Max Furian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lele68
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi presento, per chi non lo conoscesse, uno dei grandi batteristi italiani attuali.
    Ricercatissimo turnista fa parte della drummeria.
    Non ho molte notizie su di lui ma basta dare un occhiata e tutto è detto.


     
    .
  2. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo avevo nè mai visto suonare nè mai sentito e devo dire che è un grandissimo batterista!Mi piace molto il suo modo di suonare!! ;)
     
    .
  3. KingOfPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    insegnava al corso avanzato del C.E.M. la scuola di Gallarate che ho frequentato x 6 anni...
     
    .
  4. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    mha, il suo stile nn mi piace...preferisco altri batteristi come marangolo, melotti o bagnoli..
     
    .
  5. KingOfPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh.. bè... SteBa è SteBa ... :) (così si firma negli sms...)
    però nn posso dire nulla di max xchè nn l'ho mai conosciuto...
     
    .
  6. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io parlo per quello che vedo! ;)
     
    .
  7. KingOfPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me nn dispiace... c'è di peggio.. trovo che è molto "fluido".. a me piacciono molto i batteristi che suonano..... "rilassati"...
     
    .
  8. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ma per il mio modo di vedere non so ma tiene il braccio destro mooolto largo...ha una tecnica tutta sua...è molto rilassato, ma non mi attira!
     
    .
  9. KingOfPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti hai ragione... forse esteticamente nn è molto bello a vedersi, però trovo abbia un'ottimo controllo delle dinamiche
    http://it.youtube.com/watch?v=bu9QLcjDrWE&feature=related
     
    .
  10. lor3n2o
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plandro @ 8/9/2008, 23:26)
    si, ma per il mio modo di vedere non so ma tiene il braccio destro mooolto largo...ha una tecnica tutta sua...è molto rilassato, ma non mi attira!

    Dice Horacio Hernandez "non è importante come lo fai, l'importante è che lo fai e lo fai bene!"...detto da uno che non ha affatto tecnica, suona con una impostazione completamente discutibile e davvero "tutta sua", ma che suona in un modo pazzesco è tutto, no?
    Non è l'unico che ha una impostazione sbagliata, se ci fai caso anche Gavin Harrison (che è il mio amore :wub: :wub: :wub: ) non ha una impostazione correttissima!!!
    Oltretutto non è che Max Furian abbia una impostazione molto scorretta, a parte il braccio destro un po' largo, per il resto si muove bene ed è molto molto rilassato quando suona, e questo è tansissimo!!!
    Non tutti ci riescono!!!
     
    .
  11. KingOfPain
        Like  
     
    .

    User deleted


    esattamente ciò che intendevo io.... :)
     
    .
  12. matdrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    obbiettivamente e'molto forte io gia'lo conoscevo come musicista,come insegnante non ho mai avuto il piacere,spero che sia altrettanto bravo!
     
    .
  13. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    persona simpaticissima e molto preparata...l'ho conosciuto a novembre al concerto della drummeria e l'ho rivisto al percussion village in occasione del master class di rodney holmes!

    ma è vera la storia che vorrebbe che lui faccia di lavoro il timbratore di biglietti allo ski lift in val d'aosta?
     
    .
  14. archaon593
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quello splash sul rullante????
     
    .
  15. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me è un esperimento ben riuscito...si ha un suono diverso e contemporaneamente una possibilità in più di fare groove diversi
     
    .
17 replies since 8/9/2008, 10:40   1705 views
  Share  
.