Cast e blocchetti a punto singolo.
     
    .
  7. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissime e cn un gran suono, secondo me tra le migliore acriliche se non le migliori.
    Ma aimè, restano sempre di plastica :D
     
    .
  8. RotodruM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mille rulli a tutti ... mi presento , sono Riccardo Martinazzi e mi diletto a costruire le RotodruM , leggo che conoscete bene , grazie per i complimenti ........................Vi volevo dire che per ora, ma solo per una spero, breve pausa , mi sono fermato nella costruzione della Rotodrum acriliche , ma perchè ci sono due motivi .. il primo è che ero estremamente scontento del mio fornitore per il pressapochismo che metteva nella costruzione delle mie RotodruM , quindi una su quattro andava bene e la vendevo le altre tre ritornavano in lavorazione .... l'altra è perchè ho depositato un nuovo BREVETTO di RotodruM , totalmente fuori di testa e innovativa davvero .... come mi hanno detto i pochi che l'hanno vista e sentita ... finalmente qualcosa di nuovo la vera batteria del 2010 , vi garantisco è vero .. poi capitere perchè ne sono così orgoglioso .. e parlo da batterista sopratutto .... ho centrato il mio obbiettivo .. avere il suono RotodruM , non ho voluto scimmiottare nessuna marca esistente .. e non volevo il suono ormai standardizzato da tutte le marche note .. volevo il mio suono .. poi piacerà o meno questo non lo discuto , ma il mio sforzo è stato di inventarmi il mio suono RotodruM .... ok ancora grazie di aver parlato di me , spero di essere prensente in questo forum più spesso ... mille rulli a tutti
    ciao
    Riccardo :§Band§:

    §PS ci sono dei costruttori che spacciano la prorpie batterie per le RotodruM ... non è così le mie sono solo mie e si vedono e sopratutto si sentono le altre sono solo imitazioni ... di già !!!! che palle ragazzi .... :^Italy^:
     
    .
  9. RotodruM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi .... andate su youtube e cercate rotodrum , vedrete i video della fiera ... se poi volete il resto lo trovate sul mio sito www rotodrum com mille rulli a tutti ciao Riccardo
     
    .
  10. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao riccardo, benvenuto!
    è un onore averti tra noi!
    devo però farti notare di attenerti al regolamento, per cui niente scritte colorate :)

    ps: già che ci sei ti faccio i miei più sentiti complimenti per il tuo lavoro!
     
    .
  11. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo!! Ho passato tutta la serata di ieri a guardare i video!!! :D
    Che dire.... fantastiche!! Gran suono, e soprattutto l'idea è di quelle fotoniche!! Complimenti per il tuo lavoro e ti auguro un grandissimo successo con queste nuove creazioni!! :)
     
    .
  12. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex910 @ 19/5/2010, 23:18)
    Grandissimo!! Ho passato tutta la serata di ieri a guardare i video!!! :D
    Che dire.... fantastiche!! Gran suono, e soprattutto l'idea è di quelle fotoniche!! Complimenti per il tuo lavoro e ti auguro un grandissimo successo con queste nuove creazioni!! :)

    ho visto adesso il video, non posso fare altro che ribadire!
    sei un genio!
     
    .
  13. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'avevo già visto quando era in fase embrionale :D
     
    .
  14. loryjake
        Like  
     
    .

    User deleted


    progetto veramente innovativo..mai visto nulla di simile..
    complimenti Ric, ne hai fatta di strada dai fusti sfusi in acrilico :D
     
    .
  15. Aboz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto e rivisto il video per 1000000 volte... Sto sbavando :Q__

    Veramente complimenti, se potessi permettermelo comprerei di sicuro una avant time

    Ancora complimenti...
     
    .
172 replies since 7/11/2009, 20:38   3963 views
  Share  
.