Rhapsody of Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnbohnam95
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so voi ma me mi piaciono un botto
     
    .
  2. johnbohnam95
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ditemi che nessuno li conosce
     
    .
  3. sirjordison
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo gruppo oltre tutto italiano...Fabio lione é un grande cantante con una grande voce...una delle mie canzoni preferite é holy thunderforce anche a me piacciono molto
    :)
     
    .
  4. Reaper_17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà un commento idiota, ma per me sono troppo fantasy... XD li ascoltavo, poi mi sono sempre piaciuti meno.
     
    .
  5. johnbohnam95
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh io li ascolto da quando ero piccolo e non mi sono mai stufato di ascoltarli
     
    .
  6. Reaper_17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che sono andato più per generi un pò più seri e tecnici , mai piaciuto il power / epic metal...
     
    .
  7. Silveral
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono i miei preferiti da quando avevo dodici anni!!! Ho tutta la discografia originale e sogno il loro ritorno live!!
     
    .
  8. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silveral @ 16/10/2009, 21:35)
    sono i miei preferiti da quando avevo dodici anni!!! Ho tutta la discografia originale e sogno il loro ritorno live!!

    :(
     
    .
  9. Blackdoor
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' innegabile che i primi due album siano dei capolavori del power e del metal in generale, hanno aperto la strada a migliaia di altri gruppi che oggi cercano di imitarli...col passare degli anni hanno sempre meno da dire, in ogni caso pur non essendo il mio genere preferito devono essere un orgoglio per noi italiani, uno dei pochi gruppi metal italiani di livello davvero mondiale.
     
    .
  10. Silveral
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! SONO TORNATIIIIIIIIIIII!!!!


    I RHAPSODY OF FIRE tramite un comunicato sul loro sito ufficiale hanno annunciato il loro ritorno sulle scene con un nuovo album. Il disco si intitolerà "The Frozen Tears Of Angels" e uscirà il 5 marzo su Nuclear Blast Records.

    "Siamo fieri di annunciare al mondo che i RHAPSODY OF FIRE sono più forti che mai e finalmente pronti per il loro glorioso ritorno! Abbiamo appena firmato un contratto mondiale con la Nuclear Blast Records, in questo momento la migliore scelta che potessimo fare. Delle persone splendide, un'ottima visione del mercato e la migliore organizzazione possibile per un rapporto che non potrà che essere un successo per gli anni a venire".

    Nei mesi scorsi abbiamo lavorato duramente e ora possiamo dire che un nuovo grande album, un vero gioiello di power/speed/symphonic metal, è finalmente pronto!

    Il titolo è "The Frozen tears Of Angels", è stato prodotto da Luca Turilli e Alex Staropoli e missato da Sascha Paeth ai Gate Studio di Wolfsburg (AVANTASIA, EPICA e altri).

    Non è solo un album per noi, è pura emozione tradotta in musica.

    Dal punto di vista dei testi è il terzo capitolo della "The Dark Secret Saga", il lungo viaggio di cinque eroi nelle fredde terre del Nord ai confini del mondo conosciuto alla ricerca di un modo per annullare la profezia del demonknight. Il disco e la sua musica sottolineeranno i sentimenti, speranze e paure dei personaggi principali coinvolti in questa nuova epica avventura.

    Il dramma di questa nuova parte della saga verrà come al solito esaltato da arrangiamenti orchestrali a mo' di colonna sonora e grandi cori da sempre marchio di fabbrica dei RHAPSODY OF FIRE. Questo album suonerà più potente e veloce rispetto il recente passato, al fine di sottolineare la furia romantica espressa nei testi.
    Ogni pezzo avrà una sua forte identità e potrete volare con gli angeli dei reami di cristallo attraverso i freddi cieli del Nord in hit come "Sea of Fate" (pezzo scritto per la prima volta da Luca Turilli, Alex Staropoli e Fabio Lione assieme), "Raging Starfire" o "The Frozen Tears Of Angels", e allo stesso tempo potrete avere un assaggio dell'ira degli angeli su "Reign Of Terror", una vera gemma di questo nuovo album. L'energia di un'approccio più estremo associato a testi positivi che narrano della vittoria di speranza, verità e rispetto contro i demoni che risiedono nel profondo della nostra coscienza, vi darà un contrasto mai sentito prima e che ci ha reso entusiasti durante la composizione dei pezzi. Il nuovo album avrà una bellissima copertina, questa volta creata da un nuovo e incredibilmente talentuoso artista che è stato in grado di rappresentare in modo molto realistico il nostro mondo fantastico in un libretto che conterrà tutti i dettagli di questo nuovo capitolo della saga. Il disco, oltre che in edizione standard e vinile, verrà pubblicato anche in edizione speciale deluxe in digipack (prima edizione) con due bonus track e un libretto di 32 pagine. Vi invitiamo nei maestosi e inesplorati paesaggi innevati del Nord, in quel mistico e oscuro regno di ghiaccio dove anche le lacrime dei nostri amati angeli non possono che essere ghacciate!"
    RHAPSODY OF FIRE
     
    .
  11. Blackdoor
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa volta devo dire di essere curioso...chissà se questi anni di inattività saranno serviti a proporre qualcosa di nuovo...
     
    .
  12. ottodisk
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima li ascoltavo spesso, mi piacevano anche, poi con il tempo mi hanno fatto sempre più schifo...
     
    .
  13. Silveral
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè?
     
    .
  14. johnbohnam95
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh la cosa è successe anche con me ma nel confronto degli iron maiden
     
    .
  15. rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackdoor @ 24/10/2009, 12:12)
    E' innegabile che i primi due album siano dei capolavori del power e del metal in generale, hanno aperto la strada a migliaia di altri gruppi che oggi cercano di imitarli...col passare degli anni hanno sempre meno da dire, in ogni caso pur non essendo il mio genere preferito devono essere un orgoglio per noi italiani, uno dei pochi gruppi metal italiani di livello davvero mondiale.

    quoto...
     
    .
15 replies since 2/9/2009, 09:51   287 views
  Share  
.