Pelli nuove...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drummer4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi,
    entro 20 giorni cambio pelli e vorrei sapere qualche cosina da voi...
    per tom e timpano pinstripe, per la cassa pws III e rullo ambassador sabbiata (ovviamente le battenti...)
    nel sito del mio negozio di fiducia ho trovato, delle pelli di un'altra marca, le attack drumheads...
    sapete dirmi qualcosa di più su di loro, dalla descrizione del negozio sembrano proprio le pelli adatte per il suono che vorrei ottenere...
    costano anche meno (cassa: pws III= 43 €, attack per cassa=30€!!!)
    cosa sapete al rigurdo di queste pelli!?!?!
     
    .
  2. Drummer4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP...
    dai ragazzi... mi servite!! nessuno di voi lo sa?!
     
    .
  3. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace non so niente di queste pelli attack,nel caso non trovi informazioni vedi e puoi provarle altrimenti se non le provi non ti fidare alla cieca e segui i consigli del forum
    ;)
     
    .
  4. Vænto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ne so molto purtroppo. Ho sentito dire in giro che si tratta di ottime pelli, ma non so dirti di quale modello parlavano.
     
    .
  5. Drummer4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP ;)
     
    .
  6. Vænto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai dirmi il nome della serie che ti ha proposto il tuo negoziante?

    Io sono riuscito a trovare solo le monostrato sabbiate. Nella descrizione c'è scritto che la durata della sabbiatura dovrebbe essere maggiore del 20% rispetto alle classiche Ambassador.
    Purtroppo una monostrato richiede una maggiore abilità e applicazione nell'accordatura; ricordo di aver perso una settimana per trovare un'accordatura decente sui tom di una DDrum in betulla. Quante bestemmie per cercare di "smorzare" le risonanze e gli armonici.

    Probabilmente sarebbero da provare le doppio strato o quelle "sordinate"...

    Se vuoi provare qualcosa di diverso allora monta le Aquarian Studio X. Sono delle monostrato sabbiate con un anello sul margine della pelle, ottima soluzione per attenuare gli armonici eccessivi.
     
    .
  7. loryjake
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so nulla delle Attack, so solo che REMO = garanzia :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    REMO= Sabbiatura di merda , deterioramente e resistenza di cacca

    EVANS = Garanzia

    ATTACK = Ottime pelli , ma non paragonabili alle EVANS siccome si limitano solo a modelli "basilari" (monostrato,doppio strato,monostrato con sordina , eccc... non fanno ad esempio pelli idrauliche o pelli tipo EMAD)
     
    .
7 replies since 26/8/2009, 12:45   145 views
  Share  
.