Tama superstar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drum483
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le immagini della Tama superstar (batteria ke spero d comprarmi entro la fine d'agosto).
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by Smelling Drum - 1/8/2008, 12:43
     
    .
  2. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè è una gran bella batteria semi professionale....equipaggiata pure con cerchi die cast...cosa vuoi di più???...per quel che costa....se non odiassi le tama me la prenderei... :D :D ..ma mi do al fai da te che spendo meno;)
     
    .
  3. Drum483
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come fai ad odiare la Tama???image
     
    .
  4. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Col cuore.... :D :D .....non mi piacciono proprio...non mi sono mai piaciute....cmq l'unica roba che apprezzo sono le meccaniche...: robuste, funzionali e i ricambi costano poco poco...
     
    .
  5. Drum483
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bho...nn ti capisco... :huh:
     
    .
  6. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè...cmq le tama non piacciono per niente....i gusti sono gusti...cosa ci devo fare?
     
    .
  7. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto belle!!
     
    .
  8. †Spirit Crusher†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex910 @ 6/7/2008, 15:11)
    Col cuore.... :D :D .....non mi piacciono proprio...non mi sono mai piaciute....cmq l'unica roba che apprezzo sono le meccaniche...: robuste, funzionali e i ricambi costano poco poco...

    L'unica cosa che non apprezzo delle Tama XD
     
    .
  9. Drum483
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece mi trovo benissimo con questo tipo di batteria :D
     
    .
  10. Risonanza11
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,(non mi sono ancora presentato,presto lo farò)
    comunque...a mio parere la Superstar è assai ottima per quanto riguarda il rapporto qualitàprezzo,certo dobbiamo scordarci il caro suono di batterie di livello professionale che ahimè costano parecchio..ma se gli si cambiano le pelli il risultato è più che soddisfacente,presenta un montaggio Star Cast ( da me non apprezzato ) con finiture ben curate nei fusti,ne posseggo una edizione limitata con doppia cassa e devo dire che è una gran batteria,non la consiglio come primo acquisto per uno alle prime armi,ma indicata per chi cerca una "perfezione" nell accordare e nel suono...sempre senza spendere cifre da capogiro
     
    .
  11. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'informazione e del tuo parere, sarà utile a chi si vuole avvicinare alla batteria sapere che la superstar non è un acquisto da fare per uno alle prime armi...







    Ma perchè poi? :o:
     
    .
  12. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè è una tama.....
     
    .
  13. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  14. Drum483
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Risonanza11 @ 3/8/2008, 18:56)
    salve a tutti,(non mi sono ancora presentato,presto lo farò)
    comunque...a mio parere la Superstar è assai ottima per quanto riguarda il rapporto qualitàprezzo

    imageimageimageimage
    Massimo rispetto!!!!!
     
    .
  15. Risonanza11
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    plandro Inviato il: 3/8/2008, 21:58
    Grazie dell'informazione e del tuo parere, sarà utile a chi si vuole avvicinare alla batteria sapere che la superstar non è un acquisto da fare per uno alle prime armi...







    Ma perchè poi? :o:

    Nel senso che rispetto a batterie che solitamente utilizzano alle prime armi..o come 'primo acquisto'..la superstar si affaccia su un suono SEMI-professionale..
    Poi ovvio..se arriva il solito bimbo alle prime armi X fan sfegatato di Avril Lavigne ( non voglio alzare polveroni o che..però dai,un minimo di cultura musicale eh ) che vuole una MCX Masters Custom Series (Pearl,nonchè batteria usata da lei..) la può prendere benissimo come primo acquisto..(#!?#grr beato lui)..e concordo in pieno con te su ciò che hai detto in questo bel forum : non è la batteria che fa il batterista

    Edited by Risonanza11 - 4/8/2008, 18:11
     
    .
55 replies since 6/7/2008, 13:34   9709 views
  Share  
.