Rompere le bacchette

XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sangio_1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragas, suono da 4 anni ed ho rotto 2 bacchette in tutto...sono così anormale?
    considerate che faccio genere rock e che il mio insegnante continua a dirmi di picchiare meno forte...eppure le mie bacchette non si rompono mai!!!
    mani d' oro??
    ho suonato per ora bacchette signature di trè cool (intatte) e di travis (ne ho rotta 1)
    vic firth 5a (rotta 1)
    carbostick 5a e 5b(vabbè quelle non contano, sn indistruttibili!!)
    zildjian 5a normali pro-mark signature ian-paice
    zildjian signature di mangini (quelle sono impossibili da rompere, sono dure come il muro)

    cosa sbaglio?? :P
    skerzi a parte, voi quante bacchette avete fatto fuori? e come diavolo suonate per spaccarle?? XD
     
    .
  2. Markdrummer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    be, è un po come un tizio di un altro forum che diceva di tenere i piatti fissati e li pestava come un dannato ma non si rompevano mai...
    le carbonstick dureranno abbastanza ma quando ci mollano si spezzano di netto e le schegge son pericolose (ammesso che partano e ti arrivino in un occhio)
    io ho rotto solo 2 paia di vater los angeles 5a, pro mark 5a che avevano già un bel po' come età e le zildjian DIP che si è staccata una punta...
     
    .
  3. franz94drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo ho rotto le mie 2B(evidentemente me ne hanno rifilato un paio difettoso).
     
    .
  4. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: ..........io saranno 6-7 mesi che vado avanti con le 5 b e ne ho cambiati 3-4 paia.....invece prima con le 5a era un paio ogni mese e mezzo......

    Edited by Alex910 - 8/9/2008, 00:41
     
    .
  5. bardo12
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 mesi ke ho le ahead
     
    .
  6. taylormaniaco
        Like  
     
    .

    User deleted