Luca Girolami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luca Girolami nasce il 26 Settembre 1987 a Pistoia, nota (ma anche no!) e ridente città toscana. A 8 anni comincia ad apprezzare la musica ed il suo mondo multisfaccettato. Ergo prende in mano un basso (residuato di suo padre) e comincia a suonare rock.

    All'apice della sua carriera di bassista/cantante, ovvero intorno ai 13 anni, conosce la Verità. Da questo momento comincia a suonare la batteria in diversi gruppi di disparatissimi generi: Metal, Prog, Rock, Latin e Pop.

    In continua ascesa stilistica, non trascura anche le sue altre passioni: la cucina, il karate e la sua ragazza. Durante le scuole superiori (Istituto alberghiero) alterna serate lavorative all'insegna delle costruzioni gastronomiche a performances Live in non meglio identificati "locali" della zona.

    L'incontro con Mike Portnoy e Franz Di Cioccio stravolge il suo stile, gettandolo nel vortice del Prog, da cui non è ancora uscito.

    Il furto della sua batteria e la morte della sua ragazza lo gettano in uno stato di disperazione opprimente, cosa che lo spinge allo studio spasmodico. Da ciò derivano un 100 come voto di maturità e una media di 27 all'Università.

    Attualmente possiede una batteria elettronica su cui perpetra lo studio e vive quasi tutto l'anno in Piemonte, ove studia.
     
    .
  2. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    di dispiace lars per il furto della batteria e la motre della ragazza .davvero.per la biografia bella e commovente
     
    .
  3. KingOfPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    caspita mi spiace per la tua ragazza.... brutta storia... nn so quanto è passato e quanto possano valere, ma ti faccio le mie condoglianze... ci sono "quasi" passato anch'io..
     
    .
  4. Lars
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, King. Di tempo ne è passato, ma, per certe cose, non è vero che "il tempo è la miglior cura"

    Forse certe cose non ce le dovevo scrivere...

    Edited by Lars - 21/9/2008, 22:53
     
    .
  5. KingOfPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, fai bene... è giusto sfogarle... in certi momenti serve anche a parlarne... anche per esorcizzarle... spero tu stia meglio... nn dico bene perchè è impossibile, però magari meglio...
     
    .
  6. DannyK
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti sono vicino come tutti gli altri...

    l'importante in queste situazioni è reagire con tutto se stessi...

    Edited by DannyK - 22/9/2008, 16:16
     
    .
  7. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe, di sicuro sei una persona forte che non si è abbattuta, ma anzi, è riuscito comunque a risollevarsi e a trovare soddisfazioni nella vita! spero per te che la vita ti regali tantissime altre belle emozioni....di sicuro è in debito con te(la tua vita) e deve farsi perdonare!!

    Complimenti per la biografia.... :)
     
    .
  8. lor3n2o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la biografia, hai toccato il cuore a tutti con la tua storia.
    Ti auguro il meglio da tutto quello che farai, perchè hai reagito bene.
    Continua così!!!
    Un abbraccio
     
    .
  9. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi disp..... :( :cry:
    Io nn saprei cosa fare se fossi al tuo posto.....imageimage
     
    .
  10. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravi ragazzi domostrate di avere affetto nei confronti di lars.scusa ancora se te lo chiesto ,ti do un abbraccio virtuale anche io
     
    .
  11. ‡ MurderdooL ‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn preoccuparti
    la batteria ti trasporta in un mondo diverso ove sognare e divertirsi....
    dimenticando tutte le cose brutte che ti sono capitate

    ottima biografia,breve,ma è come se hai raccontato tutto
     
    .
  12. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    parole sante murderdool quoto cn te
     
    .
  13. _+_133_EddieTheHead_133_+_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bhe, di sicuro sei una persona forte che non si è abbattuta, ma anzi, è riuscito comunque a risollevarsi e a trovare soddisfazioni nella vita! spero per te che la vita ti regali tantissime altre belle emozioni....di sicuro è in debito con te(la tua vita) e deve farsi perdonare!!

    Complimenti per la biografia.... :)

    Quotone per plandro...
     
    .
  14. raffadrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    lars..bhe ci hai rso partecipi della tua vita..
    la musica spero continui ad aiutarti..
    e bhe la vita come dice plandro deve farsi perdonare..
    ti abbraccio forte anch'io..
     
    .
  15. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    ca**o.... sei una persona forte, in tutti i sensi. non so che altro dire, ti stimo.

    Edited by JacoHargh - 27/6/2009, 01:23
     
    .
21 replies since 21/9/2008, 21:00   535 views
  Share  
.