Tama superstar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drum483
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le immagini della Tama superstar (batteria ke spero d comprarmi entro la fine d'agosto).
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    Edited by Smelling Drum - 1/8/2008, 12:43
     
    .
  2. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè è una gran bella batteria semi professionale....equipaggiata pure con cerchi die cast...cosa vuoi di più???...per quel che costa....se non odiassi le tama me la prenderei... :D :D ..ma mi do al fai da te che spendo meno;)
     
    .
  3. Drum483
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come fai ad odiare la Tama???image
     
    .
  4. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Col cuore.... :D :D .....non mi piacciono proprio...non mi sono mai piaciute....cmq l'unica roba che apprezzo sono le meccaniche...: robuste, funzionali e i ricambi costano poco poco...
     
    .
  5. Drum483
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bho...nn ti capisco... :huh:
     
    .
  6. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè...cmq le tama non piacciono per niente....i gusti sono gusti...cosa ci devo fare?
     
    .
  7. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto belle!!
     
    .
  8. †Spirit Crusher†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex910 @ 6/7/2008, 15:11)
    Col cuore.... :D :D .....non mi piacciono proprio...non mi sono mai piaciute....cmq l'unica roba che apprezzo sono le meccaniche...: robuste, funzionali e i ricambi costano poco poco...

    L'unica cosa che non apprezzo delle Tama XD
     
    .
  9. Drum483
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece mi trovo benissimo con questo tipo di batteria :D
     
    .
  10. Risonanza11
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,(non mi sono ancora presentato,presto lo farò)