( Vendo ) Tamburo vintage rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sono nuovo quindi un saluto a tutti per cominciare .
    Avrei da vendere questo drum set , trattasi della tamburo vintage rock . misure cassa 24 x 18 , tom 13 x 9 , timpani 16 x 16 , 18 x 16 .
    vendo solo i fusti con relativo reggi rullante che uso per sostenere il tom , posso dare se volete anche un pedale di serie della tamburo ( lo regalo insieme al set che non penso costi più di tanto ) .
    E' pellata con pinstripe nuove per adesso , ogni tanto la uso quindi non aspettatevi che siano nuove di negozio ma neanche da cambiare .
    La cassa ha ancora le pelli originali e non è forata .
    Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere , comunque io vorrei riuscire a piazzarla a 500-600 euro ( chiederò consiglio a utenti più esperti di me ) , fidatevi che è nuova ( ora voi direte perchè la vendi allora ? , devo solo cambiarla per le misure ) .
    Lo strumento è visonabile a vicenza e se siete di zona potete provarlo di persona e bere anche una birretta .
    Beh che dire suoni molto potenti , se fate qualcosa alla led zeppelin o rock fa il suo sporco lavoro anche se non è una DW ....
    Chi la prende darò anche le pelli originali usate solo una volta per un'ora circa .
    Grazie in anticipo per l'attenzione , e visto che devo cambiarla potrei accettare anche uno scambio .
    Invio foto a e-mail perchè non riesco a postarle qui .
    Saluti , Luca .

    image
     
    .
  2. aramix46
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao vorrei se interessato proporti uno scambio con la mia ....contattami tramite e mail!! [email protected] ciao
     
    .
  3. vincenzodrummer95
        Like  
     
    .

    User deleted


    umm,sai,sto cercando una batteria proprio a questo prezzo,sono interessato, ma i piatti non li vendi??
     
    .
  4. DannyK
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un amico che potrebbe essere molto interessato.

    mandami in mp la tua richiesta di prezzo escluse le spedizioni... poi ti giro il suo contatto!
     
    .
  5. Alto_stick ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' di agosto , non penso la venda ancora..
     
    .
  6. aries2
        Like  
     
    .

    User deleted


    KAPPAEFFE A MILANO la vende nuova a 590 euro...
     
    .
5 replies since 5/8/2009, 21:36   1306 views
  Share  
.