Zultan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardando nella rete ho trovato sta marca...non l'ho mai sentita ma siccome non è per niente economica pensavo fosse una sottomarca zildjian...è così??
     
    .
  2. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una marca di cui ho sentito anche io l'esistenza e da quanto ho potuto capire è qualcosa di simile a turkish o istanbul...non li ho mai sentiti quindi nn so come suonano
     
    .
  3. Travis#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plandro @ 19/6/2008, 14:48)
    è una marca di cui ho sentito anche io l'esistenza e da quanto ho potuto capire è qualcosa di simile a turkish o istanbul...non li ho mai sentiti quindi nn so come suonano

    quindi non è latta del tipo le serie scrause della zildjian con nome diverso e prezzo maggiorato
     
    .
  4. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi piatti si possono ascoltare qui: http://www.musik-service.de/zultan-cymbals-cnt1021en.aspx
    basta cliccare sopra al piatto che interessa, quindi si apre una scheda con sotto un bottone con scritto "demos", cliccare lì e ascoltare!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ottimo quello di farsi un'idea del suono dei piatti
     
    .
  6. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io cmq nuovi nn li prenderei mai perchè nn so come suonano, nn so dove si trovano e soprattutto rivendibilità 0!!
     
    .
  7. lor3n2o
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plandro @ 19/6/2008, 14:48)
    è una marca di cui ho sentito anche io l'esistenza e da quanto ho potuto capire è qualcosa di simile a turkish o istanbul...non li ho mai sentiti quindi nn so come suonano

    Si, hai ragione!!!
    E' una marca simile alla Istanbul!!!
    In Turchia ne fanno tantissimi di tantissime marche e sono tutti molto simili perchè la lavorazione è pressocchè la stessa!!!
    Uso piatti Istanbul da tantissimo tempo!!!
    Li reputo ottimi per il rapporto qualità-prezzo!!! Anzi, da quando ho un amico che ha conosciuto un rivenditore ad Istanbul ufficiale riesco a prenderli a prezzi "RIDICOLI"!!!
    Questo mio amico mi diceva che per quelli di Istanbul non c'è differenza tra gli Istanbul Agop e gli Istanbul Mehmet!!! Il negoziante diceva che sono la stessa cosa (come qualità di piatti) anche se sono due fabbriche distinte!!!
    Questi suoni che ho sentito mi ricordano molto le sonorità che spesso uso, quindi sono piatti di buona fattura e qualità sicuramente, ma se non si ha familiarità con questo tipo di timbro è meglio non rischiare!!!
    Oltretutto a questi prezzi è meglio andare sul sicuro e comprare un Istanbul , costano più o meno uguale, ma hanno una storia che inizia dagli zildjian, anzi questi ultimi hanno una storia che inizia ad Istanbul!!!

     
    .
  8. beatsteeldrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che sò?
     
    .
  9. Andrea Giovanetti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti innanzitutto mi presento sono Andrea io ho i piatti zultan ne ho ben 3e devo dire che sono eccezionali sono il giusto connubio tra qualità e prezzo
    Infatti costano poco e sono fatti con lega mb 20che e quella che viene usata per fare mail e zildjan e la cosa bella è che sono coperti da 3 anni di garanzia e se si rompono te li cambiano senza storie :) francamente da quando li uso non spendo più cifre enormi per i piatti ho la serie caz e la serie dark matter martellato a mano e sono stupendi :)
     
    .
8 replies since 19/6/2008, 09:50   2283 views
  Share  
.