Rompere le bacchette

XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sangio_1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragas, suono da 4 anni ed ho rotto 2 bacchette in tutto...sono così anormale?
    considerate che faccio genere rock e che il mio insegnante continua a dirmi di picchiare meno forte...eppure le mie bacchette non si rompono mai!!!
    mani d' oro??
    ho suonato per ora bacchette signature di trè cool (intatte) e di travis (ne ho rotta 1)
    vic firth 5a (rotta 1)
    carbostick 5a e 5b(vabbè quelle non contano, sn indistruttibili!!)
    zildjian 5a normali pro-mark signature ian-paice
    zildjian signature di mangini (quelle sono impossibili da rompere, sono dure come il muro)

    cosa sbaglio?? :P
    skerzi a parte, voi quante bacchette avete fatto fuori? e come diavolo suonate per spaccarle?? XD
     
    .
  2. Markdrummer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    be, è un po come un tizio di un altro forum che diceva di tenere i piatti fissati e li pestava come un dannato ma non si rompevano mai...
    le carbonstick dureranno abbastanza ma quando ci mollano si spezzano di netto e le schegge son pericolose (ammesso che partano e ti arrivino in un occhio)
    io ho rotto solo 2 paia di vater los angeles 5a, pro mark 5a che avevano già un bel po' come età e le zildjian DIP che si è staccata una punta...
     
    .
  3. franz94drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo ho rotto le mie 2B(evidentemente me ne hanno rifilato un paio difettoso).
     
    .
  4. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: ..........io saranno 6-7 mesi che vado avanti con le 5 b e ne ho cambiati 3-4 paia.....invece prima con le 5a era un paio ogni mese e mezzo......

    Edited by Alex910 - 8/9/2008, 00:41
     
    .
  5. bardo12
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 mesi ke ho le ahead
     
    .
  6. taylormaniaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai rotto neanche un solo paio di bacchette cari miei.....ahahah....
     
    .
  7. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    le vic firth 7a le distruggo dopo 1 o 2 settimane, stessa cosa per le 5a. adesso uso le 5b e sembrano migliori
     
    .
  8. lor3n2o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito le bacchette si rompono quando non sono fatte bene.
    Non ho mai rotto un paio di Vic-Firh, ma tantissime roll e ideas for drummer.
    Però nonostante non si rompano consiglio di cambiarle comunque spesso, perchè ad un certo punto la risposta della bacchetta sulle pelli, piatti e nelle mani, non è più la stessa.
    Il fatto che inizia ad assottigliarsi fa rispondere il rimbalzo in modo diverso, spesso ci sono delle microfratture interne che non vediamo,ma all'esterno ci appare intatta.
     
    .
  9. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io le rompo perché mi si consumano velocemente, fino a spezzarsi
     
    .
  10. drumsick
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah a me si rompono anche le vic firth prima ci voleva un paio di bacchette ogni tre prove ora durano dei mesi.
     
    .
  11. franz94drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex910 @ 5/9/2008, 21:19)
    :o: ..........io saranno 6-7 mesi che vado avanti con le 2 b e ne ho cambiati 3-4 paia.....invece prima con le 5a era un paio ogni mese e mezzo......

    Beato te che puoi comprare altre 2b. Da me ne hanno pochissime paia e se le ordino ne devo comprarne 12 :D !
     
    .
  12. Ichitaka89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne ho rotte 2-3 in cinque anni e mezzo nulla di più, però uso un paio di bacchette fino a quando chiedono pietà praticamente. Il chè non è il massimo...
     
    .
  13. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franz94drum @ 7/9/2008, 21:32)
    CITAZIONE (Alex910 @ 5/9/2008, 21:19)
    :o: ..........io saranno 6-7 mesi che vado avanti con le 2 b e ne ho cambiati 3-4 paia.....invece prima con le 5a era un paio ogni mese e mezzo......

    Beato te che puoi comprare altre 2b. Da me ne hanno pochissime paia e se le ordino ne devo comprarne 12 :D !

    no no avevo sbagliato a scrivere.....volevo dire 5b non 2b!!!.....le 2b non le mai prese in mano.... :D :D
     
    .
  14. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah boh...io ne avrò rotte una decina..soprattutto roll...di vic firth si sono rotte due però erano difettose...
     
    .
  15. DannyK
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende molto anche da come si suona...

    puoi suonare rock quanto vuoi, ma prova a dare delle belle pacche di rimshot ad ogni colpo sul rullo e vediamo se un paio ti dure più di dieci prove :D

    io proprio per questo fatto rompo diverse bacchette, anche se la cosa che mi da più fastidio è quando mi si rompe o si scheggia l'oliva (la punta della bacchetta)...
     
    .
80 replies since 5/9/2008, 11:12   1296 views
  Share  
.